quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 29/07/2011 14:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma la presensa femminile è sempre ben accetta, non lo metto in dubbio che qualche uomo lo potevate trovare ci mancherebbe altro , sicuramente sarebbe una bella avventura fare una ferie con 4 donne che non conosci anche se diverse dai mie steriotipi.comunque buon viaggio non ti preuccupare che vi ammiro anche se non portate i tacchi[;)]ciao ciao un bacio!
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 29/07/2011 14:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è la minigonna "giropassera" che mi fa più divertire anche perchè, quando facevamo le vacanze insieme, le portavamo davvero[:D][:D]...i maschietti? se li cerchi, li trovi sempre...loro sono molto sensibili ai desideri femminili[:D] id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 29/07/2011 18:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che noi, che negli anni '60 eravamo giovanissime davvero, la portavamo sempre,ricordo ancora una volta che avevo bucato e con un vestitino giallo cortissimo cambiavo la ruota ma . . . visto che in macchina avevo due bimbetti rallentavano mi guardavano il c. . . . e poi via[}:)]sti BAST. . . id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 29/07/2011 18:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i maschietti non si smentiscono mai[:)]id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 03/08/2011 21:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 01/07/2011 13:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato[:(] ciao e buon viaggio ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 04/08/2011 09:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il momento nessuno ci ha chiesto i documenti del cane ma io non rischierei di andare senza,per legge devi avere il passaporto canino con su le vaccinazioni antirabicaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 04/08/2011 18:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non a caso la chiamo sempre "nostra Signora" COL camper![:D][:D] Ciao Adriana, buon divertimento[;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 08/08/2011 23:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wow ! Adriana, siete fantastiche...mi ricordo quel giro ...bellissimi posti, sono cambiati oppure è rimasto come quando ci eravamo andate insieme? un bacione e divertitevi[8D][8D]id="Verdana">id="size2">id="blue">