quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 11/11/2010 09:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eeeesattoooooooo![:D]Se non si dorme in vacanza... Se avete foto di magnate di gruppo postate pure che se rifamo gli occhi![;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/11/2010 11:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora accetto l'invito e ... comincio io con un paio di foto fatte alla splendida A.A. di Monzambano (MN) a primavera di quest'anno: una parte del gruppo della tavolata (3 giorni di fila a mangiare) . eravamo in 32 una sera poi, è arrivato anche un "Monsignore" a distribuire "particole alcooliche" in base ai "peccati" delle donne ciao, Giorgio n.b. nessuno di noi ci si conosceva personalmente ... solo tramite forum di COL ... mai visto in vita mia una cosa così ben riuscita!
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/11/2010 20:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me pare una cena monastica,frugale..con tanto di ciotola. Quando decidete di star leggeri, cosa fate? Bruno
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 11/11/2010 17:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi sarei "aggregato" anche solo per il vino fotografato...[:p] Dario
quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 12/11/2010 15:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HAI ia iai adesso i benpensanti del forum ti crocefigeranno! ! ! non si fanno ste cose, i camper a quadrato come gli indiani NO NO NO[:D][:D][:D] rovini la categoria poi non ci vogliono da nessuna parte per colpa di pochi paghiamo tutti[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">