quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 12/11/2010 00:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti sembra una cena monastica, vuol dire che non sai come è fatto il vero riso all'isolana..[:p] Si può quasi considerare un piatto unico, da integrare con verdure crude e frutta (ma se c'è non disdegnamo una bella sbrisolona) e tanto tanto vin bon![;)]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 12/11/2010 15:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi all'appello! Sono una "benpensante"[:D] In uno sterrato qualunque(come nella foto) si può fare, è nei camping che io l'eviterei.[;)] M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 12/11/2010 19:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maristella ma hai mai letto tutte le critiche rivolte a chi fa tavolate da qualsiasi parte[?] In campeggio difficilmente ci si mette a quadrato di solito ci sono le piazzole delimitate[^] In agritirismo,nononono non si fa vergogna[:0] Prati e sterrati scherzi è luogo pubblico[:0] C'è stato chi ha postato la foto della tavolata in un'area di servizio dismessa e . . . . apriti cielo[B)][:0][}:)][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 13/11/2010 09:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai parlando di Yuma, ho letto quel post e non ci ho visto niente di così scandaloso...c'è di peggio di cui scandalizzarsi, no?
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 13/11/2010 09:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,è per questo che ho fatto la battuta a Sandrocchia ci sono benpensanti che sono esageratiiiiiiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:grigliatina tra amici >> Scusa paguro64, mi dici dov'è questo posto? La mega griglia è a disposizione o è personale ? Grazie
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 14/11/2010 10:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste sì che sono le iniziative che fanno bene al cuore...e alla panza![:p][^]