quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 27/05/2010 14:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario... siamo omonimi... solo di nome oppure anche di spirito? Comunque non mi prendete sul serio.... Certi interrogativi pervadono la mia mente e il mio animo sensibile, pertanto gradirei non essere irriso; piuttosto Vi vhiedo umilmente aiuto nel risolvere un quesito come questo. Un saluto. p.s. Non ho mai fatto uso di sostanze stupefacenti, però penso di averne lo stesso in circolo!
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 27/05/2010 14:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io applico tariffe economiche.[:o)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 27/05/2010 17:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè, lo stipendio gli aumenta con l'incremento delle stellette?
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 27/05/2010 17:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente non ero a conoscenza dei gradi... o meglio stellette. Se posso dirla tutta mi andrebbe bene anche non averne.. Da soldato semplice mi trovo meglio... Non ho mai sopportato gli altograduati, tantomeno esserlo. Cordialmente Mario p.s. E poi sono un burlone... mi diverte trovare burloni che condividono il mio sarcasmo e la mia ironia
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 27/05/2010 12:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me e' un falso problema dovuto alla non corretta interpretazione della filosofia del recupero. l' errore di fondo sta nel pensiero che una volta pieni il contenuto degli stessi vada buttato. Il vero recuperatore , una volta riempiti gli stessi torna a casa e li svuota in serbatoi piu' grandi che possiamo denominare. di recupero del recupero. che cosa poi si debba fare del contenuto di quest' ultimi e' un problema che gireremo ad altro ufficio ma perlomento la denominazione dei primi e' a questo punto certificata. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 27/05/2010 17:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei sembrarle presuntuoso, ma se legge attentamente il mio post successivo, nel capitolo accessori, avrei trovato la soluzione delle soluzioni. Attendo con ardore sue in merito. Mi raccomando non mi deluda. Cordiali Saluti oiraM
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 27/05/2010 17:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ad essere un burlone è un pregio, quindi ben venga, ma almeno non far passare per cose serie la tua voglia di "giocare". C'è uno spazio che si chiama ALTRO... puoi divertirti in quel settore. Parecchia gente ti sta prendendo "sul serio" e vedrai che quando si accorgerà che "gli fai perdere tempo"... ti inseguirà con il bastone...[:D][:D][:D] Te lo sto dicendo per "salvarti la vita"... ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 27/05/2010 17:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma suvvia Sig Fuori Rotta.... Non stiamo svolgendo un lavoro! E poi mi sovviene un quesito... Il suo Nick non sarà mica frutto dei miei post[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 27/05/2010 17:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HAI RAGIONE...a forza di leggere i tuoi post... mi sa che dovrò cambiare il mio nick-name...[:D][:D][:D] Se per caso vedrai prossimamente un nuovo iscritto che si chiamerà "fuori di melona" sappi che sono io...ma la colpa sarà tua...[8D] ciao, Giorgio[;)] p.s. basta "prendermi per le [8][8] con il LEI)...[xx(]...[;)]
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 27/05/2010 17:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la prima cosa che mi viene in mente e' di mettere la mia thetfort piena in asta su e-bay [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 27/05/2010 17:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok! Da ora in avanti avremo un dialogo più sciolto...ops... In senso metaforico Saluti oiraM[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 27/05/2010 18:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... sì come neve al sole! Io li chiamerei di compostaggio ... e cerca di dormire! [;)]