quote:Originally posted by ciro1000> No non glielo darei. Se non è mai venuto con voi significa che quel tipo di vacanza non gli paeceva...e lo capisco, lo giustifico, solidarizzo cob lui. Non gli darei comunque il camper perchè è di tutta evidenza che ha progetti di vacanza suoi... gli farei affittare un camper e solo dopo aver visto la ricevuta gli farei il ragalo. Non prima.
[quote]Originally posted by barbagianni7169
età del ragazzo? [:D][^][:p][:)][:X] [/quote 23 Anni con me non e'mai venuto[:(][xx(] >
quote:Originally posted by paguro64> Grazie si effettivamente quando mi chiedeva in prestito la macchina devo dire che l'ha riportava anche piu' pulita e in ordine di come la lasciavo io. Sicuramente avra' cura anche del camper xche'sa'che poi................... sono scettico xhe' quando da piu' piccolo gli proponevo di venire la mia propsta era estesa anche ai suoi amici e l'eventuale morosa NO NO NO e poi NO MAI VERRO? Adesso paparinoooo mi presti il camper??? mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...... CIRO
forse tuo figlio non e' mai venuto perche' interessato ad altri progetti ma non per questo disdegna le vacanze in camper. Ovvio che con la compagnia giusta diventera' una vacanza super. Il problema sta soltanto nel fatto, e questo soltanto tu lo puoi sapere, il rispetto che tuo figlio ha per le cose non "proprie". La prox settimana ritirero' il mio primo camper e sto gia' pensando di offrirlo in prestito a mia figlia e mio genero affinche' possano portare in vacanza il mio nipotino di 6 mesi. Hanno sempre usato la mia macchina e chi mi conosce sa quanto ci tengo pero' e' pur sempre un bene materiale. L'acquisto e' stato fatto anche con questa ottica ma e' ovvio che se dopo la prima vacanza me lo riporteranno indietro con i classici segni della "trascuratezza" bene allora se per le prossime volte se lo potranno scordare. Patti chiari e amicizia lunga anche con i figli ...... se rompono qualcosa fanno bene a riportarlo indietro gia' riparato. In sintesi: e' tuo figlio e non puoi dirgli di no. >
quote:Originally posted by barbagianni7169> Infatti e' quello che gli ho prposto di fare qualche uscita insieme gli ho proposto di fargli fare da capo spedizione da poter decidere lui posto itinerario e condizioni varie senza nessuna opposizione da parte dell'equipaggio gli ho spiegato che farei solo da secondo spiegandogli come uscire d'impaccio se eventualmente dovesse crearsi una sitruazione dove occorrerebbe il consiglio di papa non ho avuto ancora una risposta!!! Certo sarebbe bello tutti in camper.................... CIRO
bel dubbio...però considerando che non è mai venuto ha un'esperienza nulla in fatto di camper e vita interna ed esterna ad esso. forse sarebbe valido farglielo affittare,magari organizzate un week end insieme x verificare se è veramente quello che vuole...intanto anche tu potrai valutare l'effettiva nuova passione di tuo figlio. se fosse davvero interessato sarebbe bello condividere l'esperienza ma se è solo momentanea,uno sfizio del momento,lascerei perdere... [:D][^][:p][:)][:X] >