quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 07/02/2010 00:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo! Diceva il grande Cicerone: Porterò con me e per me solo tutto ciò che è stato mio! E' il tuo il suo e il mio pensiero.
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 07/02/2010 00:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfettamente d'accordo con te!
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 07/02/2010 11:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TE [;)] PERCHE' [^] SEI PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON MASINO [^] CONTI O CONTEGGI , LA GRANDE SODDISFAZIONE CHE CI HA DATO IL NOSTRO PRIMO CAMPER CINQUE ANNI FA AL MODICO COSTO DI 21.000 EURO , NON HA COMPATIBILITA! , CON I SOLITI "VIAGGETTI" CHE FACEVAMO PRIMA ... POI DA CHE MONDO E' MONDO , NON E' BELLO QUEL CHE ' BELLO , MA E' BELLO QUELLO CHE PIACE , E IL CAMPER A NOI CI PIACQUE... CIAO elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/02/2010 11:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente con te, con jerrymouse e con masivo! Come diceva il grande Eduardo (De Filippo)...la vita è una affacciata di finestra...!! Per cui...scapriccio i miei capricci perchè...mi fanno stare bene!! Tanti sani Km a voi tutti...id="Trebuchet MS">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 06/02/2010 16:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto. Detto questo il v.r. come già ampiamente detto, oggi rimane solo e soltanto una scelta di vita e non un modo per sbarcare il lunario, non fate certi calcoli perchè le realtà sono poi difatto altre e tenete conto che tutto deve rimanere anche entro certi parametri di comfort reale e non supposto, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/02/2010 09:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra) non fate certi calcoli perchè le realtà sono poi di fatto altre >> Concordo in pieno con chi dice che il VR è uno stile di vita a prescindere, non certo un mezzo per risparmiare, ma se uno ha voglia di fare dei conti, penso che sia giusto che se li faccia. Anch'io annualmente stilo una lista, ma non per vedere cosa o quanto ho risparmiato, solo per rendermi conto e farmene una ragione. Quello che mi da il vivere in camper non ha prezzo, ma ritengo per me importante sapere anche quanti soldi impiego. Grazie a Roger1965 per aver condiviso con noi! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 08/02/2010 10:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia sottolineatura era solo riferita al fatto di non fiscalizzarsi troppo su uscite/entrate ma di vedere più se quella cosa piace e basta, fare i calcoli è importante specie oggi ma attenzione tutto può saltare in pochi mesi, vedasi futuro dei motori euro 0 - 1 la cui sorte è segnata e non ci sono appelli di sorta (iscrizioni strane e quant'altro), quei mezzi sono e forse erano effettivamente il lato veramente economico di tutta la faccenda per ovvi motivi di avvenuto armottamento, già su veicoli euro 2 il discorso finale cambia e quindi rimane poi solo la scelta riferita alla passione e basta, Maculani.