quote:Risposta al messaggio di lupoz inserito in data 28/05/2010 10:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse l'unico che ha poca buona educazione sei tu: di noi puoi vedere dati sul profilo ed ancora ci chiedi come, quando e perchè mentre tu ti presenti solo con un nick.....puzza, puzza molto mi chiedo se non sia il caso di segnalarti
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 28/05/2010 14:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho aggiornato il mio profilo. Spero che così vada meglio.
quote:Risposta al messaggio di Walter Villa inserito in data 28/05/2010 15:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo così si fa! questione di rispetto quando non sai con chi ti andrai a confrontare e se non hai nulla da nascondere. Permettimi di chiedertelo: come hai fatto a cambiare in nickname che io non so come fare?[?]
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 28/05/2010 19:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella pagina di modifica del profilo c'è anche il campo "nickname" :)
quote:Risposta al messaggio di Walter Villa inserito in data 31/05/2010 14:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma grazie ...non ci ero mai arrivata a vedere questa possibilità! son proprio imbranata [:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 28/05/2010 14:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> " puoi vedere dati sul profilo..." e dopo che hai visto i dati sul profilo ? prova a guardare la foto del mio e dimmi come mi riconosci... cosi' tanto per cavillare su internet ,realta' e fantasia...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 31/05/2010 21:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti devo rispondere? quello che vedo sul tuo profilo lo considero tale e quale a quanto scrissi a lupoz.....
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 31/05/2010 21:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che non hai capito cosa intendevo dire... cavillavo sul fatto che i forum , tranne che per gli addetti ai lavori che possono risalire a te tramite l' indirizzo Ip restano spesso dei mondi di fantasia anonimi ... basta andare a fare un giro su facebook per rendersi conto di quanti utenti di fantasia esistono (se cerchi di Silvio ne trovi a valanghe...) Ovviamante per noi che siamo grandicelli la cosa finisce li , ma penso ai nostri giovani che digitano senza pensare , a volte a chi puo' esserci dall' altra parte a "raccogliere"informazione per usarle chissa' come.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 31/05/2010 21:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ti leggo ora: si forse io non ho capito dove volevi parare anche perchè non uso moltissimo iternet, che vuoi l'età non è quella giusta. Bazzico questo forum perchè sono innamorata del mio camper e, dato che lo posso usare poco, mi piace leggere quanto fanno gli altri camperisti....ed ahimè talvolta mi trovo a perder tempo con chi camperista non è ed è in questo forum solo per provocare! Ecco che in questo caso cado in quello che tu dici. Io invece, dato che ritengo di non aver nulla da nascondere, mi sono da subito presentata con un profilo pubblico fornendo le notizie che mi pareva utile condividere con gli altri utenti: non ho la malizia di credere che qualcuno possa usare questi dati per danneggiarmi. Probabilmente mi sbaglio ma sono una persona che crede nel prossimo, malgrado tutto. Rifletterò su quanto hai detto Grazie dell'avvertenza. Buona giornata Grazia