CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Questo è il camper...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 35
Pravet
Pravet
-
Inserito il 17/03/2012 alle: 14:21:43
Ma quali sono le azioni che notiamo più quando siamo in giro in camper tipici dei camperisti? Inizio io.. una cosa che noto sempre: Due gocce di pioggia, l'area di sosta che si svuota, anche se è una nuvola di pioggia passeggera e 10 minuti dopo c'è il sole che spacca le pietre [:0] Vai in rimessaggio 10 minuti a controllare il camper come sta e torni a casa dopo 3 ore perchè ti sei messo a chiacchierari con gli altri "rimessati" Questo è il camper [^] Alberto.
Pravet
Pravet
-
Inserito il 17/03/2012 alle: 14:30:34
I campeggiatori che ti fissano quando entri in campeggio e ti avvicini alla tua piazzola... e danno le indicazioni millimetricamente nelle manovre [:D] [:D] Alberto.
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 17/03/2012 alle: 14:46:59
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 17/03/2012  14:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo sempre è successo [:D] Con l'ultimo camper poi non ti dico...[:D]...la scorsa estate in Croazia di quelle scene...[:D]....come cosa fa anche piacere ma a volte sfioro l'imbarazzo [:I][:D][:p]
13
cometa2011
cometa2011
29/12/2011 27
Inserito il 17/03/2012 alle: 21:39:22
Camperisti al Centro Commerciale o al Super o al Discount (tanto è lo stesso) nella fattispecie Io e Lui. Io: amoore, guarda queste tovagliette americane antisdrucciolo anti macchia autopulenti superleggere (occhiataccia di traverso di Lui che esprime tutto il suo pensiero “ma se ne hai già migliaia”) stoccata finale: hanno lo stesso colore delle tende del CAMPER! Metti metti nel carrello, sia mai che poi non le troviamo più. Lui: amoore, ma guarda un po’ cosa ho trovato in questo cestone tutto a 10 €, mentre con malcelato orgoglio mostra l’ennesimo rotolo di nastro autoincollante, iperisolante, supercoibentante e soprattutto antinfiltrante. Qui non ci sono dubbi: è per l’imprevisto che ti può cogliere in qualsiasi momento in CAMPER. Prendi, prendi, anzi due, con ‘sto prezzo! La scena si ripete per ammennicoli vari ed inutili. Il mattino dopo a colazione: amoore, ma abbiamo finito il latte? Questo è il CAMPER[;)] Cometa
14
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Inserito il 18/03/2012 alle: 10:37:52
Non ho molta esperienza ma ho notato spesso e volentieri quando arrivi in campeggio, AA o parcheggio gli altri ti guardano mentre gli passi davanti come se sulla fiancata avessi scritto qualche poema dantesco di incomprensibile lettura anche per un laureato con la lode. Oupprue chiedendo pareri o consigli sul loro vr ti rispondono: è stato un affare, va che è una meraviglia ed è comodissimo, non ha difetti, il CAMPER perfetto! [;)][;)] Un mondo meraviglioso e chi ci vede da fuori lo fa con un pò di invidia... [:D][^]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 18/03/2012 alle: 11:49:11
Decidere che questo è il giorno giusto per andare a riparare quel problemino che abbiamo da un pò sul camper...stare ore ed ore...a montare e rismontare tutto il camper che nel frattempo ha manifestato tanti altri piccoli lavoretti da fare...e tornare a casa e il problemino iniziale per cui siamo andati dal camper è ancora li...anzi non lo abbiamo proprio considerato[:I] Questo è il camper[;)] Pipopante Barbara e Claudio
16
luiste
luiste
20/02/2009 544
Inserito il 18/03/2012 alle: 13:26:15
Arrivare in un parcheggio semideserto e. . . . non sapere dove fermarsi[:)][:)][:)]
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 18/03/2012 alle: 14:22:25
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 18/03/2012  11:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I piu' che ci vedono da ''fuori'' non ci invidiano, ci considerano dei poveri zingari che non possono permettersi un albergo.[:D] Per cui basta di tirar fuori questa invidia, e' da sfigati pensare che gli altri t'invidiano, piuttosto godiamoci il nostro mezzo e smettiamo di pensare a cosa pensano gli altri; di gran maestro Thelma ne basta uno[:D]
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 18/03/2012 alle: 14:24:49
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 18/03/2012  13:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, anche a noi capita è non solo con il camper, anche con la macchina, ma quello che noto è che quando ti fermi in un parcheggio grandissimo e vuoto, il camper che arriva dopo si piazza inesorabilmente a mezzo metro da te. Qualcuno mi può spiegare perchè? Ciao Giovanna.
Pravet
Pravet
-
Inserito il 18/03/2012 alle: 14:58:47
Arrivare in un parcheggio senza camper posteggiati... parcheggiarsi, andare a fare un giro nei dintorni, ritornare e trovare 10 camper [:0] Alberto.
16
luiste
luiste
20/02/2009 544
Inserito il 18/03/2012 alle: 17:44:59
Arrivi in parcheggio e quello vicino tira le tende . . . e poi ti spia di nascosto pensando di non essere visto [V]
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 18/03/2012 alle: 17:53:34
è la passione che ci accomuna tutti... è bello condividerla insieme ad altri ,anche se non ci si conosce[;)][:D][8D] violet
Pravet
Pravet
-
Inserito il 18/03/2012 alle: 18:41:51
Al CS quelli che sono dietro e aspettano di scaricare che ti fanno venire l'ansia e la fretta [:0] [:D] oppure Vado in campeggio, che dispone delle bellissime docce nuove, pulite, spaziose e con acqua calda gratuita in abbondanza... ma io faccio la doccia nella MIA doccia a costo di dover caricare 20 volte l'acqua nella mia bella doccina da 30 cm. per 30 con acqua tiepida... ma sicuto fino in fondo che sia pulita [^] [:D] e ancora Le aree di sosta che al 90% sono in mezzo al nulla [:(] Questo è il camper [;)] Ciao Alberto.
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 18/03/2012 alle: 19:14:57
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 18/03/2012  14:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ahahahah sofforno di solitudine [:D]
14
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Inserito il 18/03/2012 alle: 19:25:00
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 18/03/2012  14:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non mi ritengo "sfigato" e come tale esprimo la mia opinione e pensiero in un forum dove ognuno di noi può e deve esprimerlo senza che nessuno gli dica cosa deve dire oppure no! Senza polemiche ma non ritengo giuste le tue parole. Danilo
13
perplessa
perplessa
22/01/2012 746
Inserito il 18/03/2012 alle: 19:26:42
...fare un viaggio alla Fantozzi in prima classe col treno, essere ospitati 4 giorni in hotel 5 stelle....e già dopo il primo giorno rimpiangere il mio camper[:D] e le persone di cui sono ospite che non riescono a capire quanto appaga la libertà del "mio" mezzo: parto, mi alzo, mangio, quando voglio[;)]
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 18/03/2012 alle: 19:44:59
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 18/03/2012  19:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa ma quali hotel a 4/5 stelle frequenti? Mai nessuno mi ha obbligato a mangiare ai loro orari o svegliarmi quando dicevano loro. Ma siamo sicuri che frequentate dei veri hotel a 4/5 stelle o forse parlate per sentito dire, dell'amico che vi parla della pensioncina miramare di Bellaria?[:D][:o)][:o)]
16
maulemar
maulemar
03/05/2009 723
Inserito il 18/03/2012 alle: 19:58:43
conoscere altri equipaggi, magari condividere un paio di giorni e quando si riparte scambiarsi numeri di telefono e relativi indirizzi, sapendo che con tutta probabilità non ci si vedrà mai più [:)] Anche questo è il bello del camper [:D] ============== Buon Viaggio Maurizio
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 18/03/2012 alle: 20:01:41
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 18/03/2012  19:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esatto, liberta' d'idee e d'opinioni. Mi domando, su quale base provata si possa dire che, chi possiede un camper, sia invidiato da chiunque non ne abbia. Ma soprattutto, perche' pensare che una cosa che piaccia noi, debba piacere a tutti ed essere oggetto di desiderio? Tranne i soldi, Belen e la Lamborghini, che sono desiderati da molti[:D][:o)] il camper e' poca cosa da invidiare [:D][;)]
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 18/03/2012 alle: 20:10:02
ho notato quando sono in un piazzale isolato parcheggiato e arriva un altro camper se vedono me si mettono lontano se vedono mia moglie vicino[:p] ma chissa come mai.... ma anchio non sono male[8D]
13
perplessa
perplessa
22/01/2012 746
Inserito il 18/03/2012 alle: 20:45:06
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 18/03/2012  19:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non ho parlato che dovevo mangiare quando mi dicevano loro ma se tu vuoi capirla così non me può interessar di meno[^] se non sei in grado di comprendere il succo della storia affari tuoi, forse la pensione miramare è rimasta fra i tuoi ricordi più cari
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link