quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 17/03/2012 14:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo sempre è successo [:D] Con l'ultimo camper poi non ti dico...[:D]...la scorsa estate in Croazia di quelle scene...[:D]....come cosa fa anche piacere ma a volte sfioro l'imbarazzo [:I][:D][:p]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 18/03/2012 11:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I piu' che ci vedono da ''fuori'' non ci invidiano, ci considerano dei poveri zingari che non possono permettersi un albergo.[:D] Per cui basta di tirar fuori questa invidia, e' da sfigati pensare che gli altri t'invidiano, piuttosto godiamoci il nostro mezzo e smettiamo di pensare a cosa pensano gli altri; di gran maestro Thelma ne basta uno[:D]
quote:Risposta al messaggio di luiste inserito in data 18/03/2012 13:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche a noi capita è non solo con il camper, anche con la macchina, ma quello che noto è che quando ti fermi in un parcheggio grandissimo e vuoto, il camper che arriva dopo si piazza inesorabilmente a mezzo metro da te. Qualcuno mi può spiegare perchè? Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 18/03/2012 14:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahah sofforno di solitudine [:D]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 18/03/2012 14:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi ritengo "sfigato" e come tale esprimo la mia opinione e pensiero in un forum dove ognuno di noi può e deve esprimerlo senza che nessuno gli dica cosa deve dire oppure no! Senza polemiche ma non ritengo giuste le tue parole. Danilo
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 18/03/2012 19:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma quali hotel a 4/5 stelle frequenti? Mai nessuno mi ha obbligato a mangiare ai loro orari o svegliarmi quando dicevano loro. Ma siamo sicuri che frequentate dei veri hotel a 4/5 stelle o forse parlate per sentito dire, dell'amico che vi parla della pensioncina miramare di Bellaria?[:D][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 18/03/2012 19:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, liberta' d'idee e d'opinioni. Mi domando, su quale base provata si possa dire che, chi possiede un camper, sia invidiato da chiunque non ne abbia. Ma soprattutto, perche' pensare che una cosa che piaccia noi, debba piacere a tutti ed essere oggetto di desiderio? Tranne i soldi, Belen e la Lamborghini, che sono desiderati da molti[:D][:o)] il camper e' poca cosa da invidiare [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 18/03/2012 19:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho parlato che dovevo mangiare quando mi dicevano loro ma se tu vuoi capirla così non me può interessar di meno[^] se non sei in grado di comprendere il succo della storia affari tuoi, forse la pensione miramare è rimasta fra i tuoi ricordi più cari