quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 18/03/2012 21:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[;)]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 18/03/2012 21:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho tanti difetti ma proprio non sono invidioso e quindi mi riesce difficile pensare che altri lo possano essere. Avere il camper non mi fa mai pensare a quello che gli altri mi possono invidiare, ma solo quello che fa godere ci godere. Ovvero vacanze spensierate più spesso di quello potevamo fare prima di averlo, e sempre sentendoci a casa, ovunque andiamo. Per il tema "questo è il camper..." anche a me vien da sorridere a pensare quante volte mi è capitato che in un piazzale deserto mi sono trovato dopo un po' un altro camper appiccicato. [:D] Ma perché la gente lo fa? [8)]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 18/03/2012 21:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e faccela vedere in foto questa splendida donna![:D] Ne scrivi sempre, ma non lo dimostri mai...
Dario
www.regoleo.altervista.org
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 20/03/2012 12:00:32 "Scusate, rimanete qui stanotte? E' sicuro? Viene qualcuno a mandarci via?" >> Sono proprio le domande che faccio sempre io. [:D]