quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 25/08/2012 16:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa un pò...il mio camper ha un serbatoio acqua potabile da 120 litri, alla prima uscita dopo il pranzo e relativo lavaggio stoviglie i 120 litri erano già finiti colpa di moglie e figlio e soprattutto dei miscelatori tipo quelli di casa. Il primo accessorio che ho comprato sono stati gli acquastop da fissare ai rubinetti e l'autonomia , da mezza giornata è salita a ben 2 giorni e mezzo!![:D] Ancora non ci siamo però, perchè i miei due passeggeri VIP, ancora ne sprecano troppa!! [;)]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 25/08/2012 16:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei sicuro che non fosse Umma gamma?[:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 25/08/2012 20:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, nessun accento romanesco, erano del "nord" ... E a proposito del citato sovrappeso, aggiungo pure che i tre dell'equipaggio saranno stati un bel 350 chili totali! P.S.: non avevo ancora guardato la nuova foto ... noto che con il tempo migliori! [:)]
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 25/08/2012 22:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Io mi sono sempre chiesto come si regolano con lo scarico delle grigie quelli che hanno i serbatoi delle chiare così capienti... Se qualcuno me lo potesse spiegare... >> La fanno evaporare[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 25/08/2012 22:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una domanda che ho posto, un po' provocariamente lo ammetto, già un paio di volte ma senza nessuna risposta..,,
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 25/08/2012 23:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La risposta è semplicissima....[:)] se hai due serbatoi chiare, hai o dovresti avere pure due serbatoi delle grigie[;)]
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 26/08/2012 12:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari scherzava :D o chiacchieravano e ha fatto na battuta. A Trento se non ricordo male all'ex Zuffo lo fanno pagare il carico dell'acqua. Io la ritengo una cosa giusta, ma solo per far ridurre gli sprechi d'acqua
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 25/08/2012 16:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che c'è un mio amico camperista che in 4 a bordo del camper vengono in montagna a sciare,2 notti e 2 giorni,parte con 100 litri di acqua e riesce a portarne a casa circa 40 di litri,mangiando in camper ovviamente. Hai capito cosa voglio dire vero? I camper mi pare fossero anche dotati di doccia o no? Saluti
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 25/08/2012 23:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi ti rispondo io.... Ho due serbatoi di chiare da 120 lt cadauno, e un serbatoio grigie da 120 lt, due cassette nere. Non scarico in giro, non evapora nulla, non ho fori nei serbatoi delle grige, ne perdite negli stessi... e con un equipaggio di 5 persone, tiriamo al massimo tre giorni, e non riesco a capire chi, con 120 lt riesca ad essere autonomo per 4 gg in 4 persone, facendosi la doccia tutti i giorni, magari utilizzando anche l'acqua per cucinare ....?? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 26/08/2012 14:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per fare una doccia veloce con una passata di bagnoschiuma bastano 4 litri di acqua. escluso shampoo capelli femminili fino alla schiena [:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 26/08/2012 12:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccolo lì! Non ti smentisci mai vero? Sopratutto spari sempre insulti generici senza capire (mai) neppure il senso dei discorsi. Ma sei dotato di un MINIMO di intelligenza ed educazione? Tanto ti dovevo.
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 26/08/2012 12:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente lo avrei mandato a cagher...id="red"> senza neanche offrirgli uno dei tuoi duecento litri di acqua per un bidet ?[:(] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/08/2012 14:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>4 litri...? non puoi dire sul serio!! ti bagni un pò prima di spalmare il bagno schiuma. ti strusci bene, e poi ti risciacqui... 20 litri come minimo dai!! non fate i maialoni[:D][:D][:D]