quote:Risposta al messaggio di speady inserito in data 30/08/2014 15:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc, peso icino a 42 quintali non guidabile con patente B. Motore con probabile pistonite Insomma un bel mezzo...da museo. Susa sembra una battuta ma non lo è. Il Rimor in quella configurazione è sicuramente oltre 35 quintali senza che ancora ci sia montato nessuno. Il problema pesi è diventato importante e va tenuto conto o almeno essere coscienti. Ricordo che l'assicurazione risponde (se viene fatta la polizza) di eventuali incidenti anche in cao di sovrappeso ma non se si passa nel penale. Inoltre verifica che meccanica ha perchè ci sono stati diversi motori che hanno avuto problemi ai pistoni creando danni anche di 6500 euro (se fai un cerca troverai il post) Parlando del mezzo posso dirti che è la fascia alta della casa, hanno avuto problemi al cupolino i vetroresina che si rompeva (basta fare una verifica) --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 31/08/2014 10:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma non c'è scritto il tipo di motore, dai forum non solo le trazioni anteriore hanno avuto la pistonite, comunque è meglio metterlo in guardia che non dire nulla. P.s: non avevo letto che voleva venderlo, resta il fatto che è parecchio fuori peso. --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 31/08/2014 15:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Toscanaccio....soltanto il 2200 a trazione anteriore... Non allarghiamoci[;)][:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 31/08/2014 15:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzaccio, significa che il 2.2 sull TP non viene messo? Mica l'avevo capito, però è buffo comprare uno scassone va trazione anteriore che senso ha?[:D] Ora tu lo senti Robocop come mi infama[;)] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 31/08/2014 16:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora tu lo senti Robocop come mi infama... Con giusta ragione, gli infanghi il suo gioiellino
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 31/08/2014 16:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL mio 'gioiellino', come giustamente sottolinea il Generale Paolo (alla cui presenza m'inchino[;)]), va come una locomotiva, e soprattutto mi porta in giro con poca spesa. Mica come il tuo che lo devi conservare sui 'troppoli' affinchè non si deteriori[^]. Anche il gemellato TP era una gran bestia, e che soddisfazioni..., un pò meno al distributore, ma quanta sicurezza! Mi scuso per l'OT, ed auguro all'autore del topic di trovare i giusti estimatori, il mezzo li merita sicuramente[;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 31/08/2014 16:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi fai arrabbiare Andrea....addio tope[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 31/08/2014 21:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto? S'è risentito subito,....non importa tanto le tope le ha già messe[:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di speady inserito in data 02/09/2014 21:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, guarda che non c'era mala fede, anche perchè non avevo capito che lo volevi vendere ma comprare. Pr la pistonite, posso dirti che siccome non ho un ford non mi sono preoccupato di leggere tutte le virgole della discussione, quando me l'hanno fatto notare ho risposto che non lo sapevo. SUl peso però sei te forse che vuoi barare, se vuoi possiamo scommettere che il tuo è più vicino a 40 quintali che a 35. Tutto questo per cronaca e non per critica. Se vuoi ti posso elencare, come faccio a chi me lo chiede anche i difetti del Ducato. --------------------------------------------------------------------------
http://www.essegisartorelli.com
, direi che la mia stima di 28.000 sia abbastanza azzeccata....