quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/12/2012 12:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai su fb vedrai che lì non latita[;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 22/12/2012 20:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ho già risposto ad analoga richiesta, mi parrebbe un gesto di lesa maestà[:I] l'Autore è Gigi e a lui vanno onori ed oneri[;)]
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 22/12/2012 20:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..Io sono sicuro che però, se un giorno lo incontri, potrebbe trattarti come il tuo cane ha trattato Gigi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] (Grazie Mando...era un assist meraviglioso)[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 22/12/2012 20:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahahahah me la sto facendo addosso ahahahahahahah
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 22/12/2012 20:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti é andata di cvlo che avevi il cane, anzi ti andava così se non avevi il cane e se un giorno incontri il matitaro che riceve analoghe richieste, mah, io spero di non incontrarli [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 22/12/2012 20:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Comandante Mandovai e grazie alla tua bellissima 'Squadra ready in five'... hai ragione hai tutte le fortune... credo che se avessi trascorso più tempo con il sottoscritto, invece della risicata mezz'ora, il tuo giudizio nei miei confronti sarebbe stato... come dire... diverso[:D][:D] Un abbraccio[:)]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 22/12/2012 20:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa entra di diritto nelle 'Migliori tre di tutto il 2012'[:D][:D][:D] E' impressionante la tua capacità di dire cose vere con ironia... uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha....
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 22/12/2012 20:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facciamo cosI, rinuncio al'incontro, glielo mando per posta... Ragazzi, secondo me avete preso proprio un brutto virus! E per qualcuno è decisamente un male incvlabile...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 23/12/2012 08:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie di tutto. Ma domani scatta l'operazione nome in codice "Goldenbread" e non potremo fare a meno della tua illuminata guida!