quote:Risposta al messaggio di fettociccio inserito in data 10/12/2009 12:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai per caso delle foto da inserire? Mi piacerebbe molto vedere quello che mi sono perso.
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 08/12/2009 23:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ,io sono stato al raduno,era un raduno che si è svolto in due gruppi,uno ad Arezzo,Castellina in chianti,e Impruneta,l'altro ha fatto il giro aritroso,eravamo in tutto 110 camper se non vado errato,il raduno l'ha organizzato il club di AC x il ponte del 8 .Devo dire che il paese di castellina è carino l'accoglienza è stata stupenda,gli assagini nrlle vie addobate con un tappeto rosso erano buonissimi.Il vostro comune è stato fantastico x come ci ha organizzato la visita ed ha coinvolto i commercianti in maniera stupenda con degustazioni molto buone (ed anche varie spiegazioni).Per questo ho deciso che ci tornerò volentieri a Castellina in chianti ,nella speranza di trovare l'area di sosta cambiata in meglio come promessodall'assesore.Ciao