quote:Originally posted by nicolino 1> Premesso che non partecipo al raduno da te citato, premesso che rispetto gli animali cosi come gli essere umani, ritengo sia giusto che gli organizzatori possano sceglire di far partecipare o meno i ns. cagnolini alle loro manifestazioni. Tra l'altro ci sono eventi appositamente organizzati per gli amici a quattro zampe. P.S. ad ulteriore precisazione, tengo a precisare che nella mia casa oltre ad abitarci 06 persone, ci sono 2 gatti, un cane e da ben 4 giorni una capretta (quelle piccoline da montagna).
volevo essere presente al primo raduno organizzato per gli amici del col,CAMPERONFEST ma ho letto che gli animali non possono entrare nel campeggio e questo mi dispiace molto, visto che siamo in tanti a voler bene ai nostri cagnolini,penso che tanti siano dispiaciuti un saluto a tutti nicolino1 >
quote:Originally posted by gnomo> pensala come vuoi....[;)][;)][;)] ma ricordati la promessa fatta a macho![:p][:p][:p] lui si e gia fatto un nodo alla coda[;)][;)][;)] ciao marco...... giorgio
Come già detto in altre sezioni,non credo che sia stata una scelta voluta quella di precludere la possibilità a chi ha il cane di partecipare al raduno. Adoro gli animali in particolar modo i cani,ho un Hovavard,ma capisco quelli che ne sono terrorizzati.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Considerando che gli organizzatori hanno dovuto pensare ad una struttura dove è abitudine avere tanti equipaggi,(impossibile proporre aree non idonee,quali parcheggi aree di sosta ecc.)penso che sia stata una scelta per le famiglie,dando la possibilità a tutti i componenti dell'equipaggio di divertirsi.Pensiamo ai bimbi che poco importa di col e del primo raduno.Non è mia intenzione difenderli o giustificarli,non penso che ne abbiano bisogno,ma visto che per questo incontro avranno sicuramente perduto del tempo e profuso impegno per "accontentarci" mi sento,andando contro corrente di ringraziarli. Preciso che non rispondo a nessun post esprimo senza polemica alcuna il mio pensiero.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> >