www.lidotropical.it
temperature miti, sole, mare stupendo dalla finestra del camper. Attività mattutine: corso di fotografia, corso di lingua, corso di …(ci stiamo lavorando) Attività pomeridiana: lettura di passi di libro proposti dai partecipanti e relativa discussione ( letteratura, filosofia, etc. No politica ). Costo per equipaggio solo 5 euro al giorno corrente inclusa, (le docce calde ve le pagate o vi lavate con la gratuita fredda). 1° organizzatore Giuseppe 1° animatore Giuseppe 1 esperto di foto Giuseppe 1 esperto di lingua…sempre lui La parola al presidente: salve sono Giuseppe. Grazie della parola concessami. A scanso di equivoci inizio dicendo: io non ci guadagno nulla. Voglio solo dare il mio contributo a un mondo migliore e nello specifico a quelli dei veicoli abitativi. Se la vita ti va storta, se i pensieri ti affogano, se in camper non ti sei mai davvero divertito, vieni al sole con noi. Anzi se sai fare qualcosa ti nomino d’ufficio animatore, penso anche a corsi di pittura o altro. Sono riuscito ad ottenere dal gentile proprietario del campeggio oltre a questo prezzo ridotto per i partecipanti, l’uso della sala ristorante (con vista sulla spiaggia) come sala riunioni e per i workshop. Inoltre la stazione ferroviaria è lontana circa un km e dal li si possono organizzare varie visite (il biglietto ognuno si paga il suo) . Si prega di dare un cortese cenno d’adesione. Ogni suggerimento o critica è bene accetta se serve a trasformare un grigio novembre in una magnifica vacanza. P.s. Stiamo lavorando anche per unire al raduno un gruppo di camperiste/i stranieri.quote:Risposta al messaggio di solitario1 inserito in data 17/10/2010 15:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Temo proprio di si [:(]