CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

raduno club degli amici al mare 5E/giorno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
solitario1
solitario1
30/09/2010 42
Inserito il 15/10/2010 alle: 18:48:14
Udite, udite. Primo raduno del club degli amici, in riva al mare dal 3 Novembre per 10 giorni (ma anche di più). Luogo: Diamante,

www.lidotropical.it

temperature miti, sole, mare stupendo dalla finestra del camper. Attività mattutine: corso di fotografia, corso di lingua, corso di …(ci stiamo lavorando) Attività pomeridiana: lettura di passi di libro proposti dai partecipanti e relativa discussione ( letteratura, filosofia, etc. No politica ). Costo per equipaggio solo 5 euro al giorno corrente inclusa, (le docce calde ve le pagate o vi lavate con la gratuita fredda). 1° organizzatore Giuseppe 1° animatore Giuseppe 1 esperto di foto Giuseppe 1 esperto di lingua…sempre lui La parola al presidente: salve sono Giuseppe. Grazie della parola concessami. A scanso di equivoci inizio dicendo: io non ci guadagno nulla. Voglio solo dare il mio contributo a un mondo migliore e nello specifico a quelli dei veicoli abitativi. Se la vita ti va storta, se i pensieri ti affogano, se in camper non ti sei mai davvero divertito, vieni al sole con noi. Anzi se sai fare qualcosa ti nomino d’ufficio animatore, penso anche a corsi di pittura o altro. Sono riuscito ad ottenere dal gentile proprietario del campeggio oltre a questo prezzo ridotto per i partecipanti, l’uso della sala ristorante (con vista sulla spiaggia) come sala riunioni e per i workshop. Inoltre la stazione ferroviaria è lontana circa un km e dal li si possono organizzare varie visite (il biglietto ognuno si paga il suo) . Si prega di dare un cortese cenno d’adesione. Ogni suggerimento o critica è bene accetta se serve a trasformare un grigio novembre in una magnifica vacanza. P.s. Stiamo lavorando anche per unire al raduno un gruppo di camperiste/i stranieri.
15
solitario1
solitario1
30/09/2010 42
Inserito il 16/10/2010 alle: 18:25:18
Sembra un raduno molto intimo!
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 17/10/2010 alle: 14:40:39
Torno adesso da un raduno di camperisti della mia zona,a Rieti. Stamani al Terminillo pioggio temperatura 0,7°.mi sono accorto che (viva la pioggia[:(])ho una infiltrazione a livello della cuccetta alta di poppa del mio Elliot 5. ul carrozziere camperistami sistemerà la cosa, avvisandomi quando ha tempo. Non so quindi se per novembre potrò esserecon voi. Credo sia difficile.[:(] Mi sarebbe piaciuto LEGGERVI ISTORIA LONGOBARDORUM di Paolo Diaconoe i carmi di Catullo, al quale mi sono ispirato 21 anni fa per l'iscrizione sulla lapide della tomba di mia moglie. Ciao a tutti
15
solitario1
solitario1
30/09/2010 42
Inserito il 17/10/2010 alle: 15:26:09
Se organizzavo un raduno a chi c'e l'ha più lungo(il camper) inizio a pensare facevo il pienone. Troppo culturale questo...[|)]
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 17/10/2010 alle: 18:03:10
quote:Risposta al messaggio di solitario1 inserito in data 17/10/2010  15:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Temo proprio di si [:(]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 23/10/2010 alle: 10:55:08
Ciao a tutti, ho una visita in Immunoematologia fissata per il 4 Novembre, poi gastroscopia e Ecoaddome e RX torace a seguire. per cui... Se tutte 'ste diagnostiche daranno esito negativo, spero che nel 2011 possa esserci a un vostro qualsiasi raduno in un luogo qualsiasi . Tutto questo bailamme per capire il perchè 6 mesi fa , senza alcuna causa apparente mi son beccato una Trombosi venosa profonda alla femorale SX con chiusura della safena della coscia SX.[:(][:(]

Modificato da Ugolone il 23/10/2010 alle 10:59:23
15
solitario1
solitario1
30/09/2010 42
Inserito il 26/10/2010 alle: 09:43:36
Auguri Ugolone. Allora ti faccio mettere da parte il kit di prodotti tipici offerti dalla calabria ai partecipanti[:)]
15
solitario1
solitario1
30/09/2010 42
Inserito il 02/11/2010 alle: 17:00:20
Ah : non dimenticate la crema da sole quando venite[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link