quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/03/2013 18:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima la inviano ai forumisti meritevoli...id="red"> Infatti a me è arrivata due settimane fa[^][:)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 04/03/2013 14:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah si[:0][:0] e chi te lo ha consigliato?? e poi perchè?
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 04/03/2013 14:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Chi? dagli attivisti di Col...perchè mi son permessa di chiedere una piazzola vicino al Boss quelle a loro riservate[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 04/03/2013 17:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si la curva Sud...mooooltoooo a Sud[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 08/03/2013 15:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornata. Riguardo al programma, esso recita: "Compatibilmente con le condizioni meteo, si svolgeranno nel corso delle giornate di CamperOnFest diverse attività organizzate sul posto, quali:..." Li ho indicati il giovedi, ma il calendario preciso (con gli orari) verrà definito sul posto, tenendo in considerazione il meteo... [;)] A presto, Paoloid="green">
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 08/03/2013 16:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorremmo vedere degli allestimenti tra l'elegante e il kitch (si scrive così?), di quelli che a volte notiamo in giro per il mondo, magari in fiera, spesso realizzati da parte di equipaggi stranieri: ad esempio, colori intonati di tappeti-tavola-sedie-asciugamani-ciotole del cane-ecc., stoviglie in tinta, tutto in ordine, magari qualcosa di originale, qualche idea stravagante, qualcosa che si noti, che si faccia fotografare e meriti la citazione... E dei gran aperitivi per la giuria, questo sì, è chiaro! I cibi direi che non sono un must, mi concentrerei all'apparecchiatura delle tavole e agli allestimenti delle verande/spazi esterni al camper.id="green">[8D]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 03/03/2013 21:36:13 (> ah, io già lo avevo detto che il colore del sito è "sospetto". Del resto, sai che, lazio escluso che fa il 10%, tutte le regioni del sud insieme fanno il 15% del mercato. piemonte, lombardia, emilia e toscana da sole fanno il 73%, il trentino immatricola più della sicilia e la valle d'aosta più della calabria!.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.associazioneprodutto...
quote:Risposta al messaggio di mandovado inserito in data 11/03/2013 12:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 11/03/2013 13:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie cchei ci farò un pensierino, anche se per me è un po' troppo lontano per un week endid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 11/03/2013 13:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fallo il pensierino[:)][:X][:X]