CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Raduno Greccio I° presepe del mondo chi c'è stato?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 07/01/2013 alle: 20:54:22
sono ritornato dal raduno in oggetto, chi c'è stato ? impressioni? Io mi sono trovato molto bene ben organizzato dal gruppo della pro loco molto attivo impegnati ora nella rappresentazione,nel servizio ai tavoli, come guide turistiche,accompagnatori sui bus ecc. vorrei fare un'osservazione (che non vuole essere una critica) le giornate di venerdi e sabato sono state anche troppo piene di impegni,andava comunque bene qualche visita in meno,peccato che non c'erano attacchi per la luce ( anche se comprendo che la cosa sarebbe stata difficoltosa specie x la sicurezza, ma forse predisporre qualche colonnina a pagamento penso che tutti sarebbe d'accordo di pagare x il servizio) UN PLAUSO AL PRESIDENDE E AI SUOI RAGAZZI![:)][:)][:)] _________________________________ Sergio
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 08/01/2013 alle: 16:44:14
ciao, son daccordo con te per ciò che riguarda impegno ed un plauso al Presidente ed ai suoi ragazzi. Io sono andato lo scorso anno e non mi son affatto annoiato in quei tre giorni....anzi. Le colonnine della corrente: bisogna considerare il fatto che i camperisti sono presenti a Greccio solo in questo contesto. La vedo dura creare un AA solo per quest' occasione. Vorrei invece fare un' appunto per quanto concerne la sicurezza: troppa gente assiepata (ho usato il termine corretto) nella palestra (peraltro priva di uscite di sicurezza) durante i pranzi e le occasioni di ritrovo. Non vorrei essere RSPP in quel contesto. Il problema l' ho esposto lo scorso anno anche alla Sindachessa presente alla manifestazione. Quest' anno non so. Ciao Isidoro
id="left">
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 08/01/2013 alle: 21:40:01
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 08/01/2013  16:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si la sicurezza della palestra in effetti..., a volte certe cose si sottovalutano.., x l'energia sarebbe sufficeinze dei quadri mobili ( vedi come giostrai..) purtroppo i costi aumenterebbero e non tutti sono disposti a pagare... _________________________________ Sergio
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 08/01/2013 alle: 21:41:18
Un saluto a Errunc conosciuto di sfuggita[;)]. Ho scritto le mie impressioni positive in"comportamenti"per rispondere ad un utente iscrittosi,forse,solo per denigrare quel raduno.Anch'io ho ringraziato la proloco per lo sforzo profuso da quel manipolo di volontari che hanno dato l'anima per 3 giorni. Certo che stare fermi 3gg senza corrente è stata dura,motori e generatori accesi a gogo pur di sopravvivere ma la manifestazione mi è molto piaciuta,soprattutto la rappresentazione teatrale del 5,veramente bravi.
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 08/01/2013 alle: 21:49:25
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 08/01/2013  21:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao nuvola2 .. si avevo letto di quel camperista ( appena iscritto che denigrava la manifestazione)è stato bloccato dalla moderazione (giustamente) _________________________________ Sergio
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
nicot51
nicot51
14/03/2007 544
Inserito il 09/01/2013 alle: 20:53:48
Veramente bravi a tutti i volontari,certo che eravamo in tanti!,ma ci hanno veramente coccolati,per quei pochi euro,giornate molto piene e ben gestite dagli accompagnatori,brava e molto "dolce" la signora che ci faceva da cicerone. Credo che non sia stato facile gestire 453 partecipanti con 215 camper. Ancora grazie a tutti.domenico
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 09/01/2013 alle: 21:43:44
quote:Risposta al messaggio di nicot51 inserito in data 09/01/2013  20:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> infatti io mi sono complimentato con il presidente e i suoi collaboratori,xchè con poche persone sono riusciti ad organizzare un magnifico evento... cosa non facile come dici tu con 450 prs e oltre 200 mezzi, ne so qualcosa xchè anchio sono stato pres di pro loco x oltre 10 anni ed ora amministratore. le mie osservazioni su energia e giornate piene sono state solo per aggiungere la ciliegina sulla ben guarnita torta. _________________________________ Sergio
12
bucco
bucco
06/01/2013 133
Inserito il 11/01/2013 alle: 14:00:53
Anche noi ci siamo stati, e pur essendo refrattari ai camper raduni( sopratutto per l'alto numero di bambini che caratterizza la nostra compagnia), ci siamo trovati molto bene. No problem per la sosta: l'unica cosa la giornata di venerdì farcitissima (avrei saltato a piè pari la visita della villa) comunque per me è stato una bellissima pausa visto che sono io a organizzare ogni viaggio (che sia un semplice fine settimana o il viaggione estivo)una volta tanto ho delegato ad altri le istanza dei miei amici. E' sicuramente un'esperienza da ripetere
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 11/01/2013 alle: 19:26:33
quote:Risposta al messaggio di bucco inserito in data 11/01/2013  14:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bè visto che organizzi uscite se ti può interessare vai sul sito del mio comune(sono assessore ) dove trovi info sulla manifestazione "Fiori in Fiera " 21 aprile 2013 dove organizzerò un raduno camper. Tra l'altro siamo quasi colleghi . _________________________________ Sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link