_________________________________
Sergio quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 08/01/2013 16:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si la sicurezza della palestra in effetti..., a volte certe cose si sottovalutano.., x l'energia sarebbe sufficeinze dei quadri mobili ( vedi come giostrai..)
purtroppo i costi aumenterebbero e non tutti sono disposti a pagare...
_________________________________
Sergio
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 08/01/2013 21:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nuvola2 .. si avevo letto di quel camperista ( appena iscritto che denigrava la manifestazione)è stato bloccato dalla moderazione (giustamente)
_________________________________
Sergio quote:Risposta al messaggio di nicot51 inserito in data 09/01/2013 20:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti io mi sono complimentato con il presidente e i suoi collaboratori,xchè con poche persone sono riusciti ad organizzare un magnifico evento... cosa non facile come dici tu con 450 prs e oltre 200 mezzi, ne so qualcosa xchè anchio sono stato pres di pro loco x oltre 10 anni ed ora amministratore. le mie osservazioni su energia e giornate piene sono state solo per aggiungere la ciliegina sulla ben guarnita torta.
_________________________________
Sergio quote:Risposta al messaggio di bucco inserito in data 11/01/2013 14:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bè visto che organizzi uscite se ti può interessare vai sul sito del mio comune(sono assessore ) dove trovi info sulla manifestazione "Fiori in Fiera " 21 aprile 2013 dove organizzerò un raduno camper. Tra l'altro siamo quasi colleghi .
_________________________________
Sergio