quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 02/08/2010 13:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sarei morta. Piuttosto l'auto![:(]
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 02/08/2010 15:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hazz[:D] Almeno sei ancora vivo...a parte gli scherzi hai ragione.id="Verdana">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 02/08/2010 13:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse nella sfortuna gli ha detto bene, se non sbaglio l'assicurazione te lo paga per intero, iva compresa...
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 02/08/2010 15:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'Stica! Qualcos'altro che ti sei dimenticato di dire? Per le ferie-quando ti sarai ripreso- invece della sicilia proporrei Lourdes, Fatima e Santiago de Compostela! Un saluto Luca PS: Ma per caso il gatto nero, quando ti vede si gratta le [8][8]??[:D][:D][:D][:D][:D] (scherzo!)- Rimettiti presto. Luca
quote:Risposta al messaggio di striccit inserito in data 02/08/2010 15:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, se hai fatto l'incendio e furto altrimenti ti attacchi...inoltre ci sono i vari vincoli... Il valore considerato e' quello della fattura (spesso piu' basso di quello reale o di listino), poi deve essere passato un tot di tempo prima che ti risarciscano e soprattutto il veicolo non deve essere ritrovato. Se invece viene ritrovato, ma e' in condizioni tragiche ti liquidano il valore dei danni che hanno arrecato. Vanno poi considerati i vari scoperti o franchigie. Questo in linea di massima, poi va da se' che ogni compagnìa ha le proprie condizioni di polizza che possono essere diverse l'una dall' altra, ma in linea di massima i vincoli sono quelli sopracitati. Un saluto Luca
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 02/08/2010 15:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io vicino casa ho il Divino Amore, li se sei molto devoto ti benedicono di tutto! Cmq a parte tutto il gatto nero ce lo avevo, mi è morto l'altro anno ma le palle gli erano già bisturizzate da molto tempo prima. Ora ti do un consiglio da tenere come l'oro. Prima di partire ho invitato i vicini per un saluto prima dela partenza, ho preso qualche bibita e un po di cose sfiziose. Ecco! Evita di far sapere ai vicini che ti stai andando a divertire![;)] Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 02/08/2010 17:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Sei un mito!![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di decimo massimo meridio inserito in data 03/08/2010 00:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nostro comandante (nome in codice: il fenomeno), per caso abita a Trepalle (SO) [8D][:D]...si perchè se non lo sai, gli abitanti di Trepalle, si chiamano 'fenomeni'[^][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 02/08/2010 15:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza! Hai vinto[:(][V][:)][:D] Pravet
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 02/08/2010 15:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Almeno tu hai ancora il camper nonostante la sfiga,ti riprendi dalla broncopolmonite,sistemi il camper e riparti. L'amico di Pravett non è mai partito, penso che sia molto peggio.
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 02/08/2010 17:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Concordo! vicini, pseudo amici e anche qualche parente tutti da evitare sgattaiolare filarsela più o meno di nascosto .Parlo x brutte esperienze avute nel passato.
quote:Risposta al messaggio di aesse69 inserito in data 03/08/2010 10:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarei propenso a darti ragione. E' vero che gli hanno rubato il camper e adesso non parte, ma ti assicuro che quando stai prossimo a partire e non tornare piu' ti cambia un po il modo di vedere le cose. Quando c'è la salute e un par de scarpe rotte puoi girare tutto il mondo, il camper si ricompra, la salute uhmmmmm! Io gli auguro di poterselo ricomprare quanto prima. Ciao Taccio