quote:Originally posted by paolo.bitta.4president>ok paolo con te non mi incaponisco[:D] cmq il mobilvetta è su fiat grazie
se il mobilvetta è su iveco...mi sembra 1 ottima scelta...io avevo il rimor europeo (la fascia minore del superbrig) nn sono rimasto molto soddisfatto... mentre il mobilvetta mi sembra 1 ottima marca...e solo la mia opinione nn sono 1 esperto..quindi nn voglio [}:)] capponi [:D] dopo la tua scelta [:D][:D] >
quote:Originally posted by silente72> Con 25.000,00[:0] nessuno dei tre[8)], puoi prendere qualcosa di meglio[;)]. Prego, prego prego.[:)]
Ciao amici oggi ho visitato un paio di camper e devo decidere cosa comprare chiedo il vostro consiglio (così se sbaglio mi incaponisco con voi) 1) mobilvetta icaro s7 del 2002 ben acessoriato tenuto bene (un pò caro) 2) Rimor Superbrig 678 del fine 2002 tenuto bene, prezzo abbordabile ( il mio baget intorno 25000 euri) difetto!!! non ha aria condizionata e scarsino di optional 3) CI riviera gte del 2004 su ford, come rimor vi chiedo gentilmente vostro parere, consigli utili, ecc ecc scatenatevi perchè lo voglio prendere per san valentino devo portare la signora a spasso[:D][:D] grazie grazie grazie la parola a voi............................ >
quote:Originally posted by AM Benevento>bhooooooooooo ma dove le comprate voi i camper?????? io (almeno nella mia zona Rimini e provincia ) a meno di 25000 euro non trovo nulla a meno di non andare all'anno prima di cristo..... trovatemi un buon camper che costi 25000 euri vi cucino pesce per una settimana in cambio[:D]
quote:Originally posted by silente72> Con 25.000,00[:0] nessuno dei tre[8)], puoi prendere qualcosa di meglio[;)]. Prego, prego prego.[:)]
Ciao amici oggi ho visitato un paio di camper e devo decidere cosa comprare chiedo il vostro consiglio (così se sbaglio mi incaponisco con voi) 1) mobilvetta icaro s7 del 2002 ben acessoriato tenuto bene (un pò caro) 2) Rimor Superbrig 678 del fine 2002 tenuto bene, prezzo abbordabile ( il mio baget intorno 25000 euri) difetto!!! non ha aria condizionata e scarsino di optional 3) CI riviera gte del 2004 su ford, come rimor vi chiedo gentilmente vostro parere, consigli utili, ecc ecc scatenatevi perchè lo voglio prendere per san valentino devo portare la signora a spasso[:D][:D] grazie grazie grazie la parola a voi............................ >
>
quote:Originally posted by roblungh> Erano dei mezzi discreti, non esenti da qualche magagnetta di infiltrazioni però per iniziare era già un bella overture, poi ho seguito una "naturale" evoluzione, ma caro Roberto il finale deve ancora arrivare [:D][:D][:D] spero presto, solo che con stà crisi tutto stà diventando tremendamente complicato, cribbio.????? MACU.
sicuramente mobilvetta anche per la meccanica..... @ macu ci siamo inseguiti... i mio primo vero mezzo è stato un arca disegnato da giugiaro (america '92 616) preso usato poi un icaro 5 del '96 poi passando per rimor (di ripiego) iosono tornato ad arca tu inece se salito sulle stelle. ciao roberto >
quote:Originally posted by roblungh> Spero presto e comunque grazie mille per il caffè, se posso esserti utile sono quì. A presto MACU.
quando avevo valutato il 7s (in alternativa al rimor) avevo trovato veramente assurda la costruzione della cucina, mobile obliquo e fornello distante dal bordo.... @ macu ho letto del futuro arrivo... complimenti .. se passi da aosta un caffè è sempre disponibile... >