CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Regalo di Pasqua: ... furto!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
Chiodosky
Chiodosky
-
Inserito il 11/04/2009 alle: 17:11:32
Cari colleghi camperisti, quest'anno come regalo di Pasqua, dopo un anno e mezzo di possesso del mio vecchio camper (del '91) e dopo averlo tenuto sotto casa tutto l'inverno, ho trovato il mezzo aperto con la serratura della cellula sfondata e anche quella della portiera del passeggero del Ducato. Diciamo che questi signorini si sono serviti solo dell'essenziale: - una cassetta degli attrezzi made in China (€ 9,90) - una stufetta elettrica made in China (€ 20,00) - e quello che mi fa girare i cogl... [:(!] tutti i cuscini delle due dinette... pezzi di m... [xx(] hanno lasciato un bel po' di roba, quindi probabilmente desideravano proprio cambiare la cuscineria del loro mezzo. In ogni caso abito a Torino Nord: qualcuno di voi conosce un posto dove si possono acquistare cuscini per ripopolare le mie dinette decorosamente? Tra l'altro avete idea del prezzo? Grazie e Buona Pasqua a tutti Antonio blog:

http://italia-d-oro.blogspot.com/

facebook:

http://www.facebook.com/profile...

17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 11/04/2009 alle: 18:26:43
Buona Pasqua anche a te....per qto ti è possibile ....azzzzzz[V][V][}:)][}:)][}:)][}:)] diciamo che forse è andata ancora bene...(cerchiamo il lato positivo anche se un po difficile...).... ciao nadia
16
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 11/04/2009 alle: 19:54:22
Anch'io abito in zona TO-NORD e sinceramente con la gente che gira nella nostra zona, non me la sono sentita di lasciare il mio camper per strada. Ho segnalato un campo abusivo in Via Reiss Romoli e la Polizia Municipale mi ha cortesemente risposto che e' tutto sotto controllo ..... MA COSA VUOL DIRE SOTTO CONTROLLO se e' da piu' di un anno che le baracche aumentano e con loro cumuni di immondizia visibili dalla strada ... ho chiesto delucidazioni su scarichi fognari inesistenti ... ma non ho ricevuto risposta. Comunque tornando al tuo problema credo che all'IKEA tu possa rifare con una spesa modica la cuscineria del tuo camper. Mi spiace molto e ti auguro comunque Buona Pasqua.
Chiodosky
Chiodosky
-
Inserito il 11/04/2009 alle: 21:18:48
E purtroppo siamo in una nazione poco seria, dove si fa tanto rumore, ma i problemi non si risolvono mai. Comunque, in che senso all'IKEA? Fanni cuscini su misura? Perché io ho bisogno di tutti i pezzi delle dinette da combinare per fare il letto ecc... all'IKEA ce la fanno secondo te? ciao Chiodosky
16
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 11/04/2009 alle: 21:35:22
scusa ... avevo capito male. Non credo che da Ikea ti facciano cuscini su misura pero' l'assortimento e' molto vario, potresti trovare cio' che ti interessa. Io per esempio ho comprato tutta la biancheria e stoviglie da Ikea .. Torino Nord esattamente dove? Io Piazza Stampalia
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 11/04/2009 alle: 23:09:31
On line ho trovato questi tappezieri sono in provincia di Brescia

http://www.frassine.eu/Camper_E...

Capisco che è lontano ma almeno puoi chiedere un preventivo. Auguri ! Stefano
Chiodosky
Chiodosky
-
Inserito il 12/04/2009 alle: 00:00:18
quote:Originally posted by paguro64
scusa ... avevo capito male. Non credo che da Ikea ti facciano cuscini su misura pero' l'assortimento e' molto vario, potresti trovare cio' che ti interessa. Io per esempio ho comprato tutta la biancheria e stoviglie da Ikea .. Torino Nord esattamente dove? Io Piazza Stampalia >
> Corso Novara
Chiodosky
Chiodosky
-
Inserito il 12/04/2009 alle: 00:02:34
quote:Originally posted by orsobront
On line ho trovato questi tappezieri sono in provincia di Brescia

http://www.frassine.eu/Camper_E...

Capisco che è lontano ma almeno puoi chiedere un preventivo. Auguri ! Stefano >
> Corso Novara comunque ho trovato GIERRE e anche questo:

http://www.paginegialle.it/gomm...

Martedì chiamerò, grazie a tutti e Buona Pasqua Chiodosky
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 12/04/2009 alle: 10:52:26
Piena solidarietà per quanto ti è successo: la rabbia è sicuramente maggiore del danno economico. Per i campi nomadi mi viene da pensare a quanti comuni osteggiano i camper solo con la scusa dei presunti scarichi inquinanti. Per i cuscuni penso che nelle fabbriche - anche artigianali - di materassi puoi trovare i pezzi di gommaspugna che ti servono, e anche tagliati nelle misure necessarie, e con un lavoro sartoriale cucire le fodere esterne. Cordiali saluti e ancora tanti auguri. Max.
18
Paolone77
Paolone77
23/05/2007 945
Inserito il 12/04/2009 alle: 14:54:09
torino sta diventando sempre peggio....io sono in zona sud...settimana scorsa hanno dato fuoco ad un paio di camper in via de sanctis!!! per i cuscini puoi provada da caravanmassaua o da cdm in c.so rosselli...magari riescono a soddisfarti!!! mi spiace per il furto....cmq in torino nord hai un po' di rimessaggi nei paragi...meglio sfruttarli!!!! buona pasqua....paolo
Chiodosky
Chiodosky
-
Inserito il 12/04/2009 alle: 19:36:31
quote:Originally posted by Paolone77
torino sta diventando sempre peggio....io sono in zona sud...settimana scorsa hanno dato fuoco ad un paio di camper in via de sanctis!!! per i cuscini puoi provada da caravanmassaua o da cdm in c.so rosselli...magari riescono a soddisfarti!!! mi spiace per il furto....cmq in torino nord hai un po' di rimessaggi nei paragi...meglio sfruttarli!!!! buona pasqua....paolo >
> Il discorso è che un po' è comodo sottocasa, un po' uno cerca di risparmiare, magari ho sbagliato, ma mai avrei pensato che si sarebbero rubati i cuscini... comunque... dei rimessaggi gira le balle che alla fine ti chiedono un bel po' di soldi e comunque i camper stanno all'aperto. Grazie dei consigli. CIAO Chiodosky
18
Paolone77
Paolone77
23/05/2007 945
Inserito il 13/04/2009 alle: 11:07:57
eh...su questo ti do ragione....cmq anche a mio suocero due anni fa camper parcheggiato sotto casa insieme ad altri camper a rivoli, gliei hanno aperti e solo i materassi si sono presi....!!! so che lui gli aveva ricomprati tramite palmacaravan......
Chiodosky
Chiodosky
-
Inserito il 15/04/2009 alle: 08:16:54
quote:Originally posted by Paolone77
eh...su questo ti do ragione....cmq anche a mio suocero due anni fa camper parcheggiato sotto casa insieme ad altri camper a rivoli, gliei hanno aperti e solo i materassi si sono presi....!!! so che lui gli aveva ricomprati tramite palmacaravan...... >
> Simpatici, confermo che sfasciando i camper degli altri si risparmia... chissà che bello beccarli sul fatto e "sfraganarli di mazzate" ... [8D] Comunque, sto prendendo un po' di informazioni, nei prossimi giorni aggiornerò il forum, magari in futuro serviranno a qualcuno, non per furto, ma magari perché desidera cambiare i materassi. Saluti Chiodosky ______________________________________________________________ blog:

http://italia-d-oro.blogspot.com/

facebook:

http://www.facebook.com/profile...

19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 15/04/2009 alle: 10:23:00
non sei assicurato?
Chiodosky
Chiodosky
-
Inserito il 15/04/2009 alle: 12:27:00
quote:Originally posted by bigt
non sei assicurato? >
> Sì, solo oggi sono riuscito a contattare l'assicurazione, farò denuncia e speriamo che qualcosa mi rimborsino: visto che il mezzo è del '91 temo riducano di molto l'importo con la scusa che la roba era "vecchia".
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 15/04/2009 alle: 12:37:53
ciao, mi spiace x quanto ti è successo.... puoi provare a sentire un tappezziere che dovrebbe lavorare bene e fa lavori su misura (è il padre di un mio ex collega); non so i prezzi, ma credo sia un artigiano onesto.. Tappezziere Realmuto - Via P.Paoli 52 - 0113192199 Per il resto preferisco non esprimere opinioni sul degrado che quella parte di Torino oramai sta vivendo (sarei offensivo e molto scurrile nei confronti della ns. "amata" aministrazione locale) [}:)][}:)]... Un saluto e in bocca al lupo Enzo
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 16/04/2009 alle: 12:23:10
Ciao Antonio, mi dispiace per la tua disavventura. Io NON sono di Torino e non conosco alcuna tappezzeria dalle tue parti. Ti posso raccontare però come ho risolto il problema dei cuscini nel mio camper del '92. Avendolo comprato usato (meno di un anno fa) ho voluto sostituire tutti i cuscini/materassi sia per motivi igienici che di comfort. Mi sono rivolto a una tappezzeria chiedendo esplicitamente della gommapiuma "per materassi". Per intenderci, gommapiuma azzurra con spessore di circa 10 cm. Ho speso 250 euro per materiale e taglio di: materasso mansarda, cuscini dinette e materasso del letto singolo. Alcuni ipermercati vendono la gommapiuma al metro e fanno il taglio gratuitamente. Forse lì si risparmia qualcosa per il materiale, però bisogna comunque rivolgersi a una tappezzeria per far foderare i cuscini.
Chiodosky
Chiodosky
-
Inserito il 04/05/2009 alle: 14:27:01
Carissimi colleghi camperisti, grazie a tutti per i preziosi consigli, alla fine ho risolto rivolgendomi a una ditta che lavora la gomma spugna e che la fodera pure. Ho speso, diciamo così, il giusto. Il camper ho cominciato a metterlo in un capannone fuori città e anche qui spendo il giusto, ma diciamo che sono molto più tranquillo. L'assicurazione mi ha rimborsato una discreta parte del danno, non copro tutto, tra franchigie e età del mezzo, ma devo dire che credevo peggio. Cari saluti Chiodosky
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link