http://www.poigps.com/index.php
ti iscrivi (è gratuito) e scarichi ciò che ti serve. Sono in formato CSV e vanno convertiti in formato OV2 riconoscibile dal TomTom con il convertitore scaricabile sempre dal sito (POIGPS GO). Ogni "POI" è formato da due file: il database e l'icona, vanno copiati direttamente nella cartella della mappa nella SD.quote:Originally posted by sergionoemi> In giro per i forum (magari nel forum "Accessori") cerca "elfetto", magari leggendo ti trova lui. Ha sviluppato un database di POI per camperisti che è una favola, già pronto da installare sul tuo navigatore, è sempre aggiornato. Ha un suo sito dove molto gentilmente rende disponibile questo materiale, è però bene che contatti direttamente lui. Ciao
ebbene sì, mi sono spariti, per azioni maldestre di "amici" insani, i POI delle aree sosta e parcheggi dal mio TomTom Go, chi mi aiuta a reinserirli? 1) dove li reperisco? 2) come li scarico nella scheda nuova SD per il TomTom Go, detta anche procedura? grazie >
quote:Originally posted by sergionoemi> Vai al forum "sosta", scendo una decina di argomenti e trovi "Aree camper Europa ed alltri Paesi: Pdi per Tomtom" aperto da "elfetto", chiedigli e vedrai che ti risolve tutto RiCiao
ebbene sì, mi sono spariti, per azioni maldestre di "amici" insani, i POI delle aree sosta e parcheggi dal mio TomTom Go, chi mi aiuta a reinserirli? 1) dove li reperisco? 2) come li scarico nella scheda nuova SD per il TomTom Go, detta anche procedura? grazie >