quote:Originally posted by er rico> si anche io[V] mettete le foto???? grazie
non avendo potuto partecipare per problemi inerenti a un componente della famiglia (barboncina toy kg 5) vorrei sapere vari commenti sulla festa grazie er rico >
quote:Originally posted by MCS63> no dai non dire così in realtà hanno un pizzico di invidia per chi non è andato!!! o non E' POTUTO ANDARE[:(!][:D][:D][:D][;)]
che bello....almeno voi potete scherzare senza essere "bacchettati" Io appena scrivo qualcosa su questo argomento vengo bombardata...anche in maniera piuttosto cattiva....id="purple">id="size3"> >
quote:Originally posted by cchei> Bè non direi proprio, sono stati registrati 157 camper, quasi 550 persone che hanno aderito a questo 1° raduno. Mi spiace leggere del ruvido su chi non ha potuto partecipare (anche in QUESTA discussione). Da notare che i nostri equipaggi non si notavano per nulla nella vastità delle piazzole a disposizione, anzi, c'erano ancora posti liberi. Devo dire che in effetti al Tahiti sarebbe ben difficile poter controllare il cane, c'è molto verde, soprattutto attorno alle piazzole, e resterebbe quasi impossibile impedire, come dire, un'innaffiata spontanea, di conseguenza l'odore che rimarrebbe per gli utenti successivi. Unica pecca, non per fare una colpa a nessuno, sarebbe stato più bello poterci avere tutti vicini, e non sparsi per la vastità del campeggio, questo ha reso un pò complicato ritrovarsi. Non c'era una carta per terra, ogni giorno passa una pulitrice per tutti i vialetti, normalmente ci sono tedeschi, norvegesi, austriaci, solo negli ultimi anni stanno arrivando più italiani e più camper, in precedenza c'erano più tende e caravan. Bye
4 gatti?????!!!!!! >
quote:Originally posted by mauri52> Grazie mauri52, questo è il modo di parlare! Sono uno di quelli che non è potuto venire per via della presenza di ben due cani e sono tra quelli che sperano di poter partecipare ad un prossimo ipotetico raduno, dove anche le nostre "bestiole" possano intervenire. Montylu
resoconto: il campeggio scelto credo che si collochi fra i + completi sotto ogni punto di vista ,pulizia, sicurezza,servizi offerti etc..provare x credere. l'organizzazione dell'evento da parte di camperonline essendo il primo raduno risentiva di un coinvolgimento ,sicuramente migliorabile se si vuole sfruttare queste occasioni per un contatto con i forumisti. il costo era estremamente vantaggioso con una riduzione di 4€ sul costo totale ,e in aggiunta 3 ingressi in piu' al centro benessere (valore 30€). esperienza positiva nel complesso che ha portato oltre 150 equipaggi, da ripetere in futuro ,in strutture che diano la possibilità ai possessori di cani di partecipare.id="size3">id="red">mauri52 >
quote:Originally posted by MCS63> confermo tutto quanto detto da MCS63 sia dei bisognini di cani, sia sulla struttura.... non è l'unica ad avere il verde intorno...[xx(]
@maurito....(così scrive) Devo dire che in effetti al Tahiti sarebbe ben difficile poter controllare il cane, c'è molto verde, soprattutto attorno alle piazzole, e resterebbe quasi impossibile impedire, come dire, un'innaffiata spontanea, di conseguenza l'odore che rimarrebbe per gli utenti successivi. Non credo che solo il Tahiti abbia queste caratteristiche....e cmq ribadisco che i cani in campeggio non se ne vanno in giro da soli spisciacchiando di qua e di là, anzi, per dirla proprio tutta (chi possiede un cane può assentire o eventualmente correggermi) i cani non fanni i loro bisogni vicino a dove dormono. I miei li lego con un cordino di acciaio rivestito, alla scaletta del camper e sta tranquillo che magari schiattano ma non lasciano nulla lì! Quando devono fare i bisogni li porto fuori e sopratutto raccolgo il solido, lo metto in una bustina e lo getto nel secchio dell'umido. Cmq bando alle chiacchiere, mi fa piacere che siate stati bene e spero davvero che ci si possa incontrare un giorno....TUTTI indistintamente[:)]id="purple">id="size3"> >
quote:Originally posted by cchei> Come ho già scritto in altri post, se non fosse stato per il raduno di CoL, io non avrei mai messo piede al Tahiti, non è nel mio spirito. Per quanto riguarda le pisciatine ... non mi riferivo al cane di qualcuno in particolare, tanto meno di MCS63 in particolare, il mio è un ragionamento in generale. Per me, e ripeto per me, i cani in quella struttura, visto il gran numero di ospiti che il Tahiti può supportare, visto i bambini che ci sono in giro, lascerebbero troppi "ricordini" sparsi, bisogna pur ammettere che non tutte le persone sono uguali, nel bene e nel male. Poi è ovvio, spero anch'io che l'anno prossimo si possa avere il piacere di conoscere anche gli utenti con i cani, personalmente non ho nulla in contrario, ... anzi! [:)] Bye
quote:Originally posted by MCS63> confermo tutto quanto detto da MCS63 sia dei bisognini di cani, sia sulla struttura.... non è l'unica ad avere il verde intorno...[xx(]
... I miei li lego con un cordino di acciaio rivestito, alla scaletta del camper e sta tranquillo che magari schiattano ma non lasciano nulla lì! id="purple">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by cchei> beh, si dice in giro che la gradevolezza del' orbe terracqueo sia determinata anche dalla diversità degli ambienti, speriamo che questa bio-diversità continui ad essere preservata, a beneficio di tutti... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
...e comunque non è questo il tipo di raduno che io immaginavo.. senza polemiche eh??!![;)] >
quote:Originally posted by franco49tn>
Resoconto del CamperOn Fest Anche se arrivato sabato ,primo pomeriggio ho potuto conoscere,colloquiare,scambiare pareri e sopratutto fare amicizia,con parecchi amici del forum[:)] Confortevole,ben servito,fornito di tutto , comprese le THERME il camping-village Thaiti che ci ospitava Quasi una processione vicino al mio 720 a vedere da sopra e sotto ogni modifica[;)] Ma tutti informati e "serviti" a dovere! Un ringraziamento alla direzione di Camperonline che ha saputo organizzare un evento così atteso. Saluti a tutti Franco >
quote:Per quanto riguarda le pisciatine ... non mi riferivo al cane di qualcuno in particolare, tanto meno di MCS63 in particolare, il mio è un ragionamento in generale. Per me, e ripeto per me, i cani in quella struttura, visto il gran numero di ospiti che il Tahiti può supportare, visto i bambini che ci sono in giro, lascerebbero troppi "ricordini" sparsi, bisogna pur ammettere che non tutte le persone sono uguali, nel bene e nel male.id="red"> >> EEEEESATTTOOO !!! E' il perfetto ragionamento del perfetto sindaco che emette la perfetta ordinanza : << Per noi, i camper nella nostra città, visto il gran numero di ospiti che puo' supportare, visti gli sforzi per rendere gradevole il soggiorno, lascerebbero troppi "ricordini" sparsi, bisogna pur ammettere che non tutte le persone sono uguali, nel bene e nel male>> ...e... ZACCHETE!... una bella ordinanza che vieta l'ingresso ai camper!!! Papale papale al campeggio. Deinde...non stropicciamoci più il sistema nervoso nel condannare i comuni "anti-camper": hanno le loro sacrosante ragioni e fanno bene! Fine. Chiuso. Agli atti. O no...? Ciao