CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

resoconto camperonfest?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 69
er rico
er rico
-
Inserito il 15/06/2009 alle: 08:35:52
non avendo potuto partecipare per problemi inerenti a un componente della famiglia (barboncina toy kg 5) vorrei sapere vari commenti sulla festa grazie er rico
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 15/06/2009 alle: 08:56:17
quote:Originally posted by er rico
non avendo potuto partecipare per problemi inerenti a un componente della famiglia (barboncina toy kg 5) vorrei sapere vari commenti sulla festa grazie er rico >
> si anche io[V] mettete le foto???? grazie
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 15/06/2009 alle: 09:11:41
mmmmmmmhhhhhhhhhhhhhh....è strano che ancora non ci siano.....id="purple">id="size3">
er rico
er rico
-
Inserito il 15/06/2009 alle: 11:47:24
sicuramente senza animali non si sono divertiti una noia p.s mi compero un gatto travestito da lince e mi presento con lui al guinzaglio er rico
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 15/06/2009 alle: 11:55:07
4 gatti?????!!!!!![:D][:D][:D][:D] voglio vedere le foto del giochino aperitivo[:D][:D][:D] ohh dai si scherza[;)] anche io avrei voluto esserci...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 15/06/2009 alle: 12:05:32
che bello....almeno voi potete scherzare senza essere "bacchettati" Io appena scrivo qualcosa su questo argomento vengo bombardata...anche in maniera piuttosto cattiva....id="purple">id="size3">
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 15/06/2009 alle: 12:12:16
quote:Originally posted by MCS63
che bello....almeno voi potete scherzare senza essere "bacchettati" Io appena scrivo qualcosa su questo argomento vengo bombardata...anche in maniera piuttosto cattiva....id="purple">id="size3"> >
> no dai non dire così in realtà hanno un pizzico di invidia per chi non è andato!!! o non E' POTUTO ANDARE[:(!][:D][:D][:D][;)]
er rico
er rico
-
Inserito il 15/06/2009 alle: 14:14:12
scusami se mi sono ripetuto sull'altro tropic purtroppo mi ero sbagliato immettendolo in questo tropic di argomento io lo cercavo in eventi ma non c'era l'ho ripetuto senza sarcasmo perchè lo credevo censurato mi dispiace veramente di non aver potuto partecipare alla festa purtroppo per venirci dovevo venire da solo er rico
19
sandra66
sandra66
28/06/2006 5
Inserito il 15/06/2009 alle: 15:16:54
Noi c'eravamo! Il campeggio è veramente ben organizzato soprattutto per i bambini, i miei si sono divertiti un sacco. L'unica "pecca" è che non abbiamo potuto partecipare nè al pizza party per i bambini (forse organizzato dal campeggio) nè all'aperitivo perchè arrivando con 10 minuti di ritardo .... i viveri erano già terminati!!! Per il resto è stato tutto carino compresa l'animazione serale.
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 16/06/2009 alle: 08:40:50
quote:Originally posted by cchei
4 gatti?????!!!!!! >
> Bè non direi proprio, sono stati registrati 157 camper, quasi 550 persone che hanno aderito a questo 1° raduno. Mi spiace leggere del ruvido su chi non ha potuto partecipare (anche in QUESTA discussione). Da notare che i nostri equipaggi non si notavano per nulla nella vastità delle piazzole a disposizione, anzi, c'erano ancora posti liberi. Devo dire che in effetti al Tahiti sarebbe ben difficile poter controllare il cane, c'è molto verde, soprattutto attorno alle piazzole, e resterebbe quasi impossibile impedire, come dire, un'innaffiata spontanea, di conseguenza l'odore che rimarrebbe per gli utenti successivi. Unica pecca, non per fare una colpa a nessuno, sarebbe stato più bello poterci avere tutti vicini, e non sparsi per la vastità del campeggio, questo ha reso un pò complicato ritrovarsi. Non c'era una carta per terra, ogni giorno passa una pulitrice per tutti i vialetti, normalmente ci sono tedeschi, norvegesi, austriaci, solo negli ultimi anni stanno arrivando più italiani e più camper, in precedenza c'erano più tende e caravan. Bye
21
cippolippoippo
cippolippoippo
21/04/2004 8
Inserito il 16/06/2009 alle: 09:49:38
Ciao a tutti, anche se non sono un'assidua frequentatrice del forum io c'ero e ringrazio tutti per il bellissimo fine settimana. Il camping tahiti lo conoscevo già e mi sono sempre trovata benissimo!!! La mia piccola si è divertita tanto. Anche per me l'unica pecca è non essere vicina ad altri camper di camperonline, se avesssimo avuto una zona dedicata per noi avremmo avuto più opportunità per conoscerci. Grazie comunque a tutti e speriamo di ripetere prima possibile!!
17
mauri52
mauri52
08/12/2008 74
Inserito il 16/06/2009 alle: 09:51:01
resoconto: il campeggio scelto credo che si collochi fra i + completi sotto ogni punto di vista ,pulizia, sicurezza,servizi offerti etc..provare x credere. l'organizzazione dell'evento da parte di camperonline essendo il primo raduno risentiva di un coinvolgimento ,sicuramente migliorabile se si vuole sfruttare queste occasioni per un contatto con i forumisti. il costo era estremamente vantaggioso con una riduzione di 4€ sul costo totale ,e in aggiunta 3 ingressi in piu' al centro benessere (valore 30€). esperienza positiva nel complesso che ha portato oltre 150 equipaggi, da ripetere in futuro ,in strutture che diano la possibilità ai possessori di cani di partecipare. mauri52
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 16/06/2009 alle: 10:07:26
quote:Originally posted by mauri52
resoconto: il campeggio scelto credo che si collochi fra i + completi sotto ogni punto di vista ,pulizia, sicurezza,servizi offerti etc..provare x credere. l'organizzazione dell'evento da parte di camperonline essendo il primo raduno risentiva di un coinvolgimento ,sicuramente migliorabile se si vuole sfruttare queste occasioni per un contatto con i forumisti. il costo era estremamente vantaggioso con una riduzione di 4€ sul costo totale ,e in aggiunta 3 ingressi in piu' al centro benessere (valore 30€). esperienza positiva nel complesso che ha portato oltre 150 equipaggi, da ripetere in futuro ,in strutture che diano la possibilità ai possessori di cani di partecipare.id="size3">id="red">mauri52 >
> Grazie mauri52, questo è il modo di parlare! Sono uno di quelli che non è potuto venire per via della presenza di ben due cani e sono tra quelli che sperano di poter partecipare ad un prossimo ipotetico raduno, dove anche le nostre "bestiole" possano intervenire. Montylu
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 16/06/2009 alle: 10:16:56
@maurito....(così scrive) Devo dire che in effetti al Tahiti sarebbe ben difficile poter controllare il cane, c'è molto verde, soprattutto attorno alle piazzole, e resterebbe quasi impossibile impedire, come dire, un'innaffiata spontanea, di conseguenza l'odore che rimarrebbe per gli utenti successivi. Non credo che solo il Tahiti abbia queste caratteristiche....e cmq ribadisco che i cani in campeggio non se ne vanno in giro da soli spisciacchiando di qua e di là, anzi, per dirla proprio tutta (chi possiede un cane può assentire o eventualmente correggermi) i cani non fanni i loro bisogni vicino a dove dormono. I miei li lego con un cordino di acciaio rivestito, alla scaletta del camper e sta tranquillo che magari schiattano ma non lasciano nulla lì! Quando devono fare i bisogni li porto fuori e sopratutto raccolgo il solido, lo metto in una bustina e lo getto nel secchio dell'umido. Cmq bando alle chiacchiere, mi fa piacere che siate stati bene e spero davvero che ci si possa incontrare un giorno....TUTTI indistintamente[:)]id="purple">id="size3">
17
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 16/06/2009 alle: 12:37:08
Sono stato uno degli ultimi ha partire, che dire ... Bene, anzi benissimo. Per le foto, e quant'altro, per educazione, aspettiamo il rientro dei responsabili dell'incontro. Una cosa posso anticiparla, visto l'impegno dei diversi collaboratori, un pò di pazienza e sarete sommersi dalle immagini. cordialità domo
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 16/06/2009 alle: 13:10:08
@maurito....(così scrive) Devo dire che in effetti al Tahiti sarebbe ben difficile poter controllare il cane, c'è molto verde, soprattutto attorno alle piazzole, e resterebbe quasi impossibile impedire, come dire, un'innaffiata spontanea, di conseguenza l'odore che rimarrebbe per gli utenti successivi. Non credo che solo il Tahiti abbia queste caratteristiche....e cmq ribadisco che i cani in campeggio non se ne vanno in giro da soli spisciacchiando di qua e di là, anzi, per dirla proprio tutta (chi possiede un cane può assentire o eventualmente correggermi) i cani non fanni i loro bisogni vicino a dove dormono. I miei li lego con un cordino di acciaio rivestito, alla scaletta del camper e sta tranquillo che magari schiattano ma non lasciano nulla lì! Quando devono fare i bisogni li porto fuori e sopratutto raccolgo il solido, lo metto in una bustina e lo getto nel secchio dell'umido. Cmq bando alle chiacchiere, mi fa piacere che siate stati bene e spero davvero che ci si possa incontrare un giorno....TUTTI indistintamente[:)]id="purple">id="size3"> >
> confermo tutto quanto detto da MCS63 sia dei bisognini di cani, sia sulla struttura.... non è l'unica ad avere il verde intorno...[xx(]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 16/06/2009 alle: 13:18:08
...e comunque non è questo il tipo di raduno che io immaginavo.. senza polemiche eh??!![;)]
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 16/06/2009 alle: 14:39:47
... I miei li lego con un cordino di acciaio rivestito, alla scaletta del camper e sta tranquillo che magari schiattano ma non lasciano nulla lì! id="purple">id="size3"> >
> confermo tutto quanto detto da MCS63 sia dei bisognini di cani, sia sulla struttura.... non è l'unica ad avere il verde intorno...[xx(]
>
> Come ho già scritto in altri post, se non fosse stato per il raduno di CoL, io non avrei mai messo piede al Tahiti, non è nel mio spirito. Per quanto riguarda le pisciatine ... non mi riferivo al cane di qualcuno in particolare, tanto meno di MCS63 in particolare, il mio è un ragionamento in generale. Per me, e ripeto per me, i cani in quella struttura, visto il gran numero di ospiti che il Tahiti può supportare, visto i bambini che ci sono in giro, lascerebbero troppi "ricordini" sparsi, bisogna pur ammettere che non tutte le persone sono uguali, nel bene e nel male. Poi è ovvio, spero anch'io che l'anno prossimo si possa avere il piacere di conoscere anche gli utenti con i cani, personalmente non ho nulla in contrario, ... anzi! [:)] Bye
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 16/06/2009 alle: 14:50:58
...e comunque non è questo il tipo di raduno che io immaginavo.. senza polemiche eh??!![;)] >
> beh, si dice in giro che la gradevolezza del' orbe terracqueo sia determinata anche dalla diversità degli ambienti, speriamo che questa bio-diversità continui ad essere preservata, a beneficio di tutti... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10362
Inserito il 16/06/2009 alle: 14:59:24
quote:Originally posted by franco49tn
Resoconto del CamperOn Fest Anche se arrivato sabato ,primo pomeriggio ho potuto conoscere,colloquiare,scambiare pareri e sopratutto fare amicizia,con parecchi amici del forum[:)] Confortevole,ben servito,fornito di tutto , comprese le THERME il camping-village Thaiti che ci ospitava Quasi una processione vicino al mio 720 a vedere da sopra e sotto ogni modifica[;)] Ma tutti informati e "serviti" a dovere! Un ringraziamento alla direzione di Camperonline che ha saputo organizzare un evento così atteso. Saluti a tutti Franco >
>
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 16/06/2009 alle: 15:19:26
quote:Per quanto riguarda le pisciatine ... non mi riferivo al cane di qualcuno in particolare, tanto meno di MCS63 in particolare, il mio è un ragionamento in generale. Per me, e ripeto per me, i cani in quella struttura, visto il gran numero di ospiti che il Tahiti può supportare, visto i bambini che ci sono in giro, lascerebbero troppi "ricordini" sparsi, bisogna pur ammettere che non tutte le persone sono uguali, nel bene e nel male.id="red"> >
> EEEEESATTTOOO !!! E' il perfetto ragionamento del perfetto sindaco che emette la perfetta ordinanza : << Per noi, i camper nella nostra città, visto il gran numero di ospiti che puo' supportare, visti gli sforzi per rendere gradevole il soggiorno, lascerebbero troppi "ricordini" sparsi, bisogna pur ammettere che non tutte le persone sono uguali, nel bene e nel male>> ...e... ZACCHETE!... una bella ordinanza che vieta l'ingresso ai camper!!! Papale papale al campeggio. Deinde...non stropicciamoci più il sistema nervoso nel condannare i comuni "anti-camper": hanno le loro sacrosante ragioni e fanno bene! Fine. Chiuso. Agli atti. O no...? Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link