quote:Originally posted by Albé> Albe', un campeggio è un'attività commerciale: è un po' come se a me, piccolo editore, mi si venisse a dire che dovrei pubblicare libri di favole per bambini e non libri tecnici di ingegneria, in nome della conoscenza e dell'amore per l'infanzia, ma dai... [:D][:D][:D] Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
quote:Per quanto riguarda le pisciatine ... non mi riferivo al cane di qualcuno in particolare, tanto meno di MCS63 in particolare, il mio è un ragionamento in generale. Per me, e ripeto per me, i cani in quella struttura, visto il gran numero di ospiti che il Tahiti può supportare, visto i bambini che ci sono in giro, lascerebbero troppi "ricordini" sparsi, bisogna pur ammettere che non tutte le persone sono uguali, nel bene e nel male.id="red"> >> EEEEESATTTOOO !!! E' il perfetto ragionamento del perfetto sindaco che emette la perfetta ordinanza : << Per noi, i camper nella nostra città, visto il gran numero di ospiti che puo' supportare, visti gli sforzi per rendere gradevole il soggiorno, lascerebbero troppi "ricordini" sparsi, bisogna pur ammettere che non tutte le persone sono uguali, nel bene e nel male>> ...e... ZACCHETE!... una bella ordinanza che vieta l'ingresso ai camper!!! Papale papale al campeggio. Deinde...non stropicciamoci più il sistema nervoso nel condannare i comuni "anti-camper": hanno le loro sacrosante ragioni e fanno bene! Fine. Chiuso. Agli atti. O no...? Ciao
>
quote:Originally posted by fulvione> Deve essere successo lo stesso inconveniente anche a quel poveretto che poi hanno messo nel prato davanti alle terme. [:D][:D] Francesco.
... Unici nei, dovuti sicuramente al fatto che era il primo incontro, che all'atto della prenotazione non chiedevano la lunghezza del camper. Quando sono arrivato mi hanno assegnato una piazzola che non c'entrava nemmeno un'ape car. Contattata la direzione l'hanno immediatamente cambiata senza nessun problema. ...>
quote:Originally posted by vertigo Albe', un campeggio è un'attività commerciale: è un po' come se a me, piccolo editore, mi si venisse a dire che dovrei pubblicare libri di favole per bambini e non libri tecnici di ingegneria, in nome della conoscenza e dell'amore per l'infanzia, ma dai... [:D][:D][:D] Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >> ..mmmhhhh... non mi pare proprio la stessa cosa. Come contestiamo ai comuni ostili il divieto "tout court" a tutti anziché vigilare e sanzionare i colpevoli, lo stesso potrebbero fare i gestori dei campeggi: regole/controllo/sanzioni. Senza vietare a tutti, appunto! In questo vedo un parallelismo. Nel discorso "editoriale"...mica tanto. (Ehmm...chiaramente ho un terribile cane al seguito! [;)]) Ciao
quote:Originally posted by maurito54> Io di "ruvido" per non aver partecipato ne ho parecchio!!! Sono già stato al Tahiti e mi piace veramente tanto, specialmente il personale molto simpatico, ci tenevo a venire ma proprio in quella data avevo un impegno. Spero che Camperonline organizzi ancora raduni al Tahiti, non mancherò di sicuro. Ciao.
quote:Originally posted by cchei> Bè non direi proprio, sono stati registrati 157 camper, quasi 550 persone che hanno aderito a questo 1° raduno. Mi spiace leggere del ruvido su chi non ha potuto partecipare (anche in QUESTA discussione). Bye
4 gatti?????!!!!!! >
>
quote:Originally posted by Albé> Dai su, come dicevano i nonni: "Confundum no la ferrovia cont il buter". [:D] I comuni fanno parte di pubbliche amministrazioni, il Tahiti è un privato che fa un pò quello che vuole, se uno accetta il loro regolamento bene, altrimenti non è obbligato a restare. Io eviterei l'inutile polemica, tanto più che non è ancora stato indetto il 2° raduno. [;)] Questo archiviamolo così, con il dispiacere di non aver potuto conoscere i dogs muniti e con la speranza di conoscerli per l'anno prossimo ... o anche prima, perchè no. [:)] Bye
In questo vedo un parallelismo. Nel discorso "editoriale"...mica tanto. (Ehmm...chiaramente ho un terribile cane al seguito! [;)]) >
quote:Originally posted by maurito54> bravo maurito....non c'e solo il tahiti ...non mi sento minimamente discriminato di non aver potuto parteciparvi....di bellissimi posti visitabili con il camper e i nostri 4zampe ce ne sono a bizzeffe.........uno in particolare...dova superiore[:D][:D][:D] ciao maurizio.....(a venerdi) giorgio
quote:Originally posted by Albé> Dai su, come dicevano i nonni: "Confundum no la ferrovia cont il buter". [:D] I comuni fanno parte di pubbliche amministrazioni, il Tahiti è un privato che fa un pò quello che vuole, se uno accetta il loro regolamento bene, altrimenti non è obbligato a restare. Io eviterei l'inutile polemica, tanto più che non è ancora stato indetto il 2° raduno. [;)] Questo archiviamolo così, con il dispiacere di non aver potuto conoscere i dogs muniti e con la speranza di conoscerli per l'anno prossimo ... o anche prima, perchè no. [:)] Bye
In questo vedo un parallelismo. Nel discorso "editoriale"...mica tanto. (Ehmm...chiaramente ho un terribile cane al seguito! [;)]) >
>
quote:Originally posted by nemo family> Esatto Giorgio.. Son appena rientrato dal giretto pre-cena ed ispezionando Thor prima di farlo salire.. zampa anteriore sx.. polpastrelli e pelo sono un tuttuno,grazie a qualche suino che ha sputato il chewingum a terra. Non mi risulta che i cani mastichino le cicche..
e poi ....per il fatto di lasciare ricordini e schifezze in giro....i maiali a 2 zampe sono di piu che quelli a 4 zampe! senza allusione alcuna! giorgio >
quote:Originally posted by Red Erik Esatto Giorgio.. Son appena rientrato dal giretto pre-cena ed ispezionando Thor prima di farlo salire.. zampa anteriore sx.. polpastrelli e pelo sono un tuttuno,grazie a qualche suino che ha sputato il chewingum a terra. Non mi risulta che i cani mastichino le cicche.. >> Guarda un pò la coincidenza ,oggi vedo la mia boxer stesa sul divano che si rosicchia i polpastrelli e sento odore di menta [:0]bhoooooooooo ,la pulisco e poi faccio un giro di ricognizione nel mio giardino e trovo , chissà da dove è "volata" una cicca in mezzo al mio prato[?][?]Ho telefonato alla vicina che mi ha risposto che forse l'aveva lanciata lei ma non di recente,tempo fa [xx(][xx(][xx(] Comunque ne ho trovate 3 [:(!][:(!][:(!]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Originally posted by vertigo Albe', un campeggio è un'attività commerciale: è un po' come se a me, piccolo editore, mi si venisse a dire che dovrei pubblicare libri di favole per bambini e non libri tecnici di ingegneria, in nome della conoscenza e dell'amore per l'infanzia, ma dai... [:D][:D][:D] Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >> Bè guarda con i libri per bambini faresti un bel salto di qualità artistica, vuoi mettere le illustazioni della Cantone,di Suzy Lee,di Quentin Blake per non parlare della Dautremer con un lugubre testo di ingegneria?[:D] I libri per bambini sono per tutti[;)]
quote:Originally posted by nemo family> Ciao Giorgio!!! [:)] Si dai, sono sempre di corsa e spero di trovare il tempo giusto per preparare il camper per venerdì. Per me è inutile continuare con le polemiche sui cani, CoL ha ben compreso la difficoltà di chi non ha potuto partecipare, quindi, speriamo nell'anno prossimo, in un posto più permissivo. Ed ora ... tutti a DOVA [:)] [:D] Bye
.....uno in particolare...dova superiore[:D][:D][:D] ciao maurizio.....(a venerdi) >
quote:Originally posted by pici57> anche a me ha dato la stessa impressione...sembra essere stato più un raduno per far conoscere la struttura .....dai commenti che ho letto questa è stata l'impressione
Scusa ma alla fine questa benedetta festa o raduno del COL, che dove anche servire per conoscere i camperisti che lo frequentano, in quante eravate? Da quello che leggo, a parte il campeggio che merita però ci posso andare anche da solo, ognuno di è fatto i caxxi propri, nè più nè meno che fossero stati da soli, sbaglio? >