CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

resoconto camperonfest?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 69
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 16/06/2009 alle: 15:30:07
quote:Originally posted by Albé
quote:Per quanto riguarda le pisciatine ... non mi riferivo al cane di qualcuno in particolare, tanto meno di MCS63 in particolare, il mio è un ragionamento in generale. Per me, e ripeto per me, i cani in quella struttura, visto il gran numero di ospiti che il Tahiti può supportare, visto i bambini che ci sono in giro, lascerebbero troppi "ricordini" sparsi, bisogna pur ammettere che non tutte le persone sono uguali, nel bene e nel male.id="red"> >
> EEEEESATTTOOO !!! E' il perfetto ragionamento del perfetto sindaco che emette la perfetta ordinanza : << Per noi, i camper nella nostra città, visto il gran numero di ospiti che puo' supportare, visti gli sforzi per rendere gradevole il soggiorno, lascerebbero troppi "ricordini" sparsi, bisogna pur ammettere che non tutte le persone sono uguali, nel bene e nel male>> ...e... ZACCHETE!... una bella ordinanza che vieta l'ingresso ai camper!!! Papale papale al campeggio. Deinde...non stropicciamoci più il sistema nervoso nel condannare i comuni "anti-camper": hanno le loro sacrosante ragioni e fanno bene! Fine. Chiuso. Agli atti. O no...? Ciao
>
> Albe', un campeggio è un'attività commerciale: è un po' come se a me, piccolo editore, mi si venisse a dire che dovrei pubblicare libri di favole per bambini e non libri tecnici di ingegneria, in nome della conoscenza e dell'amore per l'infanzia, ma dai... [:D][:D][:D] Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
19
fulvione
fulvione
20/04/2006 185
Inserito il 16/06/2009 alle: 17:03:19
Che dire... innanzi tutto grazie aa COL per avermi dato la possibilità di conoscere questo villaggio. Non c'ero mai stato ed è veramente bello e ben organizzato. Siamo arrivati venerdì alle 19.30 e partiti domenica alle 21.00. Mi dispiace tanto non aver potuto partecipare agli incontri serali ma la piscina stroncava le mie due bimbe; alle 21.00 erano già a letto e non mi andava di lasciarle sole nel camper. Unici nei, dovuti sicuramente al fatto che era il primo incontro, che all'atto della prenotazione non chiedevano la lunghezza del camper. Quando sono arrivato mi hanno assegnato una piazzola che non c'entrava nemmeno un'ape car. Contattata la direzione l'hanno immediatamente cambiata senza nessun problema. L'altra cosa è che eravamo troppo dispersi. avrebbero dovuto assegnarci una zona dove potevamo stare tutti insieme e fare la dovuta amicizia. Credo che molti non avevano neanche esposto il cartello con il nick... Comunque è sicuramente da rifare magari cercando di farci coinvolgere un pò di più. Grazie ancora soprattutto per i giardini del benessere ;-) Fulvio
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 16/06/2009 alle: 17:13:10
quote:Originally posted by fulvione
... Unici nei, dovuti sicuramente al fatto che era il primo incontro, che all'atto della prenotazione non chiedevano la lunghezza del camper. Quando sono arrivato mi hanno assegnato una piazzola che non c'entrava nemmeno un'ape car. Contattata la direzione l'hanno immediatamente cambiata senza nessun problema. ...>
> Deve essere successo lo stesso inconveniente anche a quel poveretto che poi hanno messo nel prato davanti alle terme. [:D][:D] Francesco.
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 16/06/2009 alle: 18:52:23
quote:Originally posted by vertigo Albe', un campeggio è un'attività commerciale: è un po' come se a me, piccolo editore, mi si venisse a dire che dovrei pubblicare libri di favole per bambini e non libri tecnici di ingegneria, in nome della conoscenza e dell'amore per l'infanzia, ma dai... [:D][:D][:D] Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> ..mmmhhhh... non mi pare proprio la stessa cosa. Come contestiamo ai comuni ostili il divieto "tout court" a tutti anziché vigilare e sanzionare i colpevoli, lo stesso potrebbero fare i gestori dei campeggi: regole/controllo/sanzioni. Senza vietare a tutti, appunto! In questo vedo un parallelismo. Nel discorso "editoriale"...mica tanto. (Ehmm...chiaramente ho un terribile cane al seguito! [;)]) Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 16/06/2009 alle: 19:05:18
mi inserisco nel dibattito, precisando che adoro gli animale e non solo i cani, tutti in generale.Però credo che come al soliti si formi il partito pro o contro i cani, secondo me l'ottica dovrebbe essere diversa ,pur amando le bestie ritengo anche di avere il diritto di poter scegliere un campeggio perchè esclude gli animali ,perchè ritengo che ci sia più pulizia, perchè non è detto che chi ne ha paura debba per forza conviverci,o assordarsi le orecchie con abbai continui.E aggiungo che ci sono tanti padroni di cani assolutamente maleducati,che non rispettano la buona educazione e pensare che la propria libertà finisce dove comincia la libertà del nostro vicino e questo vale anche per la vita di tutti i giorni. Se si è dovuti arrivare alle multe per far raccogliere le defecazioni o mettere la musaruola ai cani di una certa taglia ,forse ci dovevano essere i presupposti, cioè al padrone del cane ,la maggioranza, non interessava nulla lasciare in terra il ricordo del cane, non interessava che qualcuno portasse il ricordo fino in casa propria, come purtroppo debbo dire che il cane diventa come un figlio e non si pensa che qualcuno può aver paura di un cane e del suo abbaiare.Credo che chi acquisti un cane dovrebbe passare un esame comportamentale.Viva gli animali, tutti.
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 16/06/2009 alle: 19:08:22
quote:Originally posted by maurito54
quote:Originally posted by cchei
4 gatti?????!!!!!! >
> Bè non direi proprio, sono stati registrati 157 camper, quasi 550 persone che hanno aderito a questo 1° raduno. Mi spiace leggere del ruvido su chi non ha potuto partecipare (anche in QUESTA discussione). Bye
>
> Io di "ruvido" per non aver partecipato ne ho parecchio!!! Sono già stato al Tahiti e mi piace veramente tanto, specialmente il personale molto simpatico, ci tenevo a venire ma proprio in quella data avevo un impegno. Spero che Camperonline organizzi ancora raduni al Tahiti, non mancherò di sicuro. Ciao.
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 16/06/2009 alle: 19:33:07
l">quote:Originally posted by vertigo Albe', un campeggio è un'attività commerciale: è un po' come se a me, piccolo editore, mi si venisse a dire che dovrei pubblicare libri di favole per bambini e non libri tecnici di ingegneria, in nome della conoscenza e dell'amore per l'infanzia, ma dai... [:D][:D][:D] Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >> Bè guarda con i libri per bambini faresti un bel salto di qualità artistica, vuoi mettere le illustazioni della Cantone,di Suzy Lee,di Quentin Blake per non parlare della Dautremer con un lugubre testo di ingegneria?[:D] I libri per bambini sono per tutti[;)]
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 16/06/2009 alle: 20:46:04
In questo vedo un parallelismo. Nel discorso "editoriale"...mica tanto. (Ehmm...chiaramente ho un terribile cane al seguito! [;)]) >
> Dai su, come dicevano i nonni: "Confundum no la ferrovia cont il buter". [:D] I comuni fanno parte di pubbliche amministrazioni, il Tahiti è un privato che fa un pò quello che vuole, se uno accetta il loro regolamento bene, altrimenti non è obbligato a restare. Io eviterei l'inutile polemica, tanto più che non è ancora stato indetto il 2° raduno. [;)] Questo archiviamolo così, con il dispiacere di non aver potuto conoscere i dogs muniti e con la speranza di conoscerli per l'anno prossimo ... o anche prima, perchè no. [:)] Bye
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 16/06/2009 alle: 21:27:53
ciao a tutti anch'io c'ero al tahiti peccato però che eravamo un po troppo dispersi. i partecipanti del raduno dovevano metterli tutti insieme,forse così avremmo potuto dare un volto ai nomi del forum sarà per la prossima.....[:)]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 16/06/2009 alle: 21:31:02
quote:Originally posted by maurito54
In questo vedo un parallelismo. Nel discorso "editoriale"...mica tanto. (Ehmm...chiaramente ho un terribile cane al seguito! [;)]) >
> Dai su, come dicevano i nonni: "Confundum no la ferrovia cont il buter". [:D] I comuni fanno parte di pubbliche amministrazioni, il Tahiti è un privato che fa un pò quello che vuole, se uno accetta il loro regolamento bene, altrimenti non è obbligato a restare. Io eviterei l'inutile polemica, tanto più che non è ancora stato indetto il 2° raduno. [;)] Questo archiviamolo così, con il dispiacere di non aver potuto conoscere i dogs muniti e con la speranza di conoscerli per l'anno prossimo ... o anche prima, perchè no. [:)] Bye
>
> bravo maurito....non c'e solo il tahiti ...non mi sento minimamente discriminato di non aver potuto parteciparvi....di bellissimi posti visitabili con il camper e i nostri 4zampe ce ne sono a bizzeffe.........uno in particolare...dova superiore[:D][:D][:D] ciao maurizio.....(a venerdi) giorgio
nemo family
nemo family
-
Inserito il 16/06/2009 alle: 21:34:22
e poi ....per il fatto di lasciare ricordini e schifezze in giro....i maiali a 2 zampe sono di piu che quelli a 4 zampe! senza allusione alcuna! giorgio
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 16/06/2009 alle: 21:38:18
quote:Originally posted by nemo family
e poi ....per il fatto di lasciare ricordini e schifezze in giro....i maiali a 2 zampe sono di piu che quelli a 4 zampe! senza allusione alcuna! giorgio >
> Esatto Giorgio.. Son appena rientrato dal giretto pre-cena ed ispezionando Thor prima di farlo salire.. zampa anteriore sx.. polpastrelli e pelo sono un tuttuno,grazie a qualche suino che ha sputato il chewingum a terra. Non mi risulta che i cani mastichino le cicche..
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 16/06/2009 alle: 22:49:50
quote:Originally posted by Red Erik Esatto Giorgio.. Son appena rientrato dal giretto pre-cena ed ispezionando Thor prima di farlo salire.. zampa anteriore sx.. polpastrelli e pelo sono un tuttuno,grazie a qualche suino che ha sputato il chewingum a terra. Non mi risulta che i cani mastichino le cicche.. >
> Guarda un pò la coincidenza ,oggi vedo la mia boxer stesa sul divano che si rosicchia i polpastrelli e sento odore di menta [:0]bhoooooooooo ,la pulisco e poi faccio un giro di ricognizione nel mio giardino e trovo , chissà da dove è "volata" una cicca in mezzo al mio prato[?][?]Ho telefonato alla vicina che mi ha risposto che forse l'aveva lanciata lei ma non di recente,tempo fa [xx(][xx(][xx(] Comunque ne ho trovate 3 [:(!][:(!][:(!]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 16/06/2009 alle: 23:29:52
salve! quando lo staff m'ha inviato la mail con l'info del "raduno" svelta svelta sono andata a leggere il regolamento e con molta molta gioia ho letto che i cani non avrebbero potuto partecipare... bene, noi abbiamo un canottino che è stato come altri discriminato in un paese che si vanta di non esser razzista: gatti sì e cani no. (in casa abbiamo cane e gatta, per tacer dei pesci...) torno a bomba, letto il regolamento resto male e decido di rispondere alla mail dello staff, spiegando che non mi sembrava giusto organizzare una cosa del genere solo ad esclusivo godimento dei non possessori di cani... da allora nessuno mi ha risposto (magari lo fanno ora...); dare la possibilità a tutti di partecipare e punire ovviamente lo "zozzone" di turno sì! questo sarebbe stato a mio umile parere un comportamtento da direttori di vita all'aria aperta... i cani non nascono né "cattivi" né sporcaccioni...
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 17/06/2009 alle: 08:19:37
l">quote:Originally posted by Brancaleone
quote:Originally posted by vertigo Albe', un campeggio è un'attività commerciale: è un po' come se a me, piccolo editore, mi si venisse a dire che dovrei pubblicare libri di favole per bambini e non libri tecnici di ingegneria, in nome della conoscenza e dell'amore per l'infanzia, ma dai... [:D][:D][:D] Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Bè guarda con i libri per bambini faresti un bel salto di qualità artistica, vuoi mettere le illustazioni della Cantone,di Suzy Lee,di Quentin Blake per non parlare della Dautremer con un lugubre testo di ingegneria?[:D] I libri per bambini sono per tutti[;)]
>> il difficile sarebbe convincere i prof a scrivere di gabbianelle e i ragazzi a leggere Saint Exupéry... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
22
momo
momo
27/02/2003 83
Inserito il 17/06/2009 alle: 09:06:00
Ottimo we (anche se la mia amica a quattro zampe è rimasta con i nonni). Totto OK tranne il fatto che è stato un we in un bel campeggio e poco più. Infatti si era dispersi, non abbiamo potuto partecipare al rinfresco perchè la gita in motonave è stata organizzata al pomeriggio anzichè al mattino (ma che mangiata di pesca che abbiamo fatto a bordo) e l'impossibilità di conoscerci. Io avevo messo il cartello con il mio nick ben visibile sul camper, ma solo Datasilla si è venuto a presentare. Del reso comunque io non sono andato a presentarmi a nessuno di quei POCHI che avevano il nick esposto. Ciò anche perchè è tanto che non frequento il forum e conosco poche persone e poi non c'era, secondo me, il clima adatto (o forse l'ho vissuto io così) Comunque ho conosciuto gente nuova veramente in gamba come Datasille a Paco57 e rivisto Gnomo. Voto finale al WE:8
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 17/06/2009 alle: 11:25:23
quote:Originally posted by nemo family
.....uno in particolare...dova superiore[:D][:D][:D] ciao maurizio.....(a venerdi) >
> Ciao Giorgio!!! [:)] Si dai, sono sempre di corsa e spero di trovare il tempo giusto per preparare il camper per venerdì. Per me è inutile continuare con le polemiche sui cani, CoL ha ben compreso la difficoltà di chi non ha potuto partecipare, quindi, speriamo nell'anno prossimo, in un posto più permissivo. Ed ora ... tutti a DOVA [:)] [:D] Bye

Modificato da maurito54 il 17/06/2009 alle 11:27:11
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 17/06/2009 alle: 15:59:16
[quote]Originally posted by ca&ste
salve! quando lo staff m'ha inviato la mail con l'info del "raduno" svelta svelta sono andata a leggere il regolamento e con molta molta gioia ho letto che i cani non avrebbero potuto partecipare... bene, noi abbiamo un canottino che è stato come altri discriminato in un paese che si vanta di non esser razzista: gatti sì e cani no. (in casa abbiamo cane e gatta, per tacer dei pesci...) torno a bomba, letto il regolamento resto male e decido di rispondere alla mail dello staff, spiegando che non mi sembrava giusto organizzare una cosa del genere solo ad esclusivo godimento dei non possessori di cani... da allora nessuno mi ha risposto (magari lo fanno ora...); dare la possibilità a tutti di partecipare e punire ovviamente lo "zozzone" di turno sì! questo sarebbe stato a mio umile parere un comportamtento da direttori di vita all'aria aperta... i cani non nascono né "cattivi" né sporcaccioni...id="red">id="size5"> non posso che quotarti!!!![:)]id="purple">id="size3">
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 18/06/2009 alle: 08:45:50
Scusa ma alla fine questa benedetta festa o raduno del COL, che dove anche servire per conoscere i camperisti che lo frequentano, in quante eravate? Da quello che leggo, a parte il campeggio che merita però ci posso andare anche da solo, ognuno di è fatto i caxxi propri, nè più nè meno che fossero stati da soli, sbaglio?
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 18/06/2009 alle: 09:02:31
quote:Originally posted by pici57
Scusa ma alla fine questa benedetta festa o raduno del COL, che dove anche servire per conoscere i camperisti che lo frequentano, in quante eravate? Da quello che leggo, a parte il campeggio che merita però ci posso andare anche da solo, ognuno di è fatto i caxxi propri, nè più nè meno che fossero stati da soli, sbaglio? >
> anche a me ha dato la stessa impressione...sembra essere stato più un raduno per far conoscere la struttura .....dai commenti che ho letto questa è stata l'impressione
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link