CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

resoconto camperonfest?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 69
bruno b
bruno b
-
Inserito il 18/06/2009 alle: 09:11:47
Albé Iscritto 26 Feb 06 Post: inviati - 16/06/2009 : 15:19:26 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Per quanto riguarda le pisciatine ... non mi riferivo al cane di qualcuno in particolare, tanto meno di MCS63 in particolare, il mio è un ragionamento in generale. Per me, e ripeto per me, i cani in quella struttura, visto il gran numero di ospiti che il Tahiti può supportare, visto i bambini che ci sono in giro, lascerebbero troppi "ricordini" sparsi, bisogna pur ammettere che non tutte le persone sono uguali, nel bene e nel male. -------------------------------------------------------------------------------- EEEEESATTTOOO !!! E' il perfetto ragionamento del perfetto sindaco che emette la perfetta ordinanza : << Per noi, i camper nella nostra città, visto il gran numero di ospiti che puo' supportare, visti gli sforzi per rendere gradevole il soggiorno, lascerebbero troppi "ricordini" sparsi, bisogna pur ammettere che non tutte le persone sono uguali, nel bene e nel male>> ...e... ZACCHETE!... una bella ordinanza che vieta l'ingresso ai camper!!! Papale papale al campeggio. Deinde...non stropicciamoci più il sistema nervoso nel condannare i comuni "anti-camper": hanno le loro sacrosante ragioni e fanno bene! Fine. Chiuso. Agli atti. O no...? Ciao O no......?[:D][:D][:D]SI si proprio cosi'[:D][:D].Brunoid="size3">id="green">
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 18/06/2009 alle: 09:17:51
Siccome non era nel mio intento una critica, chiedo scusa e ... cancello !!! Saluti Danieleid="blue">

Modificato da a.daniele il 18/06/2009 alle 19:44:47
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 18/06/2009 alle: 09:26:56
quote:Originally posted by a.daniele
E pensare che del vero PRIMO incontro degli amici di COL (non ricordo ul numero esatto,ma senz'altro oltre 60 equipaggi) con tanto di torta personalizzata ad hoc organizzata al Laghetto del Sole in quel di Faenza da SilvioTS e company se ne è parlato (positivamente) quasi fino alla nausea. Dal quel che leggo è stata tutta un'altra storia.

http://ux.camperonline.it/folde...

http://ux.camperonline.it/folde...

Saluti Danieleid="blue"> >
> Danie', è stata una cosa diversa... non era un raduno di 'amici', un raduno 'del forum', ma un incontro 'DEL SITO', la stragrande maggioranza dei partecipanti non partecipa al forum: stiamo parlado sul forum di qualcosa che con il forum c'entra poco, ma possibile che non si riesca a capire 'sta cosa? E comunque, io sono stato bene ed è stata bene mia moglie e sono stati bene i miei bambini, il resto mi interessa poco... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 18/06/2009 alle: 09:38:54
quote:Originally posted by vertigo E comunque, io sono stato bene ed è stata bene mia moglie e sono stati bene i miei bambini, il resto mi interessa poco... Mario[/font=Georgia]id="blue">[/size=3]
>
> Mica volevo dire che non siete stati bene o che non vi siate divertiti! E che sentendo parlare di 'raduno' pensavo appunto ad un raduno cioè stare tutte assieme, conoscere tutti i partecipanti ecc. Aò mica era una critica. Ciao Mario Daniele [/blue]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 18/06/2009 alle: 12:17:07
Daccordo che è stato il raduno del Sito e non del Forum ma dobbiamo convenire che il Forum è una delle sezioni più attive del Sito e che normalmente ha un suo modo di agire in questi frangenti... Si rientra e si ringrazia chi ha fatto, chi ha dato, chi c'era e chi si è conosciuto e di solito vengono postate decine e decine di foto...battute e aneddoti riferiti all'evento! Capisco che tutto il resto del Sito abbia usi e costumi diversi ma per "Noi" del Forum questa sezione dove si trova??? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
Moderazione2 COL
Moderazione2...
05/12/2008 483
Inserito il 18/06/2009 alle: 12:47:11
No, come lo Staff ha scritto diverse volte, anche qui

https://forum.camperonline.it/#...

i Forum non sono tra le sezioni più attive. Lo Staff di Camperonline.itid="green">
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 18/06/2009 alle: 13:12:41
il raduno era stato chiesto da utenti del forum (se non ricordo male Prodigiojunior) ed era stato chiesto per dar modo a tanti utenti del forum stesso di conoscersi ..o sbaglio???
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 18/06/2009 alle: 13:53:01
quote:Originally posted by cchei
il raduno era stato chiesto da utenti del forum (se non ricordo male Prodigiojunior) ed era stato chiesto per dar modo a tanti utenti del forum stesso di conoscersi ..o sbaglio??? >
> Appunto.........non si sono conosciuti[:D][:D]
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 18/06/2009 alle: 14:13:08
che bei ricordi....era il we dell'Immacolata dello scorso anno.....[:X]id="purple">id="size3">
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 18/06/2009 alle: 14:35:34
quote:Originally posted by pici57
Appunto.........non si sono conosciuti[:D][:D] >
> Io qualcuno l'ho conosciuto, Franco49tn era proprio davanti a me, sono certo che anche altri utenti si siano incontrati. Forse la reticenza sta nel fatto che si teme o non si vuole alimentare la polemica per la storia dei cani. Allora bisognerebbe capire se si vuole avere informazioni per condividere l'esperienza o per ricominciare a discutere sui cani, sui figli e tutto il resto. So che CoL sta preparando un servizio fotografico sull'evento, hanno scattato centinaia di foto e di sicuro ci vorrà il giusto tempo per sistemarle. Personalmente, con il poco tempo che ho, sto preparando il mio diario e poi lo posterò per chi vorrà leggerlo. Così come i ringraziamenti a CoL sono stati fatti, ma sono convinto che più che altro, si percepisce un'atmosfera non da camperisti e questo non è di certo bello. Ovviamente questo è un mio modesto pensiero personale che ho avuto il piacere di condividere con chi vuole leggere. [:)] Bye
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 18/06/2009 alle: 15:15:43
scusa maurizio secondo te qual è l'atmosfera dei camperisti???
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 18/06/2009 alle: 15:37:21
quote:Originally posted by maurito54
> Io qualcuno l'ho conosciuto, Franco49tn era proprio davanti a me, sono certo che anche altri utenti si siano incontrati. Forse la reticenza sta nel fatto che si teme o non si vuole alimentare la polemica per la storia dei cani. Allora bisognerebbe capire se si vuole avere informazioni per condividere l'esperienza o per ricominciare a discutere sui cani, sui figli e tutto il resto. So che CoL sta preparando un servizio fotografico sull'evento, hanno scattato centinaia di foto e di sicuro ci vorrà il giusto tempo per sistemarle. Personalmente, con il poco tempo che ho, sto preparando il mio diario e poi lo posterò per chi vorrà leggerlo. Così come i ringraziamenti a CoL sono stati fatti, ma sono convinto che più che altro, si percepisce un'atmosfera non da camperisti e questo non è di certo bello. Ovviamente questo è un mio modesto pensiero personale che ho avuto il piacere di condividere con chi vuole leggere. [:)] Bye
>
> giusto "qualcuno" e pure casualmente perchè ti stava di fronte; non ti avrebbe fatto piacere stare tutti insieme, passare il we a conoscere i volti di chi scrive sul FOURUM - (dal quale poi è partita l'idea)chiaccherare, ridere scherzare , magari una bella grigliata tutti insieme, una bella tavolata, passeggiate ecc ecc?? credo sia questa l'atmosfera che il camperista cerca .. o no??? diciamo che la festa poteva chiamarsi "tahiti on fest" Riporto quanto già postato: il raduno era stato chiesto da utenti del forum (se non ricordo male Prodigiojunior) ed era stato chiesto per dar modo a tanti utenti del forum stesso di conoscersi ..o sbaglio???

Modificato da cchei il 18/06/2009 alle 15:39:13
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 18/06/2009 alle: 15:44:25
quote:Originally posted by maurito54
>
> giusto "qualcuno" e pure casualmente perchè ti stava di fronte; non ti avrebbe fatto piacere stare tutti insieme, passare il we a conoscere i volti di chi scrive sul FOURUM - (dal quale poi è partita l'idea)chiaccherare, ridere scherzare , magari una bella grigliata tutti insieme, una bella tavolata, passeggiate ecc ecc?? credo sia questa l'atmosfera che il camperista cerca .. o no??? diciamo che la festa poteva chiamarsi "tahiti on fest" Riporto quanto già postato: il raduno era stato chiesto da utenti del forum (se non ricordo male Prodigiojunior) ed era stato chiesto per dar modo a tanti utenti del forum stesso di conoscersi ..o sbaglio???
>
> non sbagliid="purple">id="size3">
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 18/06/2009 alle: 16:56:43
scusa maurizio secondo te qual è l'atmosfera dei camperisti??? >
> Per me camperista, fuggo da inutili polemiche, ho alte foto, ma mi è passata la voglia di postarle. Ogni parola che si scrive sul merito, è sempre per criticare, come diceva bene Vertigo, io e la mia famiglia siamo stati bene, ho conosciuto sia Franco che avevo davanti, sia altri che erano dall'altra parte dell'immenso Tahiti. Non devo dimostrare nulla a nessuno, soprattutto se c'è del rancore che serpeggia. Se a qualcuno che non è potuto venire fa piacere leggere che "è stato uno schifo", ora l'ho scritto, così è contento. Io e chi ho visto ridere e divertirsi, sappiamo che è stato un evento di sicuro da migliorare, ma altrettanto di sicuro, da ripetere. [:)] Bye
22
momo
momo
27/02/2003 83
Inserito il 18/06/2009 alle: 17:07:49
Ribadisco quello che ho scritto in precedenza, ma puntualizzo una cosa: Grazie mici di COL per il we che ci avete fatto passare. Il raduno è migliorabile, ma assulutamente da ripetere. E chi partecipa esponga il suo nick e succederà che un Datasilla qualunque tsi presenti per conoscerti (come è successo a me)
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 18/06/2009 alle: 18:30:44
Pure io ho avuto il piacere di conoscere Datasilla ed altri. Quanto al resto, non ho visto gente che si strappava i capelli perchè non si stava tutti insieme, non c'erano tavolate kilometriche e non si andava a passeggio mano nella mano,le cose da fare per passarsi il tempo non mancavano di certo, forse qualcuno si aspettava di trovare qui dichiarazioni di amore sconfinato, "il sole siamo noi", proclami di amicizia eterna incondizionata, offerta di donazioni di organi a gente conosciuta da 5 minuti, reni, cornee e fegato ecc.ecc. (oddio, un fegato nuovo mi sarebbe servito dopo tre giorni di prosecco[:D])come si legge in tanti post dei forum, salvo poi sparlarsi alle spalle appena possibile... No, per questo è stato un fiasco, gente tranquilla che si trovava SOLO se ne aveva veramente voglia, nessun "obbligo imperativo" di divertirsi ad ogni costo e di stare insieme 12 ore al giorno sfoggiando falsi sorrisi smaglianti da paresi facciali, che se ti vedono senza un secondo sei un'asociale senza speranza e non risponderanno mai più ai tuoi post. E pensare invece che c'è stata gente, io per esempio, che si è fatta delle ore fitte orizzontale all'ombra facendo fiacche chiacchiere con il vicino di piazzola su chi toccasse aprire la prossima boccia...nà vitaccia insomma, che sconsiglio vivamente agli iperattivi radunatori proffessionisti, canari o meno che siano, non potrebbero superare un trauma simile....date retta, questo tipo di "incontri" non fà per voi[:D] ciao Valerio
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 18/06/2009 alle: 18:41:19
cara cchei, è andato tutto bene... rassegnati e andiamo oltre, grazie... id="Georgia">id="blue">id="size3">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 18/06/2009 alle: 18:49:20
quote:Originally posted by vapoluz
Pure io ho avuto il piacere di conoscere Datasilla ed altri. Quanto al resto, non ho visto gente che si strappava i capelli perchè non si stava tutti insieme, non c'erano tavolate kilometriche e non si andava a passeggio mano nella mano,le cose da fare per passarsi il tempo non mancavano di certo, forse qualcuno si aspettava di trovare qui dichiarazioni di amore sconfinato, "il sole siamo noi", proclami di amicizia eterna incondizionata, offerta di donazioni di organi a gente conosciuta da 5 minuti, reni, cornee e fegato ecc.ecc. (oddio, un fegato nuovo mi sarebbe servito dopo tre giorni di prosecco[:D])come si legge in tanti post dei forum, salvo poi sparlarsi alle spalle appena possibile... No, per questo è stato un fiasco, gente tranquilla che si trovava SOLO se ne aveva veramente voglia, nessun "obbligo imperativo" di divertirsi ad ogni costo e di stare insieme 12 ore al giorno sfoggiando falsi sorrisi smaglianti da paresi facciali, che se ti vedono senza un secondo sei un'asociale senza speranza e non risponderanno mai più ai tuoi post. E pensare invece che c'è stata gente, io per esempio, che si è fatta delle ore fitte orizzontale all'ombra facendo fiacche chiacchiere con il vicino di piazzola su chi toccasse aprire la prossima boccia...nà vitaccia insomma, che sconsiglio vivamente agli iperattivi radunatori proffessionisti, canari o meno che siano, non potrebbero superare un trauma simile....date retta, questo tipo di "incontri" non fà per voi[:D] ciao Valerio >
> ...di sicuro è stato merito delle migliaia di frequentatori delle altre sezioni del Sito, quelli del forum son...differenti!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 18/06/2009 alle: 18:52:46
Eddai ragazzi, sono sicuro che il raduno si rifarà, e COL sicuramente provvederà affinchè possano partecipare i nostri amici a 4 zampe[:D] Però finiamola con questa polemica (a cosa serve?) Come già detto io avrei voluto partecipare per conoscere nuovi utenti e lo staff...ma per me era lontano per un W.E. Ma fa niente, conoscendo lo staff, sono sicuro che al secondo raduno sapranno rifarsi[;)] Dai, iniziamo a pensare al prossimo MegaSuperRadunoDiCol[:D][:D]
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 18/06/2009 alle: 18:55:50
"ma le comari di un paesino non brillano certo d'iniziativa le contromisure fino a quel punto si limitavano all'invettiva...." (da Bocca di rosa F.De Andre') ciao Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link