CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

resoconto camperonfest?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 69
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 18/06/2009 alle: 19:09:51
Ho letto con interesse il resoconto del camperfest in prima pagina del sito e mi sembra di aver capito che il prossimo anno si farà sempre in quel bellissimo- fichissimo campeggio ,quindi propongo a Col di organizzarne un altro per quei 4 gatti[:D] del forum, almeno oltre a chiacchierare qui, ci si può conoscere anche di persona(magari facciamo conoscere anche gli amici a 4 zampe). Una domanda mi sorge spontanea: ma gli utenti del sito e non del forum si conoscono(virtualmente parlando)?
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 19/06/2009 alle: 09:23:35
quote:Originally posted by vapoluz
Pure io ho avuto il piacere di conoscere Datasilla ed altri. Quanto al resto, non ho visto gente che si strappava i capelli perchè non si stava tutti insieme, non c'erano tavolate kilometriche e non si andava a passeggio mano nella mano,le cose da fare per passarsi il tempo non mancavano di certo, forse qualcuno si aspettava di trovare qui dichiarazioni di amore sconfinato, "il sole siamo noi", proclami di amicizia eterna incondizionata, offerta di donazioni di organi a gente conosciuta da 5 minuti, reni, cornee e fegato ecc.ecc. (oddio, un fegato nuovo mi sarebbe servito dopo tre giorni di prosecco[:D])come si legge in tanti post dei forum, salvo poi sparlarsi alle spalle appena possibile... No, per questo è stato un fiasco, gente tranquilla che si trovava SOLO se ne aveva veramente voglia, nessun "obbligo imperativo" di divertirsi ad ogni costo e di stare insieme 12 ore al giorno sfoggiando falsi sorrisi smaglianti da paresi facciali, che se ti vedono senza un secondo sei un'asociale senza speranza e non risponderanno mai più ai tuoi post. E pensare invece che c'è stata gente, io per esempio, che si è fatta delle ore fitte orizzontale all'ombra facendo fiacche chiacchiere con il vicino di piazzola su chi toccasse aprire la prossima boccia...nà vitaccia insomma, che sconsiglio vivamente agli iperattivi radunatori proffessionisti, canari o meno che siano, non potrebbero superare un trauma simile....date retta, questo tipo di "incontri" non fà per voi[:D] ciao Valerio >
> chiedo formalmente a COL di richiamare all'ordine questo forumista per le sue battute CATTIVE....più che offensive... GRAZIE PS, se non avrò riscontro avrò almeno avuto la certezza di ciò che pensoid="purple">id="size3">
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 19/06/2009 alle: 10:26:03
quote:Originally posted by vertigo
cara cchei, è andato tutto bene... rassegnatiid="red"> e andiamo oltre, grazie... id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Non mi aspettavo questa risposta da una persona molto vicina allo staff di Camperonline. Mi dispiace, Mario, ma da te veramente non me l'aspettavo. Secondo me c'è troppo veleno nella tua risposta. Ciao
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 19/06/2009 alle: 10:46:59
quote:Originally posted by Topolone
cara cchei, è andato tutto bene... rassegnatiid="red"> e andiamo oltre, grazie... id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Non mi aspettavo questa risposta da una persona molto vicina allo staff di Camperonline. Mi dispiace, Mario, ma da te veramente non me l'aspettavo. Secondo me c'è troppo veleno nella tua risposta. Ciao
>
> io sono uscito dallo staff di moderazione proprio per non sentirmi dire cose come queste che mi dici tu: ciò che penso io è mio e solo mio e non coinvolge nè mai ha coinvolto il sito, e comunque siete pregati di prendervi e di prendermi meno sul serio di quanto normalmente accada su questo forum...; detto questo, nel merito della mia risposta: non c'è veleno, ci mancherebbe, conosco 'cchei', ci si è scambiati anche delle e-mail su tutt'altre tematiche e il tono della mia risposta era amichevolmente ironico... ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 19/06/2009 alle: 10:54:55
quote:Originally posted by Topolone
>
> io sono uscito dallo staff di moderazione proprio per non sentirmi dire cose come queste che mi dici tu: ciò che penso io è mio e solo mio e non coinvolge nè mai ha coinvolto il sito, e comunque siete pregati di prendervi e di prendermi meno sul serio di quanto normalmente accada su questo forum...; detto questo, nel merito della mia risposta: non c'è veleno, ci mancherebbe, conosco 'cchei', ci si è scambiati anche delle e-mail su tutt'altre tematiche e il tono della mia risposta era amichevolmente ironico... ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
>
> Ciao Mario, In questo caso ti devo delle scuse Io. Non avevo percepito il tono ironico. Vuol dire che la cchei può continuare a rompere le pallotas [:D] Se gli chiudi la bocca muore [:D][:D][:D] Ciao
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 19/06/2009 alle: 11:17:32
quote:Originally posted by MCS63
quote:Originally posted by vapoluz >
> chiedo formalmente a COL di richiamare all'ordine questo forumista per le sue battute CATTIVE....più che offensive... GRAZIE PS, se non avrò riscontro avrò almeno avuto la certezza di ciò che pensoid="purple">id="size3">
>
> oh bella, e quali sarebbero le battute cattive? su un forum pubblico credi che la gente non legga dei problemi che tanti gruppi di "amici" amano svicerare davanti a tutti? o è per il riferimenti ai canari? tu ti puoi lamentare per settimane perchè sei stata esclusa, e una volta che scrivo io per lamentarmi di chi si lamenta corri a piangere da Col...bè se vogliono cancellare qualcosa no problem. e cmq non capisco perchè ti sei sentita tirata in ballo tu da quello che ho scritto, tra tutti quelli che frequentano col, perchè o quello che ho scritto è vero, e allora cè poco da offendersi, a meno che non si abbia la coda che va a fuoco, oppure sono palle, e allora ptevi continuare per la tua strada, come io continuero per la mia. Valerio
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 19/06/2009 alle: 12:19:32
[}:)] ma questo sarcasmo nasce spontaneo? Complimenti davvero tutti simpaticoni!!!! al di là dei cani, quello che io ho scritto, è un mio punto di vista, è il mio modo di concepire e vivere un raduno, ed stata la mia risposta allo staff .. ciò non toglie che se mi fosse stato permesso avrei comunque partecipato....e avrei comunque espresso il mio giudizio(sicuramente negativo[:D][:D]) se ho scritto qualche battutina, è stata solo per ridere non per deridervi …nello specifico rispondevo a Maurizio al quale esponevo la mia “atmosfera da camperista..” Le idee, i modi di vivere, i modi di pensare anche se non condivisi ( e meno male che non siamo tutti uguali) vanno comunque rispettati senza offendere criticare o deridere (vedi vapoluz) con puerili sarcasmi Vertigo, sono contenta sinceramente che vi siate divertiti e che tutto sia andato bene….e lo dico con vera franchezza (e un pizzico di invidia per non aver potuto partecipare)… non mi aspettavo certo quella risposta non ho nulla per cui devo “rassegnarmi e passare oltre” non sei obbligato a leggere le cose che scrivo siano ******ate, siano stupidaggine siano cose serie o quant’ altro… ...forse è come dici tu ma non ho interpretato ironia nella tuo post[V] spero abbiate capito il senso di quello che voglio dire...non sono granchè brava a scrivere ... per quanto tutto detto, non mi sento ne offesa ne altro....pertanto se volete "amici tutti" come prima[;)] buon we a tutti [:D][:D][:)][:)][:)][;)][;)] clara ciaoooo topo!!![;)][;)]
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 19/06/2009 alle: 14:51:20
quote:Originally posted by cchei
[}:)] ma questo sarcasmo nasce spontaneo? Complimenti davvero tutti simpaticoni!!!! al di là dei cani, quello che io ho scritto, è un mio punto di vista, è il mio modo di concepire e vivere un raduno, ed stata la mia risposta allo staff .. ciò non toglie che se mi fosse stato permesso avrei comunque partecipato....e avrei comunque espresso il mio giudizio(sicuramente negativo[:D][:D]) se ho scritto qualche battutina, è stata solo per ridere non per deridervi …nello specifico rispondevo a Maurizio al quale esponevo la mia “atmosfera da camperista..” Le idee, i modi di vivere, i modi di pensare anche se non condivisi ( e meno male che non siamo tutti uguali) vanno comunque rispettati senza offendere criticare o deridere (vedi vapoluz) con puerili sarcasmi Vertigo, sono contenta sinceramente che vi siate divertiti e che tutto sia andato bene….e lo dico con vera franchezza (e un pizzico di invidia per non aver potuto partecipare)… non mi aspettavo certo quella risposta non ho nulla per cui devo “rassegnarmi e passare oltre” non sei obbligato a leggere le cose che scrivo siano ******ate, siano stupidaggine siano cose serie o quant’ altro… ...forse è come dici tu ma non ho interpretato ironia nella tuo post[V] spero abbiate capito il senso di quello che voglio dire...non sono granchè brava a scrivere ... per quanto tutto detto, non mi sento ne offesa ne altro....pertanto se volete "amici tutti" come prima[;)] buon we a tutti [:D][:D][:)][:)][:)][;)][;)] clara ciaoooo topo!!![;)][;)] >
> Ciao Clara, è un problema mio, da sempre, su questo forum: uso lanciare freccciatine che intendono essere ironiche e che invece vengono percepite come velenose; forse dovrei usare qualche 'faccina' in più, comunque pensavo che il fatto di conoscersi mi mettesse al riparo da fraintendimenti... Comunque, in qualsiasi caso, nessunissima avversione, nessunissimo rancore, siamo fra gente seria...[:D][:D][:D] Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 19/06/2009 alle: 15:33:04
quote:Originally posted by vertigo >
> Ciao Clara, è un problema mio, da sempre, su questo forum: uso lanciare freccciatine che intendono essere ironiche e che invece vengono percepite come velenose; forse dovrei usare qualche 'faccina' in più, comunque pensavo che il fatto di conoscersi mi mettesse al riparo da fraintendimenti... Comunque, in qualsiasi caso, nessunissima avversione, nessunissimo rancore, siamo fra gente seria...[:D][:D][:D] Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> [/quote] ...e se inserissimo una qualche forma, tipo...sceneggiatura? Avete presente <<... mentre parla, uno lampo malizioso nello sguardo e un sorriso ironico scoprono il carattere canzonatorio della battuta...>> o qualcosa del genere..? [;)][8D] Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link