https://sites.google.com/site/i...

Davide In risposta al messaggio di roberto&donatella del 27/04/2016 alle 21:43:48
Fa sempre piacere sentire cose positive come queste, con quello che c'è in giro, ero anch'io nell'area di tavernole, (un pò preoccupati dai personaggi che passano e abitano poco più avanti) noi siamo arrivati domenica pomeriggio e partiti lunedi mattina.
Ciao, noi eravamo in tre camper parcheggiati fuori dall'area perchè piena, arrivati sabato e partiti lunedì. A quali personaggi ti riferisci, non ho notato nulla di strano
In risposta al messaggio di ezio59 del 28/04/2016 alle 15:48:44
Ciao, noi eravamo in tre camper parcheggiati fuori dall'area perchè piena, arrivati sabato e partiti lunedì. A quali personaggi ti riferisci, non ho notato nulla di strano Servo per Amikeco by IPA
Anchio prima ho sostato fuori perchè piena ma poidomenica sera si era liberato un posto e siamo entrati
In risposta al messaggio di alexf del 29/04/2016 alle 09:35:56
Fa molto piacere leggere notizie del genere e ritengo sia giusto renderle note. Purtroppo ci sono anche esempi negativi; mia moglie dimenticò nella chiesa del paese gli occhiali da vista, niente di che ma pur sempre di un certo valore. Vi ritornò poco dopo quasi certa del ritrovamento ma non fu così. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Ciao, non va sempre bene. Durante una vacanza sull'isola di Rab (CRO) ho appoggiato un paio di rayban nuovi di zecca sul lavandino del campeggio S. Marino, mi sono sciacquato il viso, ho fatto pochi metri e quando mi sono girato non c'erano più. L''ho fatto presente in reception e hanno riso

In risposta al messaggio di ezio59 del 05/05/2016 alle 10:33:09
Penso che le buone azioni vengano ricompensate prima o poi. Un'estate a Otranto ho ritrovato un portafoglio con danaro e documenti tra la marea di folla che passeggiava nella zona pedonale. Prima di consegnarlo ai vigiliho guardato la foto della carta di identità ed ho continuato a passeggiare con la mia famiglia fin quando ho visto una giovane coppia con una carrozzina la cui mamma mi sembrava quella ritratta in foto. Mi sono avvicinato ed ho chiesto se aveva perso il portafoglio e questa mi dice che lo aveva dato al bambino nella carrozzina ed ora non c'era più. Ho consegnato loro il portafoglio e subito hanno controllato se c'erano i soldi, quindi, increduli, visto che non mancava nulla mi hanno ringraziato. Non credo che il bambino vada più a fare spese Servo per Amikeco by IPA
Ciao a tutti,
In risposta al messaggio di Matte Mapy del 06/05/2016 alle 13:10:12
Ciao a tutti, l'estate scorsa in Sardegna, una sera ho trovato un portafoglio con dentro soldi, documenti e biglietti nave!! all'interno nessun numero, ma ho trovato per fortuna la tessera dell'albergo dove Soggiornavano.chiamato l'albergo,mi sono fatto passare là persona e mi sono messo d'accordo per incontrarci. Quando ci siamo visti e gli ho dato il portafoglio, è rimasto a bocca aperta, non ci poteva credere, la sua espressione: ma c'è dentro tutto!! mi ha ringraziato e mi ha detto che sono una mosca bianca, perché non pensava di ritrovare tutto! non dico la cifra, ma mi sarei ripagato tutta la vacanza, compreso il viaggio!! vi dico però che la sensazione nel farlo è bellissima, ti senti proprio bene. Tanti mi hanno detto che sono un rimbambito, che loro al mio posto non avrebbero fatto la stessa cosa. buona giornata Matte&Mapy
Ciao, per fortuna siamo tutti onesti ma non in ugual misura
. Personalmente usare danaro di altri non mi farebbe stare bene