quote:Originally posted by eros> Anche la Svizzera ha delle limitazioni. Bye
...Mi hanno detto che per le autostrade all'estero come ad esempio l'Austria c'è una sorta di telepass, ... >
quote:Originally posted by eros> Certo che stare dietro a te è difficile!!! [:)]
Stavo contrattando con un carthago ma la consegna era dopo l'estate ed allora ho optato per il Laika Rexosline 800L pronta consegna 52q.li. Mi hanno detto che per le autostrade all'estero come ad esempio l'Austria c'è una sorta di telepass, se l'assicurazione e l'autostrada costano di più, quindi mi piacerebbe informarmi bene per non incorrere in qualche difetto. Eros >
quote:Originally posted by cicciocamperista> 110?
anche io sto aspettando l'arrivo del nuovo mezzo 46 ql....comunque che io sappia la revisione si deve fare ogni anno, non si può andare in terza corsia e non superare i 110 km/h...questo e quello che so e che fin'ora ho cercato di informarmi. che mezzo attendi? io un rimor superbrig 749 >
quote:Originally posted by paolo 61> si esatto puoi fare i 100, al massimo i 110 di conta chilometri che sono effettivi i 105 . ricordati che i tutor vanno e fanno le multe . il collaudo e annuale,in terza corsia non ci puoi andare .[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Ciao , 100 non 110[;)] Saluti Paolo >