hai dimenticato di dire che tu fai rifornimento alla colonnina dei distributori con le tue alugas
In risposta al messaggio di immortale1 del 24/03/2016 alle 22:39:14
hai dimenticato di dire che tu fai rifornimento alla colonnina dei distributori con le tue alugas
Già è vero, il gpl costa 0,460 al litro, quindi la bombola costa se vuota completamente, 8€ di ricarica.
Ciao, Ciao Luigi quando puoi ,contattami mi occorre altro viaggio da tre bombole......
Carissimo anch'io sono di Vicenza e pago sempre 30 32 euro a bombola
A Natale nel casertano per la sostituzione di due bombole da 10kg ho pagato 24 euro e mi hanno dato anche un buono da 2euro per gpl auto e tutto con regolare scontrino!!!
In risposta al messaggio di Ribon del 21/03/2016 alle 15:33:15
Ciao, ho appena ricaricato la mia bombola da 10Kg di gas (propano) al costo di € 24,50. Zona a nord di Milano. Consegnato la bombola vuota e nemmeno il tempo di andare in cassa a pagare ed è stata riempita. Ero curioso di sapere se il prezzo è onesto e in linea con quanto pagate voi. saluti a tutti. Ric
Ho preso una bombola da 10 kg propano della liquigas nel mio paese (Bondeno FE) a 33 euro ad un distributore. Mi sembrava molto ma l'ho portata a casa. Sono andato in una ferramenta dello stesso paese e costa identica 25 euro (sempre Propano, sempre Liquigas).
In risposta al messaggio di Nick77 del 01/06/2016 alle 10:43:16
Ho preso una bombola da 10 kg propano della liquigas nel mio paese (Bondeno FE) a 33 euro ad un distributore. Mi sembrava molto ma l'ho portata a casa. Sono andato in una ferramenta dello stesso paese e costa identica 25euro (sempre Propano, sempre Liquigas). A quel punto sono andato dal distributore un po' arrabbiato chiedendo spiegazioni. Conclusione: ho reso la bombola (era ancora sigillata) e mi ha ridato i 33 euro. L'ho ricomprata alla ferramenta. 8 euro di differenza in 2 posti a 4 km di distanza mi sembrano una ladrata! ciao a tutti e grazie di questo bellissimo forum. Nick
Da me 13€ , propano, presa l'altro giorno.
In risposta al messaggio di Mirton del 01/06/2016 alle 17:04:44
Da me 13€ , propano, presa l'altro giorno.
Ok ma dicce dove ??