quote:Risposta al messaggio di gatto4 inserito in data 02/12/2012 20:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 02/12/2012 19:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rottamax inserito in data 02/12/2012 22:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 02/12/2012 21:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rottamax inserito in data 03/12/2012 13:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 05/12/2012 00:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio visto che bazzichi ogni tanto la mia zona , a Ozzero 10 Kg di propano a 22€ senza andare fino a Verona [:D][:D]
IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di menegh inserito in data 05/12/2012 20:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mimmo, scusa se mi intrometto, ma sono andato anch'io ieri a riempirla a Ozzero! Ti confermo 22 Euri 10Kg. e si trova in direzione Vigevano sulla dx in curva passato Schiavolin, Laghetto pesca c'è il distributore con cancellone e sbarra[:)] Dimenticavo, secondo me riempie qualsiasi tipo di bombola e il prezzo (eravamo in 3!?!) è uguale per tutti[8)] Buon proseguimento Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di menegh inserito in data 05/12/2012 20:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti confermche che ti carica qualsiasi tipo di bombola . Per quel che riguarda il prezzo , i 22€ sono riferiti alla bombola completamente scarica , diversamente ti fa pagare solo quello che ti mette dentro per portarla ai 10Kg
IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 07/12/2012 13:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei proprio sicuro? Sono 7 anni che me la ricaricano dove le ho acquistate la prima volta. Se è un "bombolaio" e non un distributore di benzina, caricarti la tua , sigillarla e dartela o caricarne un altra sigillarla e dartela, che problema dovrebbe creare? @manuelita: magari è un po' fuorimano da muggio ma nemmeno tanto. Da Tergas a Turate a settembre eravamo a 22/10 Kg propano Saluti Eco
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 09/12/2012 17:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>1-0 Anche a me pare nuova questa del NoN legale!?! Ciao Ecosse, Saluti Spero Tutto Bene[:)] Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">