quote:Risposta al messaggio di Lorella Franco inserito in data 30/03/2013 11:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>prendi il liberty ma non il 150 ma il 200 che è ie anche lui ed è piu affidabile e robusto del agility ed mantiene meglio il valore di mercato i caso lo vorrai rivendere considera però che il top sarebbe honda sh 150
quote:Risposta al messaggio di Lorella Franco inserito in data 30/03/2013 11:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao se non ti disturba spendere un po di piu ,vespa, 150 o 200, ottimo articolo,vendibile sempre senza problemi parabrezza è specchi smontabili in un attimo serbatoio con 8/9 litri di carburante, in certe zone rischi di dover fare anche 50 km prima di trovare distributori aperti e se sei in riserva?.oppure il liberti ottimo,lo so perche prima di passare alla vespa la mia selta è stata propio il liberti 150,poca autonomia in km.
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 30/03/2013 17:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai credo tu l'abbia già preso quello nuovo, ma io ho un sh nuovo dove ho fatto una modifica ed il parabrezza lo smonto in 5 minuti. ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 01/04/2013 20:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io sono interessato alla modifica [:o)]
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 01/04/2013 21:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me l'avevano già chiesto ma non sono riuscito a fare le foto ho fatto due tipi modifiche, una è quella che vado a descriverti, la seconda la sto facendo adesso su carta 1) Ho tagliato le staffe di ferro partendo dal basso fino sopra il primo dato (praticamente la base è fissata sullo sterzo fino a sopra il primo dado) Ho infilato nel tubo un pezzo di ferro che serve per infilare i due tubi tagliati (così stanno fermi) Svitando le brugole levo il parabrezza lasciando solamente i "monconi" sul manubrio. Inoltre ho piegato di più gli specchietti per un pochino per farli entrare nel garage Ti metto un disegno
La seconda modifica in corso è con un taglio obliquo appena sopra il fanale con la stessa angolazione della plastica, ho saldato sopra un cerniera e ho fatto un foro dove ho saldato un dato da sotto.
Sopra la cerniera ho fatto un'asola per poter far entrare il buloncino che fermerò con un galletto
Questa modifica come ho detto è in corso, non so se la finirò perchè tra qualche giorno tolgo il parabrezza (pioggia permettendo)
La bozza non è il massimo spero faccia capire..
------------------------------------------------------------------------------------------------------
[:D]
scusate ma non ho resistito appena ho visto la foto [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 30/03/2013 13:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rischio furto elevatissimo...[:)]
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 03/04/2013 09:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo, come detto avevo il 200i (che poi di cilindrata è 163) ma per le mie esigenze non andava bene, l'autonomia (rimasto a secco) era di soli 170 km [}:)] se invece serve solo da "tender": economico, agile e pratico [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/04/2013 09:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ho appena acquistato l'sh 150, per poterlo caricare sul camper devo smontare il parabrezza, ma dopo un'ora abbondante ho desistito, ho letto che tu hai fatto la modifica, ti chiedo per favore se mi puoi mandare le foto, dato che hai detto che in pochi minuti lo monti. Ti ringrazio anticipatamente se mi fai la cortesia di rispondermi. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Lorella Franco inserito in data 30/03/2013 11:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma ci siete ancora [?]