quote:Risposta al messaggio di gluchista inserito in data 17/04/2013 22:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me l'avevano già chiesto ma non sono riuscito a fare le foto ho fatto due tipi modifiche, una è quella che vado a descriverti, la seconda la sto facendo adesso su carta 1) Ho tagliato le staffe di ferro partendo dal basso fino sopra il primo dato (praticamente la base è fissata sullo sterzo fino a sopra il primo dado) Ho infilato nel tubo un pezzo di ferro che serve per infilare i due tubi tagliati (così stanno fermi) Svitando le brugole levo il parabrezza lasciando solamente i "monconi" sul manubrio. Inoltre ho piegato di più gli specchietti per un pochino per farli entrare nel garage Ti metto un disegno
La seconda modifica in corso è con un taglio obliquo appena sopra il fanale con la stessa angolazione della plastica, ho saldato sopra un cerniera e ho fatto un foro dove ho saldato un dato da sotto.
Sopra la cerniera ho fatto un'asola per poter far entrare il buloncino che fermerò con un galletto
Questa modifica come ho detto è in corso, non so se la finirò perchè tra qualche giorno tolgo il parabrezza (pioggia permettendo)
La bozza non è il massimo spero faccia capire..
------------------------------------------------------------------------------------------------------