quote:Risposta al messaggio di giammarco inserito in data 15/08/2010 12:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fanno molta paura le bombole a gas, io ho ben 3 estintori a bordo, piuttosto rinuncio a forno e altre stupidate..
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/08/2010 20:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>una bombola di per sè se correttamente utilizzata e stivata non fa paura ne tantomeno fa paura il suo contenuto , quel che fa realmente paura è la leggerezza e irresponsabilità di alcuni camperisti (troppi) sul ripristino e utilizzo di questo combustubile , per non parlare poi di manomissioni sull'impianto gas e utilizzi da veri irresponsabili ma fortunatamente si stanno prendendo seri provvedimenti in merito Essere assicurati con polizze specifiche questo è il minimo che ogni camperista dovrebbe fare ma non affidiamoci solo alle polizze in merito perchè non tutti i casi sono assicurabili ma cerchiamo di rispolverare il nonstro buon senso e responsabilità , questa sarebbe la miglior polizza in assoluto Mario