quote:Originally posted by davide 69> dipende da cosa compri se vuoi tornare in dietro è sempre dura anche con un patente b se ci metti dei soldi non ci sono problemi. poi oggi credo proprio che non si venda niente ne b ne c a meno che siano in regalo.
Grazie per le v/s risposte ; a voi che possedete un camper patente "C" cosa ne pensate in merito alla rivendita???? vi sono delle svalutazioni maggiori rispetto ai 35 q.li ? i concessionari fanno fatica al ritiro ? ecc grazie per la v/s collaborazione daluti davide >
quote:Originally posted by davide 69> Oggi, ma da circa un paio di anni la realtà di mezzi sopra i 35 Q.li è una realtà più pressante, sicura e strano ma vero più commerciale. Infatti la Laika per la prima volta nella sua lunga ed importante storia ne ha già piazzati due, in meno di un anno, over 35 e molti altri marchi si stanno organizzando. La qualità, quella vera, quella buona, su mezzi di oltre 6,50 non si può avere in un peso di soli 35 Q.li. Le limitazioni è vero ci sono, ma viaggiare con assoluto rispetto delle norme oggi è la prima regola perchè i tempi sono cambiati e perchè andranno in una direzione sempre più restrittiva per chi trasgredisce appunto delle norme molto chiare. Per chi ha intenzione di andare su mezzi di un certo impegno economico e quindi strutturale io consiglio l'acquisto di mezzi sopra i 35 Q.li. Cordialmente MACULANI. P.s.: parto domani sera per Carrara.
Egr.gi sigg. camperisti, dopo alcune prove di vita in camper sono convinto e quasi pronto all'acquisto il dubbio mi assale quando penso a quale camper acquistare; mi spiego meglio fermo restando che sono convinto sul tipo motorhome di dimendioni all'incirca di 7 mmt piu o meno. Chiaramente sono indirizzato ad un usato di qualche anno, ne ho visti molti ma il modello Himer- eriba 740 s e quello che mi convince maggiormente secondo voi faccio un buon acquisto? Parlando con gente mi e' stato detto che con modelli a patente "C" diventa molto difficile la rivendita, vi sono molte limitazioni di sosta e transito .... sara' davvero cosi??? dato che senza caricare il camper come una nave con i modelli omologati per 3500 kg si va quasi sempre al limite ed oltre ho pensato che fosse una cosa buona la soluzione patente "C". INOLTRE questo fine settimana andro a CARRARA alla fiera , secondo voi ne vale la pena , e' una fiera interessante? grazie anticipatamene per le v/s risposte. saluti davide[?][?][?][?] >