">id="quote"> Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/04/2012 17:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io infatti con il camper traino la macchina[:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/04/2012 17:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma vedi,non è sicuramente un fatto ed una cosa utile, questo forum, è nato per scambiarsi notizie, esperienze,tecnica, consigli,ecc. ma anche per scherzare e giocare con e su i nostri giocattoli, nonostante qualcuno di noi è leggermente un tantino avanti con gli anni. Assumere un aria così seriosa ...e quasi contrariata senza comprendere lo spirito scherzoso,questo si, che non è utile. Divertiamoci.[;)] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 22/04/2012 18:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mamma mia Caro SALITO come sei freddo... secondo te il camper equivale ad un mezzo.. un cane e' un animale ... un quadro e un disegno appeso al muro... una buona spaghettata e una cosa per sfamarsi ... un film e' qualcosa per vedere in televisione.. una poesia e' una cosa per sentire... e che cacchio [:(]! e una suocera ?'[:D] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 22/04/2012 17:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io non ero serioso! [:D]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 22/04/2012 18:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che sul mio, non c'è alcun segno di pubblicità o adesivi vari,nenche il capoluogo di provincia sulla targa, c'è solo un microscopico adesivo della Fed. Motoc. Ital. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 23/04/2012 19:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ma che camper hai? CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:>>
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/04/2012 19:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo!id="size3">
quote:> Buona vita.>
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 22/04/2012 18:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>caro salito mi capita di avere discussione con la moglie perche' anch,io dico furgone e lo trova riduttivo ma a me piace cosi. PS Ho tolto tutti i simboli e siccome e' un furgonato con strisce rosse sulle fiancate lo scambiano per ambulanza,con tutti i vantaggi del caso[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 23/04/2012 19:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> miticoooooo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Massimiliano 40, Martina 38 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 23/04/2012 19:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non passi di certo inosservato...complimenti il massimo con il minimo se è normalmente scarrabbile è eccezionale un buon piatto di spaghetti alla buzeara o i picci, per il lampredotto mi vendo il camper Yuma... auto-etichettarmi come il propietario dell H... non mi va già mi dicono a tu sei il papa di M, e di A ,...il marito di A.. .eri il propietario di Fido ,Nina,Maja...il figlio di..il genero di... no grazie, mi basta ed avanza l'etichettatura che mi appioppano gli altri manca solo andare in giro con il cubo sponsorizzato...il berettino occhiali maglietta magari pure le mutande... no grazie il camper attuale non mi ha smosso di casa mi permette giusto di viaggiare-sostare un pò più comodo del mio primo ""camper""Fiat238 auto allestito con lui si, dopo la tenda mi smossi da casa viaggi sulle sponde del mediteraneo, di lui e del suo klone il241 si 241 non 242 ne vado contento, ho solo delle foto in DIAS...quindi se devo etichettarmi il mio camper è """"salito"""" quello che mi fa viaggiare è la curiosità,la voglia di conoscere ed anche un piatto di lampredotto
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 23/04/2012 19:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho capito... tu non appartieni ne ai CAMPERISTI [;)].. ne ai ROULOTTISTI [;)]... bensi' ai FURGOROULOTTISTI [^][:D] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/04/2012 21:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Sei troppo simpatico,sarò quasi sincero: Ho questo
quote:> Buona vita.>
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 23/04/2012 22:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUELLA FACCIA.. NON MI E' NUOVA [;)]... CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/04/2012 22:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa piacere Elio-[;)] Tienila a mente, non stiamo poi così lontano. Se la rivedi, batti un colpo che ci facciamo un caffè o un buon bicchiere. Buona vita.
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 24/04/2012 19:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
il mondo e' piu' piccolo di quanto viene immaginato..e tu .. se vedi questo ...fermati..
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]