quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 24/04/2012 20:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devi approfittare quando ho tutte le luci spente , sia quelle di serie che quelle aggiuntive [;)] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/04/2012 20:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 22/04/2012 18:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>... si nota la freddezza dell tuo "essere camperista2 anche dalla descrizione minuziosa nella presentazione del tuo profilo...e ne accetto le personali idee, però premetti di dire che non tutti sono dei "trasparenti e occultatori di personalità" come si tu, la passione e l'amore per certe "cose" ti rende , sopratutto dopo i 40 Anni, la vita ancora frizzante e curiosa...non è detto che debba essere un camper o la sua immagine ,può essere la fotografia , la bicicletta, il nuoto, l'avventura e perchè nò anche il collezionare francobolli a darti quella parvenza di eterna giovinezza, sminuirla con un semplice " il furgone dove mangio" mi dà l' impressione di una persona "morta dentro" svuotata di giovinezza e di voglia di giocare...scusa se faccio certi paragoni ma a scrittura devo rendere la cosa altrimenti non la si capisce... io mi diletto con le auto , ti giuro ne posseggo parecchie e le curo le AMO e le adoro come se fossero delle figlie delle amanti e delle valvole di sfogo... oggi ho 47 Anni e per rimanere attaccato ai miei 18 Anni ( e ti garantisco che funziona) faccio tutto ciò che facevo allora o che non potevo fare con più soldi , tempo e voglia di fare...e funziona non mi sento ne vecchio nè i miei Anni veri tornando al camper ti garantisco che non è il "mio furgone per mangiare e dormire"...ma un qualcosa di vero di vivo e da amare e coccolare...quindi ben venga l' adesivo sulla targa....[:(][:(][:(][:(][:(]..io però ne dovrei fare 12 di adesivi...! PS modifico il messaggio perchè mi sono dimenticato....nel mio Laika che si può vedere e leggere nel mio profilo...ho i seguenti adesivi ...FMI ( le vespe e il BMW)....ASI (le auto storiche e sportive)....Acclub il camper....questo perchè non siamo tutti uguali....