In risposta al messaggio di ljppj del 04/11/2015 alle 13:07:32
Ho appena risposto a Nippon K per essere ritornato camperista dopo 10 anni,sperando di incontrarci se dovesse capitare l'occasione. E' qui che mi sono domandato:- ma come facciamo a riconoscersi quando siamo in giro? Da quandosono diventato camperista proprietario di un mezzo, (marzo 2015), ho scambiato post con tanti di voi che con esperienza e capacita' avete sempre gentilmente risposto. Mi e' capitato, in verità poche volte, di vedere un mezzo marcato ma mi chiedevo visto che su COL siamo in tanti, potrebbe essere fattibile e giusto quella di avere una sorta di identificazione con il proprio nome che solitamente usiamo sul forum? Non so forse e' un argomento che in passato e' già stato trattato. Un saluto a tutti e buoni km Paolo Ljppj
Se vedi un camper con dietro scritto "GRinza e sotto un giglio rosso" sono io, c'è anche davanti ma più piccolo
In risposta al messaggio di ljppj del 04/11/2015 alle 13:07:32
Ho appena risposto a Nippon K per essere ritornato camperista dopo 10 anni,sperando di incontrarci se dovesse capitare l'occasione. E' qui che mi sono domandato:- ma come facciamo a riconoscersi quando siamo in giro? Da quandosono diventato camperista proprietario di un mezzo, (marzo 2015), ho scambiato post con tanti di voi che con esperienza e capacita' avete sempre gentilmente risposto. Mi e' capitato, in verità poche volte, di vedere un mezzo marcato ma mi chiedevo visto che su COL siamo in tanti, potrebbe essere fattibile e giusto quella di avere una sorta di identificazione con il proprio nome che solitamente usiamo sul forum? Non so forse e' un argomento che in passato e' già stato trattato. Un saluto a tutti e buoni km Paolo Ljppj
mah, guarda, sono 10 anni che giro e sosto avendo sulla finestra posteriore del camper il mio nick name con logo Camperonline, stampato a colori su un foglio A4 plastificato..... mai nessuno che l'abbia notato !! e non è affatto poco visibile..

Davide 
In risposta al messaggio di nanonet del 04/11/2015 alle 20:57:31
Entra nel tuo profilo, sulla sinistra troverai una funzione interessante chiamata Stampa Nick in A4 TI puoi stampare il nickname che utilizzi su COL con il logo di COL.... Ti consiglio di impostare la stampa su Orizzontale, in questo modo lo stampi a tutto foglio Buon viaggio Davide
Grazie della dritta,ma per farlo adesivo come potremmo fare? Ciao.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 04/11/2015 alle 21:52:20
devi mettere un nastro rosso attaccato allo specchietto , con un pizzico di fortuna qualcuno bussa ... Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Ciao Roberto 66, cosa sta a significare il nastrino
In risposta al messaggio di ljppj del 04/11/2015 alle 23:55:03
Grazie della dritta,ma per farlo adesivo come potremmo fare? Ciao. Ljppj
Esistono fogli adesivi A4 plastificati, ma non saprei dirti se stampandoci sopra con una stampante "standard" poi l'inchiostro resiste alla pioggia o agli elementi esterni.
Davide In risposta al messaggio di ljppj del 04/11/2015 alle 13:07:32
Vista la presenza di certi personaggi sul forum (non mi riferisco ai presenti) forse è meglio non essere riconoscibile.
In risposta al messaggio di ljppj del 04/11/2015 alle 23:56:35
Ciao Roberto 66, cosa sta a significare il nastrino Ljppj
https://forum.camperonline.it/topic/Camperisti-biricchini-per-incontri-nei-finesettim_205731

In risposta al messaggio di bepo60 del 04/11/2015 alle 17:40:17
Anch'io ho il mio nick attaccato sulla finestra posteriore del camper, ma nessuno non l' ha mai notato; mah sarà poco visibile ciao
se nessuno nota il nick e perche tutti sono distratti dall'enorme cagnone che ti porti dietro !!

Antonio viaggio in Mobilvetta K-Yacht 89
Antonio viaggio in Mobilvetta K-Yacht 89