CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Riflessioni rapporto nuovo usato?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 74
17
zox1
zox1
15/10/2008 474
Inserito il 01/10/2009 alle: 11:51:43
quote:Risposta al messaggio di willis inserito in data 01/10/2009  09:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto in pieno Willis... Vorrei proprio conteggiare tutti questi camper in rottamazione di che fascia di prezzo sono... Luca[8D]
willis
willis
-
Inserito il 01/10/2009 alle: 12:14:39
..infatti caro macu, cambiare l'intera filosofia di vita è quello che sto provando a fare da qualche tempo, con me ma specie con i figli, si tratta infatti in questo post dei FALSI BISOGNI, che ciascuno in maniera +o- forte porta impresso dentro di se per merito di chi si è specializzato nell'inculcarli in testa alla gente. ..ne abbiamo già parlato altre volte, mi sembra sull'uso invernale del mezzo, quando sai che sono stato a qls temp anche con un banale mclouis spassandomela un mondo. Chi ha dormito in una tenda piantata su un campo di neve a 2500 può capire di cosa parlo. e mi vergogno anche di parlare di questo quando c'è gente che nn arriva al 27 e noi siamo così fortunati da possedere un camper nuovo estiamo qui a filosofeggiare dei doppi pavimenti! ...bah, lasciamo perdere!
maculani
maculani
-
Inserito il 01/10/2009 alle: 14:04:04
quote:Risposta al messaggio di willis inserito in data 01/10/2009  12:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Però scusate non possiamo semplificare tutto così banalmente. Anche io passo da un bel camper ad una tenda presa ai grandi magazzini e la faccio dietro le piante se occorre, ma non vedo nulla di strano per chi investe molto denaro in questi mezzi che spesso ti ripagano con una forma di vero relax che non ha prezzo. E' chiaro che in teoria tutto si può fare con tutto ma bisogna vedere il risultato finale. Io a 20 anni non dormivo anche per 48 ore, oggi se non faccio le mie otto ore secche mi alzo e valgo già meno di quello che sono. Il comfort è un valore importante nella vita di tutti i giorni, ci rende più sereni, più ricchi di testosterone a noi maschietti (non è poco), più tonici e più belli. E' un fatto naturale, rientra nella natura dell'uomo. Vive più a lungo chi ha meno stress, lo stress, è la somma di tanti eventi negativi e tra questi eventi vi è anche la sciagura che un mezzo più economico certamente da più fastidi e meno possibilità di coccolarti. Se nella vita riduciamo tutto ad un semplice ma, anche un campo di fiori ci sembra un campo di concime, Maculani.
16
Ilovecamper
Ilovecamper
15/09/2009 336
Inserito il 01/10/2009 alle: 14:55:30
Macu...scusa..ma dove tiri fuori cotanta saggezza?? "Se nella vita riduciamo tutto ad un semplice ma, anche un campo di fiori ci sembra un campo di concime" mi hai colpito con questa frase, semplice ma che "tocca"... complimenti!! [^]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 01/10/2009 alle: 15:25:02
quote:Risposta al messaggio di Ilovecamper inserito in data 01/10/2009  14:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giuseppe Gioachino Belli noto poeta di sonetti, nato dopo la metà del 700 era un mio antenato e nella famiglia è rimasto questo senso di strana narrazione [:D][:D][:D]Infatti io mi chiamo Marco Giovanni Lucio BELLI il MACU per Voi.
willis
willis
-
Inserito il 01/10/2009 alle: 19:28:40
..macu sei 1 grande, nn perdi mai la tua flemma! ...è vero, in effetti un pò di comfort nn fa male, specie in montagna, ma quello che volevo dire è che magari per alcuni anche un bivacco di legno con letti a castello e coperte pulciose è già di un confort statosferico mentre altri magari, leggermente + viziatelli, sentono il sassolino microscopico che si è infilato sotto il materasso di novalatex (o come diavolo si chiama) del loro rexosline! Sono andato a rivedermi il ns post: 15/05/09 10:13 I camper sono tutti uguali? e ho letto tante cose giuste, c'è anche uno dei tuoi reply + significativi! sn arrivato alla conclusione che in fondo quello che ci spinge è la passione, i soldi c'entrano fino a un certo punto! a presto mac!
maculani
maculani
-
Inserito il 02/10/2009 alle: 12:10:20
quote:Risposta al messaggio di willis inserito in data 01/10/2009  19:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La mia "grandezza" di cui mi pregi, sta solo nel fatto di prendere la vita nel modo più scherzoso possibile. E' un antidoto molto valido che ci aiuta talvolta a vedere le cose e i loro problemi annessi, sotto gli aspetti più facili per la risoluzione. Questi cavolo di baldraccanti mezzi oggettivamente goffi e strani, che oggi, più che nel passato, si acquistano nella pia illusione di essere portatori di soli momenti felici e grandi risolutori per il buon impiego del nostro tempo libero, altro non sono che una illusione ancestrale di un nomadismo che dimora ancora nel nostro più recondito animo umano. La voglia di evadere da tutto e tutti è solo un barlume che dura la lunghezza di poche ore. Maculani.
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 02/10/2009 alle: 14:10:28
In effetti,complimenti per la dialettica. Non è da tutti di questi tempi,in cui di solito ci si esprime a monosillabi,sigle e quant'altro,esprimere concetti concisi e in buon italiano,al di la della condivisione o meno dei contenuti. E.B.
17
a albert
a albert
21/01/2008 152
Inserito il 02/10/2009 alle: 16:55:20
[:D]ciao Marco, sempre in forma . adriano[:)]
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6705
Inserito il 02/10/2009 alle: 22:25:16
ciao macu il bimbo oggi è andato per la sua nuova strada,con un po didi tristezza per i bellissimi momenti che ci ha dato.[:)][:)][:)] ciao sandro.[;)][;)][;)]
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 02/10/2009 alle: 22:55:14
Compri un camper nuovo,[:)] passi un'anno per correggere anomalie e difetucci,poi lo accessori di tutto punto,e quando lo vuoi vendere è tutto vanificato, per esempio il macucamper è stato stravolto come un calzino sia telaisticamente che a livello di cellula,idem il panzerkreos, eppure faccio fatica a venderlo perchè devo confrontarmi con il nuovo entry level,di conseguenza tutti i calcolo e bilancini vanno a farsi fottere, quindi ????????????????[:)][:)][:)] ciao michele
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6705
Inserito il 02/10/2009 alle: 23:01:25
panzer49 io ci ho messo 4 anni per modificare tutto il modificabile,in modo da rendermi la vita al massimo della mia comodita,e della autosufficienza per la sosta libera. ma adesso sono ripartito alla grande cercando di fare il mio massimo e penso con mio orgoglio personale di essere in dirittura di arrivo. ciao sandro.[;)][;)][;)][;)]
16
Ilovecamper
Ilovecamper
15/09/2009 336
Inserito il 06/10/2009 alle: 22:24:12
evvaii Sandro! sei riuscito a venderlo a quanto vedo....giusto?? bene...sono felice per te! ciao [8D]
16
Ilovecamper
Ilovecamper
15/09/2009 336
Inserito il 21/10/2009 alle: 17:18:22
[:0]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link