CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Riflessioni su Abbadia S.salvatore...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
19
Walking
Walking
29/08/2006 468
Inserito il 09/12/2009 alle: 14:52:38
Appunto oggi ho letto la lettera inviata da un camperista "normale" alla rivista Plein Air del corrente mese,trattasi di un racconto fatto direttamente da tale M.M. della provincia di Pisa,che "purtroppo" per lui non ha potuto usufruire dell'area sosta all'interno del paese di Abbadia S.Salvatore in occasione della festa d'autunno! Infatti dal racconto "trapela" la notizia che trattavasi di una "festa privata" per pochi intimi,(...),e il suddetto è stato letteralmente espulso perchè non facente parte della Gang...Roba da matti!Il solo pensiero che a volte ci muoviamo con le famiglie,con i piccoli per cercare relax,per rompere la monotonia da stress che la vita quotidiana ci regala,per poi trovare la possibilità di dover subire violenze...magari vai a far capire all'equipaggio composto da piccoli che questo non è razzismo,non è violenza ma è solo il frutto della stupidità di qualche individuo che crede di essere il padre eterno solo perchè facente parte della Gang del camperclub...In più,perchè sporcare la parola "camper" per tali persone?Se pensiamo che in egual modo non vengono trattati nemmeno gli Zingari...No,questi non sono minimamente degni di essere considerati camperisti,me ne vergogno solo al pensiero. E pensare che anche io in quella data avrei dovuto essere presente,addirittura avevo già contattato colui che ha messo il post su tale rubrica su questo forum,(spero che non sia lui l'artefice di tale episodio...),chiedendo delucudazioni,e comunque avevo ricevuto una risposta un pò ambigua! Mi spiace per il bellissimo paese di Abbadia S.Salvatore,(tra l'altro molto vicino a casa mia...),ma per me possono anche smettere di organizzare eventi concomitanti con "rave" di psicopatici...
20
dos
dos
28/03/2005 356
Inserito il 09/12/2009 alle: 16:45:22
x gnicche sono uno dei componenti la gang di padreterni di abbadia san salvatore che hanno espulso il camperista "normale" mi spiace che tu non abbia potuto partecipare al nostro raduno così avresti potuto constatare con i tuoi occhi come questi psicopatici trattano i camperisti che non sono graditi alla festa privata. Prima di sparare sentenze stupide e gratuite da detentore della verità assoluta ti invito a leggere il prossimo numero di plein air dove spero pubblicheranno la nostra replica a quelle falsita. Nel frattempo vai sul sito del camper club abbadia san salvatore nella sezione forum e lì potrai leggere la nostra replica alle accuse del sig M.M Il nostro raduno ha visto la partecipazione di 60 camper iscritti al raduno e 100 a parcheggio libero e gratuitoid="red"> in una zona richiesta espressamente dagli organizzatori del raduno proprio per accogliere gli equipaggi e non per mandarli via. attendo un tuo messaggio di scuse www.camperclubabbadiasansalvato...
19
Walking
Walking
29/08/2006 468
Inserito il 09/12/2009 alle: 23:13:10
Dopo che le ho risposto in privato ribadisco il mio non voler offendere nessuno ma solo un sistema di trattare equipaggi alla ricerca di uno svago.1+1 a casa mia fa 2. "Per Gnicche Puoi tranquillamente visitare la festa anche senza partecipare al raduno , comunque per parcheggiare gratuitamente devi sempre venire nella zona del raduno in quanto il comune ha messo a disposizione degli spazi da noi gestiti perche in questo fine settimana ci sono anche altre manifestazioni e si deve parcheggiare nell'area a noi destinata,naturalmente non possiamo prendere nessuna prenotazione per i parcheggi gratuiti. Chi prima arriva meglio alloggia" Questo riportato sopra è la risposta da lei ricevuta direttamente sul forum.Se aggiungiamo poi quello che figura questo mese su Plein Air.... Tengo a precisare che io non ho potuto partecipare a tale evento per motivi familiari.... Ad ogni modo non ho alcun problema a volermi scusare con chi si è sentito offeso,(....),lei compreso. PS: magari si moderi nel proporsi come non ha fatto nella mail.... Cordiali saluti e nuovamente scuse![;)] [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link