quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 27/11/2009 18:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ciao Marino, condivido perfettamente il tuo stato d'animo e mi riconosco nel tuo dire. Saluti, Francesco.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 27/11/2009 18:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 27/11/2009 18:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marino,ti ricordi le mie parole a capodanno scorso a Sorrento?. Io mi sono tolto di mezzo da svariati mesi da questo forum,leggo e basta,così sarà per il futuro. I motivi sono molteplici,solo che se un ambiente non mi va tolgo il disturbo. Tutte le mie premonizioni si sono aimè avverate. Non voglio dilungarmi e tantomeno farlo ora,colgo l'occasione per salutarti e augurandoci d'incontrarci in giro di nuovo. Carlo
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 27/11/2009 18:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Marino noi non ci conosciamo e forse non ci conosceremo mai, ma se dovessimo soppesare tutto e tutti,questo sito chiuderebbe tra due mesi, non si collegherebbe più nessuno.Tante teste, tante idee e il male del secolo rimane sempre x me, l'ignoranza. Debella questa (ed è impossibile) e vivrai meglio. Vero, a volte uno scritto si può interpretare male, questo è il suo tallone d'achille, si deve accettare questo rischio, poi, come nella vita di tutti i giorni, ci sono proprio quelli che x natura non la volgiono capire. Per le strade quante brave ([}:)][}:)][}:)])persone incontri?? AVANTI SAVOIA ricordi?
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 27/11/2009 18:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido in toto[;)][;)] Un saluto e un abbraccio, Buoni KM. Pravet[^][:)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 27/11/2009 18:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La pacatezza dei toni, l'umanità dei concetti, e la sottile autoironia cui sei uso improntare il tuo interloquire su COL, lascia intravedere un uomo veramente degno di nota. Se capiterà, se tu lo vorrai, sarà per me un vero piacere avere l'onore di stringerti la mano. Ciao [:)] Stefano alias CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 29/11/2009 21:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marino sono d'accordo con te ,ci vuole meno cattiveria e cercare di convivere in modo corretto . ciao sandro a presto
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 29/11/2009 21:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiungi anche invidia, prepotenza e ignoranza [}:)][}:)] Saluti
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 29/11/2009 21:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo, prendi la vita come hai fatto sinora e lascia gli scalmanati per la loro strada... Magari pensa a quando ci rivedremo a volte con gli uni altre con altri e tutto passa! L'importante è stare alla larga da quelli strani tipo Carthaginesi e poi un cornetto con la panna ...id="brown">
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 28/11/2009 13:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, disamina completa e puntuale. Concordo. Del resto il forum è un piccolo spaccato di vita quotidiana e, come da te intuito, così va considerato.