CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Rimanere camperista?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 67
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 21/09/2016 alle: 07:03:53
Dopo tre anni di dura lotta contro un cancro ,che io chiamo il diavolo, Paola mia moglie se andata a soli 44 anni siamo rimasti io el mio bimbo di 10 anni e' morta il 16 luglio ancora non mi sembra vero in testa ti passa ogni tipo di pensiero e mi era venuto in mente anche di vendere il camper però io e il mio bimbo siamo abituati a viaggiare in camper e infatti siamo riusciti ad andare via un paio di volte allora ho deciso di tenerlo però è durissimo partire in due anziché in tre perché il camper era il simbolo della famiglia e quando partivamo stavamo proprio bene .
scusatemi per lo sfogo ma oggi avevo voglia di riscrivere sul forum, qualcuno mi conosce prima scrivevo spesso a qualcuno sicuramente rimanevo un po' antipatico ora piano piano riinizierò.
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13167
Inserito il 21/09/2016 alle: 07:09:09
Son brutte disgrazie, queste. Ma non abbatterti, non solo per il piccolo. Anche per te. Ricorda, se ti abbatti non risolvi il problema ma lo aggravi. Lo so che è facile parlare dal di fuori, ma forza!

Non a tutti eri antipatico. A me no. Eri simpatico, nella tua gioviale sincerità e spero di leggerti presto!

Giovanni
17
Mauro 630
Mauro 630
13/09/2008 856
Inserito il 21/09/2016 alle: 07:17:16
In questi momenti e' difficile trovare  le parole giuste,mi dispiace molto devi trovare tu la forza dentro di te per andare avanti e far sentire il meno possibile la mancanza della mamma a tuo figlio.Ti porgo le piu' sentite condoglianze a te e famiglia. Mauro e Diana
mauro630
18
maxfer
maxfer
26/12/2007 277
Inserito il 21/09/2016 alle: 07:58:10
Non ci sono parole.
Condoglianze a te e alla tua creatura.
max
17
Clint
Clint
01/09/2008 12430
Inserito il 21/09/2016 alle: 08:41:11
Ti siamo vicini, specialmente al tuo "ometto" di 10 anni.
Non demordere hai un progetto da portare avanti, tuo figlio!
Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 21/09/2016 alle: 08:46:40
Le mie più sentite condoglianze.
Fatti forza per te e soprattutto per il piccolo, la vita deve continuare.
Scrivi qui quando e quanto vuoi, noi ce la metteremo tutta per darti conforto.
Un abbraccio ad entrambi.

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 21/09/2016 alle: 08:58:23
Ti sono vicina, fatti forza lei vi è vicina sempre.
Sei sempre stato simpaticamente antipatico, è questa la tua forza, avere il coraggio di essere te stesso.
Ce la farete! Un abbraccio.
PdA
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 21/09/2016 alle: 09:03:05
Ciao
sto versando fiumi di lacrime, immagino il tuo strazio per questa enorme perdita. Io adoro mia moglie ed a volte rabbrividisco al sol pensiero che potrei trovarmi nella tua stessa situazione.
Caro Gargyu, come ti hanno ben detto, hai un progetto da portare avanti: vostro figlio. Per lui, ma anche per te, devi trovare il modo di andare avanti al meglio. La vita continua, purtroppo, anche se si fa fatica.
Continua ad usare il camper, non venderlo, ti aiuterà a sentirti più vicino a Paola, anzi coinvolgila nei vostri viaggi, spero questo possa rasserenarvi.
Un abbraccio enorme a te (a me non sei mai risultato antipatico....ce n'è di antipatici veri) ed al tuo ometto.
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 21/09/2016 alle: 09:04:10
In risposta al messaggio di gargyu del 21/09/2016 alle 07:03:53

Dopo tre anni di dura lotta contro un cancro ,che io chiamo il diavolo, Paola mia moglie se andata a soli 44 anni siamo rimasti io el mio bimbo di 10 anni e' morta il 16 luglio ancora non mi sembra vero in testa ti passa
ogni tipo di pensiero e mi era venuto in mente anche di vendere il camper però io e il mio bimbo siamo abituati a viaggiare in camper e infatti siamo riusciti ad andare via un paio di volte allora ho deciso di tenerlo però è durissimo partire in due anziché in tre perché il camper era il simbolo della famiglia e quando partivamo stavamo proprio bene . scusatemi per lo sfogo ma oggi avevo voglia di riscrivere sul forum, qualcuno mi conosce prima scrivevo spesso a qualcuno sicuramente rimanevo un po' antipatico ora piano piano riinizierò.
...

Io facevo parte di quelli che "ironizzavano" e "criticavano" i Tuoi scritti...

ma ti dico in onesta sincerità che ti sto scrivendo con le lacrime agli occhi crying

io dal 2012 faccio parte di grossa Fondazione che segue i malati terminali di quella maledetta malattia e posso dirti che stiamo vedendo un'abbassarsi d'età per quel problema.

CONTINUA A PORTARE IN GIRO TUO FIGLIO IN CAMPER

ciao e...un'abbraccio SINCERO

ciao, Giorgio 

13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2411
Inserito il 21/09/2016 alle: 09:18:45

Dopo tre anni di dura lotta contro un cancro ,che io chiamo il diavolo, Paola mia moglie se andata a soli 44 anni siamo rimasti io el mio bimbo di 10 anni e' morta il 16 luglio ancora non mi sembra vero in testa ti passa
ogni tipo di pensiero e mi era venuto in mente anche di vendere il camper però io e il mio bimbo siamo abituati a viaggiare in camper e infatti siamo riusciti ad andare via un paio di volte allora ho deciso di tenerlo però è durissimo partire in due anziché in tre perché il camper era il simbolo della famiglia e quando partivamo stavamo proprio bene . scusatemi per lo sfogo ma oggi avevo voglia di riscrivere sul forum, qualcuno mi conosce prima scrivevo spesso a qualcuno sicuramente rimanevo un po' antipatico ora piano piano riinizierò.
...

Ci son passato anchio e so cosa stai passando.....io non avevo bimbi da gestire ma pensa che lui sara il tuo bastone e tu il suo....
Il tempo fa passare il dolore e ti lascia solo i bellissimi ricordi...
ronza75
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63257
Inserito il 21/09/2016 alle: 09:34:00
Accidenti che tristissima notizia, non ho parole, coraggio
--------- Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe ---------
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 21/09/2016 alle: 10:56:48
un abbraccio sincero di cuore......  
Nicola.
17
roberto&donatella
roberto&dona...
27/08/2008 694
Inserito il 21/09/2016 alle: 11:32:09
Anche noi vogliamo esserti vicino con i nostri auguri perchè tu possa, per quanto possibile superare questa disgrazia e dedicare al tuo bimbo le attenzioni che si merita.
Penso che vendere il camper sarebbe sia per te che per tuo figlio una seconda perdita.
Un abbraccio ....    
11
silvio636
silvio636
31/07/2014 1643
Inserito il 21/09/2016 alle: 11:46:01
non ti conosco, ma mi unisco alle condoglianze. 
io ho perso la mamma davanti agli occhi, ma se posso dirti una cosa, tieni il camper. sarà sempre un ricordo di momenti felici, e un ricordo è parte di noi, e di voi. 
io ci ho fatto mille viaggi da bambino con lei, e con mio papà, e per me è la nostra casa. un pezzo di lei ci sarà sempre. 
un abbraccio. 
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 21/09/2016 alle: 12:56:55
Grazie per le belle parole e' senza dubbio una situazione difficile e delicata, ma ho visto quanto a lottato lei e sarei un debole se mi facessi sopraffare dalla tristezza e disperazione ma questo non e' un mondo per i deboli.
Il mio più grande rimpianto e' che lei non può vedere cresce il nostro bimbo, e spero che lui reagisca a questa perdita nel miglior modo possibile io lo aiuterò con tutte le forze!
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 21/09/2016 alle: 13:12:49
Tristezzacrying
Per quel che riguarda i tuoi dubbi sull'andare ancora in camper, credo che qualunque cosa tu possa fare sara' inevitabile pensare che prima eravate in tre e ora in due.
Allora vendere il camper non ha nessun senso mentre continuare ad usarlo servira', nei limiti del possibile, a cercare di restituire un altro senso alla vostra vita. Rinunciare ora a qualcosa che vi piaceva sarebbe una ulteriore ferita e non contribuirebbe affatto ad alleviare il dolore.
In bocca al lupo.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 21/09/2016 alle: 13:21:44

...

Sai che sono sempre stato molto duro, ma in questo caso anche io ho gli occhi lucidi, quello che ti è capitato è davvero impensabile, soprattutto per l'amore che dimostravi in ogni parola nei confronti della tua compagna, credo che tutti noi ci sentiamo vicini a voi e vogliamo continuare anche  a battibeccare.
E' difficile darti una risposta, dipende molto se per voi il ricordo da più dolore o più piacere, ma senza dubbio il bimbo vorrà e dovrà continuare a vivere le belle avventure che prima aveva vissuto tutti e tre insieme, io fossi in te continuerei. Secondo me il miglior modo di ricordare chi ci ha lasciato è continuare a vivere.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
bruno b
bruno b
-
Inserito il 21/09/2016 alle: 13:58:15
Penso che il fatto stesso di averci messo al corrente del dramma che ti è piombato addosso stia a dimostrare che non hai intenzione di mollare. Un figlio è molto importante e altrettanto  importante è che tu /Voi continuiate a vivere come se la mamma vi fosse sempre accanto. . Sarà dura però penso che  la mamma non vorrebbe vedervi rinchiudervi nel dolore e nei ricordi.E, quando non viaggi e vuoi compagnia, noi siamo qui. Bruno
Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara

12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 21/09/2016 alle: 14:12:44
In risposta al messaggio di gargyu del 21/09/2016 alle 12:56:55

Grazie per le belle parole e' senza dubbio una situazione difficile e delicata, ma ho visto quanto a lottato lei e sarei un debole se mi facessi sopraffare dalla tristezza e disperazione ma questo non e' un mondo per i deboli.
Il mio più grande rimpianto e' che lei non può vedere cresce il nostro bimbo, e spero che lui reagisca a questa perdita nel miglior modo possibile io lo aiuterò con tutte le forze!
...

Il mio più grande rimpianto e' che lei non può vedere cresce il nostro bimbo......

Non vederla cosi......Io non sono un credente e farei fatica, ma se tu ti convincessi che Paola invece vi stia osservando da lassu, allora avresti superato un altro scoglio.
Ho guardato e riguardato la foto del tuo profilo: te, Paola ed il piccolino, siete bellissimi.

Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 21/09/2016 alle: 14:44:04
non condividevo i tuoi interventi che spesso ho giudicato provocatori, probabilmente erano solo un modo per scaricare parte della rabbia che dovevi provare.
mi spiace.
non ho parole consolatorie da proporti, perche' credo non ce ne siano.
dai al tempo la possibilita' di fare il suo lavoro.
non sono credente quindi non ti so parlaredi vita eterna, ma sono convinta che chi ci lascia continua a vivere,in qualche modo, nei luoghi che gli sono stati cari e nel ricordo di chi lo ha amato.

ezio59
ezio59
-
Inserito il 21/09/2016 alle: 15:46:34
Ciao, ho pensato "ecco è tornato gargyu vediamo quanti ne fa inca....re" e invece la storia è molto triste e mi dispiace. Ci sono passato personalmente e sono qua, ora è la volta di mia sorella che come tua moglie sta lottando contro il diavolo. La vita deve comunque andare avanti. Coraggio! vi sono vicino
Servo per Amikeco by IPA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link