CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Rimanere camperista?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 67
10
cartillo
cartillo
01/09/2015 27
Inserito il 21/09/2016 alle: 15:47:19
Non ti conosco, anche perché mi sono iscritto da non molto...volevo solo dirti di farti forza...un grande abbraccio da me e famiglia.
Marco, Arelys e Marlys.
------------------------- -------in medio stat virtus---------- Cartillo & family viaggiano su Laika Ecovip 2 del 1996 su Ford Transit 2.5
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 21/09/2016 alle: 17:51:01
Anche io ho pensato ariecco gargyu ora vediamo che pandemonio scatena,e invece questa tristissima notizia......secondo me venderlo non servirebbe a nulla , magari il bambino ha piacere di continuare a viaggiare con te in camper ,in queste situazioni le parole non sono molte da dire ti posso solo dire fatti tanto coraggio e cresci il bimbo che da solo non è facile ,e fatevi qualche uscita in camper per quanto possibile ......e spero di continuare a leggerti qua su COL,  io spesso ero d'accordo con te nelle discussioni. .....
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
11
Gamba69
Gamba69
30/09/2014 25
Inserito il 21/09/2016 alle: 18:18:04
Mi dispiace moltissimo.
Partite ogni volta che potete, la vostra Paola vorrebbe così.
Sarà dura, ma come ha detto già qualcuno, rimarranno poi solo i bei ricordi.
Un abbraccio forte

Ciao
Fabio
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 21/09/2016 alle: 18:25:45
che ingiusta la vita,io ho vari famigliari decimati da questa malattia,un'ecatombe....capisco la tua remora...non so cosa dire...effettivamente da una parte anch'io non saprei se il camper,in questi casi, abbia senso .... immagino che troppi ricordi ecc. non so io probabilmente invece lo venderei magari cercherei altro per distrami non so
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
9
pigio76
pigio76
14/07/2016 183
Inserito il 22/09/2016 alle: 00:39:37
Salve Gargyu
non ci conosciamo, anche perché io sono da poco presente qui su COL.
Vi portiamo le nostre sincere condoglianze.
Io credo in Dio, e dedico una preghiera per voi in questa notte in cui apprendo del vostro dolore.
Penso che perdere colei che si ama sia un dolore atroce, che forse con il tempo si impara a sopportare ma che purtroppo non ci lascia mai. È conseguenza dell'aver amato... Ma penso anche che sia una dura misura dell'amore vissuto.
Il vostro Amore vi ha donato ciò che di più prezioso possa esistere: la vita di vostro figlio.
Ti auguro (ed anche per questo prego) che la vostra vita futura possa riservarvi Gioia vera e che in ogni momento possiate percepire l'amore di Paola... È vero... Purtroppo lei non sarà più presente con la sua persona... Ma ci sarà sempre nel vostro Amore.
e per il camper... Tienilo, usalo e vivilo... Ogni tanto ti volterai a parlare con lei, seduta al posto del passeggero... Forse la cosa ti farà piangere, o forse sorridere... Ma sappi che anche questo fa parte della storia del vostro Amore.
anche se solo "digitalmente", vi siamo vicini...
cercate la gioia e buoni km,
pg
Pg - - Laika Ecovip 2.1 Classic
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 22/09/2016 alle: 12:36:47
In questi anni di lotta contro il diavolo ci siamo uniti ancora di più di quello che già eravamo , perché abbiamo vissuto ogni attimo possibile senza più preoccuparsi del superfluo, ma questo si capisce solo quando capitano certe cose  perché ci arrabbiano  è agitiamo per le cavolate invece quando entri in certi tunnel capisci veramente il senso della vita , noi abbiamo viaggiato ci siamo divertiti anche se sapevamo che il diavolo era li con noi, ma lei è stata fortissima e non gli a dato vita facile delle volte era lei che tirava su me , certamente questa storia d' amore mi ha cambiato la vita è mi ha fatto capire molte cose nel bene e nel male , di certo ho capito che non siamo immortalati come a volte pensiamo e se prima non avevo peli sullalingua ora meno che meno. il brutto di queste malattie è che di finisce piano piano e ti accorgi quando sta prendendo il sopravvento il peggio è per chi se ne va però quelli che restano sono feriti profondamente .
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 22/09/2016 alle: 14:06:09
Non so se ce la farei , sincere condoglianze ..........
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 22/09/2016 alle: 15:33:12
Carissimo, mi chiedevo spesso che fine avevi fatto ma non avrei mai voluto leggere questo tuo post......un abbraccio forte forte, specie all'ometto di casa, coraggio, è lui ciò che conta di più e tu per lui.
Andrea
16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 24/09/2016 alle: 09:28:45
Un Abbraccio
A Te e alla Roccia di Tuo Figlio
non sarete MAI soli.
Ciao Diego
Kurt
Kurt
-
Inserito il 24/09/2016 alle: 10:07:07
Di sofferenze estreme ne ho provate... e ancora ne provo, quindi sono assolutamente conscio di quel che provi.
Pero' ora  hai  ancora + motivazione per  andare avanti,
slt 
Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 24/09/2016 alle: 10:13:25
Quando capitano eventi così gravi ti sembra che il mondo finisca, anzi, forse vorresti che finisse, ma purtroppo, o per fortuna bisogna andare avanti, superare difficilmente questi dannati momenti, bisogna farlo per chi rimane, hai la fortuna di avere uno splendido figliolo, insieme al ricordo di Paola potrete fare tanti viaggi a bordo del vostro camper, così facendo vi sembrerà di avere la vostra amata sempre con voi..

condoglianze Paolo
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 24/09/2016 alle: 10:57:42
Partecipe al vostro dolore sentite condoglianze . il resto lo hanno gia detto gli altri amici.

Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

19
670 dk
670 dk
23/07/2006 252
Inserito il 24/09/2016 alle: 18:23:58
Caro Gargyu ,
Scrivo poco sul forum ma sono spesso presente.
Prima di tutto le mie piu' sincere condoglianze , so bene quanto amavi tua moglie e mai dimentichero' i sorrisi quando leggevo i tuoi post che tanto hanno fatto vibrare questo forum.
Sii forte vai avanti e tieni il camper che tanto piace a tuo figlio, hai una missione importante con lui.
Qui ci sono tanti amici credimi , piu' volte ho trovato care persone che mi hanno dato consigli preziosi.
scrivi e fatti sentire parte di noi.
Un forte abbraccio
Francesco
Frank69

Modificato da 670 dk il 24/09/2016 alle 18:25:25
9
Gattomilla
Gattomilla
21/09/2016 121
Inserito il 26/09/2016 alle: 23:10:10
Sono da poco iscritta, ma mi unisco al coro delle condoglianze. Perdere qualcuno che si ama è durissimo...sul discorso del camper lascia passare un pó di tempo. La vita continua..come diceva la canzone dei Quuen the show must go on.. ed è così..tuo figlio nonostante la mancanza della mamma, che lo accompagnerà sempre, deve continuare il suo processo di crescita. In questo i bimbi sono straordinari le loro capacità reattive sono straordinarie..e probabilmente le risposte arriveranno proprio da lui..e a quel punto deciderete insieme
^_^
15
frankhands
frankhands
28/01/2010 233
Inserito il 27/09/2016 alle: 14:00:03
Ci sono passato anche io, mia moglie aveva 45 anni. Per fortuna le 2 figlie avevavo qualche anno in più del tuo. Giravamo con la caravan, che dopo la disgrazia ho venduto dopo un paio d'anni senza averla mai più usata. La passione per questa vita libera mi ha fatto poi ritornare sui  miei passi, questa volta comprando il camper. Fossi in te lo terrei, vedrai che il tempo (anche se subito sembra impossibile) ti aiuterà.
Non ci conosciamo personalmente, ma ti faccio tanti auguri e tieni duro.
Franco.

12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 27/09/2016 alle: 15:27:14
Franco, anche a te, un mio forte abbraccio....  Oggi l'aria è piena di moscerini e vanno tutti negli occhi.
Siete stati forti, io anche quando siamo in casa la chiamo spesso, lei risponde: "dimmi....."   ed io:   "niente, volevo solo sentire la tua voce......"
La adoro, non sò se potrei avere mai la vostra stessa forza....
Un abbraccio a tutti e forza ragazzi.!!
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

13
matucin
matucin
04/08/2012 309
Inserito il 29/09/2016 alle: 18:42:18
Caro Gargyu capisco profondamente il tuo dolore  perché potevate avere  ancora una vita davanti e vedersela sfuggire in questo maledetto modo è straziante. Mi associo a tutti quelli che hanno espresso la loro vicinanza nel dolore
Ti capisco perchè anch'io sto lottando da otto anni contro quello che definisci il diavolo. Mi ritengo fortunato perché ho già vissuto gran parte della vita.
Riguardo al camper io sarei dell'idea di venderlo perché ogni volta che lo prenderesti riapriresti una ferita non vedendo seduta accanto a te la compagna dei tuoi viaggi e ciò contribuirebbe a farti rattristire. Secondo me la miglior cosa è cambiare; trovare altre occasioni di svago e lasciare che il tempo lenisca la ferita.
Un abbraccio a te e tuo figlio.
Matteo

Modificato da matucin il 29/09/2016 alle 18:45:23
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 30/09/2016 alle: 08:31:48
In risposta al messaggio di matucin del 29/09/2016 alle 18:42:18

Caro Gargyu capisco profondamente il tuo dolore  perché potevate avere  ancora una vita davanti e vedersela sfuggire in questo maledetto modo è straziante. Mi associo a tutti quelli che hanno espresso la loro vicinanza
nel dolore Ti capisco perchè anch'io sto lottando da otto anni contro quello che definisci il diavolo. Mi ritengo fortunato perché ho già vissuto gran parte della vita. Riguardo al camper io sarei dell'idea di venderlo perché ogni volta che lo prenderesti riapriresti una ferita non vedendo seduta accanto a te la compagna dei tuoi viaggi e ciò contribuirebbe a farti rattristire. Secondo me la miglior cosa è cambiare; trovare altre occasioni di svago e lasciare che il tempo lenisca la ferita. Un abbraccio a te e tuo figlio. Matteo
...

A tutti quelli che stanno lottando dico di farvi forza.....il Diavolo può anche essere sconfitto. Dopo che la mia famiglia è stata ampiamente colpita (nonna, zio, cugino di soli 11 anni) il basta.rdo si è arreso davanti alla forza del mio papà ed alla bravura dello staff medico che lo ha seguito. Sono 10 anni che vive nonostante la sua intromissione
Dai, coraggio, ci vuole forza e determinazione.
Un abbraccio a tutti
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

19
AA430
AA430
19/10/2006 363
Inserito il 30/09/2016 alle: 09:33:37
gargyu ti scrivo con emozione perchè mi immedesimo nella tua situazione e quello che hai passato e stai passando è una delle mie paure maggiori, il nostro bambino ha 4 anni e 1/2 ed a volte mi sorprende per i ragionamenti da piccolo uomo che i bambini riescono a fare. Io non so consigliarti sul vendere o tenere ma mi sentirei di suggerirti di parlare con il tuo bambino (ormai un piccolo ometto) per decidere assieme come affrontare  o non affrontare le prossime uscite in camper e se vi fa più male che bene allora la decisione è naturalmente presa tu dalla tua ci puoi mettere la lucidità (per quella che si può avere in questi momenti) nel ragionare assieme a lui.
Un caro saluto di buona e migliore continuazione e che possiate trovare la serenità che ora vi è stata tolta.

“Diventare vecchi è obbligatorio - crescere è opzionale.”
11
Voltsit
Voltsit
10/07/2014 435
Inserito il 30/09/2016 alle: 19:04:43
Un caro Abbraccio

Un saluto a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link