Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di H524 gt inserito in data 04/03/2013 21:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono molto più a favore dell'area di sosta, ma non so cosa c'è che lo spaventa non ne è convinto... Grazie comunque del messaggio e grazie anche degli mp...sto notando che alla fine per ora io sono una di quelle che paga di più[}:)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 04/03/2013 17:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, all'aeroporto c'era già un rimessaggio poi chiuso dopo un paio di anni. Ponente di Genova circa quella cifra scoperto, 50% in più coperto . Caro ma con tutti i servizi elencati sopra più videosorveglianza, cancello automatico, etc . Fammi sapere che potrei essere interessato. ciao enrico
quote:Risposta al messaggio di enricobig inserito in data 05/03/2013 06:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ripeto...spero di convincere il conoscente ad aprire, sia una cosa che l'altra, sia il rimessaggio visto che comunque Genova ne è carente, sia Area di Sosta che Genova ne è proprio sprovveduta...e speriamo proseguano la "carriera" a lungo[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 05/03/2013 16:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok...sicuramente se il progetto va in porto sarete tutti avvisati...e spero ci vada e come [;)]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 05/03/2013 19:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A buon prezzo? direi proprio di no...visto che comunque sono ammassati uno all'altro, che hai solo lo spazio per aprire la porta laterale(sempre da quanto è impedito a parcheggiare quello di fianco perchè altrimenti neanche quella a volte si può aprire)...il 90% dei rimessaggi sono su terriccio, raramente ghiaia, miracolosamente cemento...BOX PRIVATO...qui non lo trovi neanche per metterci una macchina secondo te esistono per i camper?! voi avete lo spazio...beh...lo pagherete...quello si... Il rimessaggio se mai nascerà comunque sarà su cemento, per ora all'aperto, ma non è detto che poi gli venga in mente di coprirlo in qualche maniera, ho detto che serve sicuramente il CS e un tot di colonnine elettriche(dove sono io ora si possono usare solo per fare lavori sul camper), come sorveglianza, la zona in cui dovrebbe sorgere è già zona sorvegliata, poi qualche accorgimento in più sicuramente verrà fatto, anzi se il discorso partirà vi chiederò altri consigli da sugerirgli[;)]
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio