quote:Originally posted by mist06>
mi hanno detto che il Liternum di Licola è uno dei migliori....non sò ancora i prezzi.... >
quote:Originally posted by sabry65> il problema è che nn mi serve solo il parcheggio,ma anche il carico e scarico dell'acqua ecc...
sono venuta a napoli con il camper ed i miei abitano in via mich.da caravaggio non potevo lasciarlo 2 notte li e cosi sono andato alla LOGGETTA via cassiodoro inizio rione traiano e ci sono 2 enormi parcheggio di auto bus,camion e per 2 notte uno mi ha cercato €50,00 l'altro €40,00.pero ho visto che c'erano tanti camper infatti il mio fu messo li video sorvegliato e vigilato notte e giorno e pure posti al coperto.Perche non provi a chiedere sono vicinissimi al vomero ti potra chiedere un po in piu di soldi perche e' in citta' pero ne guadagni di stress e benzina ad andare su e giu fino in periferia >
quote:Originally posted by videodue> ma sono aumentati i prezzi? a dicembre ho pagato 620 per il box. E poi mi hanno riferito che erano costruzioni abusive. Mi fai sapere Ciao Lupot
Licola Liternum 1000 euro box >
quote:Originally posted by lupot> Confermo i 1.000,- € (box)[V][V][}:)][}:)] Rilevamento prezzo di una decina di giorni fa Tonino
quote:Originally posted by videodue> ma sono aumentati i prezzi? a dicembre ho pagato 620 per il box. E poi mi hanno riferito che erano costruzioni abusive. Mi fai sapere Ciao Lupot
>
quote:Originally posted by Tonino57> ma si hanno notizie se sono costruzioni abusive? vada pure per i 1000 euro (che son tanti) ma rischiare anche il sequestro del mezzo........... non ci sto'.... fatemi sapere per favore.... ciao lupot
quote:Originally posted by lupot> Confermo i 1.000,- € (box)[V][V][}:)][}:)] Rilevamento prezzo di una decina di giorni fa Tonino
>
>