CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Rimessaggi Torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
16
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 16/01/2009 alle: 22:31:43
Finalmente sono riuscito a comprare il mio primo camper usato. Ho gia' contattato alcuni rimessaggi in citta', qualcuno mi puo' segnalare rimessaggi in cintura (max 20/25 km da Torino Nord) e indicativamente i prezzi praticati. Anche se usato (ha 9 anni) vorrei conservarlo a lungo e mi piacerebbe potesse stare al coperto. Grazie a chi vorra' darmi qualche info
18
nonnoegi
nonnoegi
13/07/2007 379
Inserito il 16/01/2009 alle: 23:23:36
Ciao, Io abito a Lanzo T.se il camper l'ho rimessato a Grange di Nole vicino a Cafasse. Il costo annuo è di 480€. Coperto da una tettoia Coperto davanti per circa 2 mt. in altezza. Io ho messo un telone davanti ed uno dietro. c'è lo scarico e carico la corrente elettrica è telesorvegliato in più drante il giorno ci sono i propietari. cancello automatico con telecomando o chiave. ci sono circa 180 camper. io mi trovo bene. Saluti Egidio
19
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 16/01/2009 alle: 23:31:30
Ciao, Io ho il camper rimessato al chiuso in un capannone a La Loggia (To sud). Forse per te è un pò distante comunque se vuoi altre info scrivimi. Il costo è di 320 Euro ogni 6 mesi. Adriano
16
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 16/01/2009 alle: 23:34:14
e' gia una segnalazione molto interessante. A me hanno chesto dai 500 ai 550 euro anno ma competamente scoperto. Domani pomeriggio ci faccio un salto. Puoi darmi un nome o un riferimento. So arrivare a Nole sia dalla direttissima che da Cirie', dove lo trovo? Tony
16
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 16/01/2009 alle: 23:36:12
Grazie Adriano, effettivamente La Loggia non e' comodissima. Pero' terro' in considerazione la segnalazione.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
nonnoegi
nonnoegi
13/07/2007 379
Inserito il 17/01/2009 alle: 16:02:59
quote:Originally posted by paguro64
e' gia una segnalazione molto interessante. A me hanno chesto dai 500 ai 550 euro anno ma competamente scoperto. Domani pomeriggio ci faccio un salto. Puoi darmi un nome o un riferimento. So arrivare a Nole sia dalla direttissima che da Cirie', dove lo trovo? Tony >
> Paguro ciao, il nome del propieterio è Roberto il telefono è 0119296352 ti conviene fare la Mandria da Venaria, finita la cinta della Mandria c'è una rotonda prosegui diritto a 4/5 Km c'è un semaforo oltrepassa il semaforo ed a 300/400 mt trovi una strada sulla dx che porta a Cafasse, al fondo trovi una rotonda tieni la tua dx il cartello segnala Villanova prosegui diritto fino al fondo della via dove si va o a dx o a sx gira a dx e dopo 300mt trovi il rimessaggio. se ai dei problemi chiamami al n° 348311700 Saluti Egidio
cuart1
cuart1
-
Inserito il 17/01/2009 alle: 23:08:30
Ciao Paguro. Se ti può essere comodo c'è un nuovo parcheggio a Rivalta, coperto e sorvegliato, con acqua, scarico e carico, antifurto che ha ancora qualche posto disponibile. Io pago circa 85 €/mese. Non è poco ma credo li valga tutti. Se ti può interessare scrivimi che ti dò i riferimenti. Cordiali saluti.
16
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 17/01/2009 alle: 23:55:16
Grazie a tutti per le info. Nonnoegi ... sono stato da Roberto e ho gia' preso l'ultimo posto rimasto (il 69) La tettoia compre integralmente il camper e la richiesta, cosi' come mi hai detto tu, e' molto meno di quanto mi hanno chiesto a Torino, Pianezza e Venaria per un posto scoperto. L'idea di lasciare "Vagamondo Primo" alle intemperie non mi avrebbe fatto riposare ...... che dirti? Grazie e magari qualche volta ci incontriamo alla Pasticceria "Il Torcet" di Lanzo, almeno per offrirti un caffe'. Con le indicazioni stradali che mi hai datto oggi (ma che ho letto solo ora) lo avrei trovato subito, sono arrivato a Grange ma con la cortesia dei locali sono riuscito ad arrivare da Roberto.
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 18/01/2009 alle: 19:54:13
E' ottimo come prezzo. Io l'avevo a Pianezza e pagavo prima 500 poi 550€ l'anno. Ora ce l'ho in via P. Cossa all'aperto 600€ l'anno. Hanno anche posti con tettoia ma ovviamente occupati. Al chiuso (capannone) si arriva facilmente a 1000€ l'anno in Torino città e dintorni. Fosse stato più vicino questo di Cafasse non ci avrei pensato 1 minuto e l'avrei preso anche io, ottimo![:)] Hai fatto bene se ti è comodo e/o pensi di non usarlo molto spesso. Io che lo uso spesso e mi è capitato di fare avanti e indietro per lavoretti o caricare già mi trovavo scomodo da Pianezza...(15/20 minuti da casa mia, abito in Torino zona p.zza Massaua).
16
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 18/01/2009 alle: 20:30:01
io abito in Piazza Stampalia, da casa mia con la direttissima ci voglio 15/20 minuti e senza traffico. Quello di Pianezza e' il primo che ho visitato segnalato da chi mi ha venduto il camper. Penso sarei andato li se non mi fosse venuto in mente di chiedere su questo sito. Il prezzo piu' basso in assoluto l'ho trovato a Venaria (di fianco ad Auchan) 450 all'aperto ma troppe restrizioni di orario .... la domenica e festivi soltanto un ora dalle 8 alle 9 e poi tre ore alla sera per la riconsegna, in questo invece (ma non l'ho ancora testato) ho la chiave e posso entrare dalle 8 a mezzanotte tutti i giorni dell'anno. Non credo di utilizzarlo spesso e comunque sempre e solo nei week end, quindi non mi e' di grande disturbo andare fino a Nole. Poi come tutte le cose le devi provare ..... se proprio dovesse diventare scomodo ne cerchero' uno piu' vicino (ma piu' caro).
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 18/01/2009 alle: 21:03:55
Sono contento per te che hai potuto dare una soluzione al tuo problema - se per caso non ti trovassi bene e fossi costretto a trovare una alternativa (ma puo valere anche per tutti quelli che come me abitano in zona Torino nord e hanno bisogno di un posto) puoi provare a prendere in considerazione un rimessaggio coperto/scoperto con rete 220 scarico acque grige (ma con limiti di orario festivo 7,30-11 - 19-23 - il resto settimana molto più comodo) ed a prezzi intorno ai 350 scoperto e 700/750 coperto si trova dalle parti di leini - se a qualcuno interessa utilizzero il tuo forum per divulgare l'indirizzo preciso - alla prossima roberto
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 18/01/2009 alle: 22:28:03
quote:paguro64 Posted - 18/01/2009 : 20:30:01 -------------------------------------------------------------------------------- io abito in Piazza Stampalia, >
> Pensa che hai un rimessaggio praticamente a 200mt da casa. Ingresso con telecomando, corrente carico scarico, io mi trovo benissimo, non saprei se ha posti. Solo un pochino più costoso, 370,00€ x 6 mesi good office Roberto
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 19/01/2009 alle: 09:05:33
quote:Originally posted by Jordanbullon
quote:paguro64 Posted - 18/01/2009 : 20:30:01 -------------------------------------------------------------------------------- io abito in Piazza Stampalia, >
> Pensa che hai un rimessaggio praticamente a 200mt da casa. Ingresso con telecomando, corrente carico scarico, io mi trovo benissimo, non saprei se ha posti. Solo un pochino più costoso, 370,00€ x 6 mesi good office Roberto
>
> Posso sapere dove? Coperto o scoperto?
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 19/01/2009 alle: 22:48:12
quote: paguro64 Posted - 18/01/2009 : 20:30:01 Posso sapere dove? Coperto o scoperto? [/quote] In via Sansovino, arrivando da p.za Stampalia subito dopo il distributore Agip, dove hanno appena messo il semaforo, non conosco il numero xkè noi con la chiave entriamo da dietro al numero 245 in un interno ma comunque non puoi sbagliare, dopo l'agip entri dentro e chiedi, alla segretaria fai due coccole al barboncino e lei prima o poi un posto te lo trova. Ci sono posti coperti e scoperti, io al coperto pago 370,00 6 mesi. Comunque a me come rimessaggio non dispiace, certo che tutto è migliorabile e non sempre tutti si accontentano. Io sono 8 anni che posteggio li e sono soddisfatto. Possibilita di manutenzione, carico scarico, corrente ecc. Se vuoi altre info puoi contattarmi. ciao Roberto
maculani
maculani
-
Inserito il 20/01/2009 alle: 16:38:58
Presso la Intercar S.p.A di Moncalieri in strada Vallere, a due passi dalla tangenziale, il più antico rimessaggio per v.r. e conoscerai anche il MACU.[:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link