quote:Originally posted by paguro64> Paguro ciao, il nome del propieterio è Roberto il telefono è 0119296352 ti conviene fare la Mandria da Venaria, finita la cinta della Mandria c'è una rotonda prosegui diritto a 4/5 Km c'è un semaforo oltrepassa il semaforo ed a 300/400 mt trovi una strada sulla dx che porta a Cafasse, al fondo trovi una rotonda tieni la tua dx il cartello segnala Villanova prosegui diritto fino al fondo della via dove si va o a dx o a sx gira a dx e dopo 300mt trovi il rimessaggio. se ai dei problemi chiamami al n° 348311700 Saluti Egidio
e' gia una segnalazione molto interessante. A me hanno chesto dai 500 ai 550 euro anno ma competamente scoperto. Domani pomeriggio ci faccio un salto. Puoi darmi un nome o un riferimento. So arrivare a Nole sia dalla direttissima che da Cirie', dove lo trovo? Tony >
quote:paguro64 Posted - 18/01/2009 : 20:30:01 -------------------------------------------------------------------------------- io abito in Piazza Stampalia, >> Pensa che hai un rimessaggio praticamente a 200mt da casa. Ingresso con telecomando, corrente carico scarico, io mi trovo benissimo, non saprei se ha posti. Solo un pochino più costoso, 370,00€ x 6 mesi good office Roberto
quote:Originally posted by Jordanbullon> Posso sapere dove? Coperto o scoperto?
quote:paguro64 Posted - 18/01/2009 : 20:30:01 -------------------------------------------------------------------------------- io abito in Piazza Stampalia, >> Pensa che hai un rimessaggio praticamente a 200mt da casa. Ingresso con telecomando, corrente carico scarico, io mi trovo benissimo, non saprei se ha posti. Solo un pochino più costoso, 370,00€ x 6 mesi good office Roberto
>