io abito a firenze e tengo il mio camper in rimessaggio a scandicci, è un posto ben sorvegliato, facilmente raggiungibile e meno costoso degli altri che ho visto a firenze e dintorni, l'informazione l'ho avuta proprio qui su col, se hai domande o vuoi il numero di telefono di chi lo gestisce scrivimi pure.
ciao, roberta
cosa intendi x "ben serviti"? quello dove vado io è utilizzabile 24ore su 24, ha carico e scarico acqua, corrente e videosorveglianza xò nn ha lo scarico x il wc ..spero di aver capito il senso della tua domanda
Ciao grazie delle indicazioni[:X],stamani di buon ora sono stata al Turbopark niente male ed è pure vicino casa. A parte la strada che è in condizioni non delle migliori il parcheggio mi sembra ben strutturato....nel pomeriggio partiro alla scoperta dell'altro.
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.