quote:Risposta al messaggio di lorex62 inserito in data 21/12/2010 12:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lorex62 inserito in data 21/12/2010 12:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x lorex62 Sarei interessato, Ti ho inviato un messaggio in mp con i miei contatti. Ciao e grazie Roberto
quote:Risposta al messaggio di agu1965 inserito in data 19/12/2010 09:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzitutto benvenuto nel mondo dei camperisti hai fatto un'ottima scelta. Per il camper mi risulta esserci in zona Baganzola un rimessaggio coperto però al momento non ho sottomano l'indirizzo ma non appena lo trovo sarà mia cura inviartelo, invece passata la rotonda dopo il passaggio a livello di via Volturno andando veso Vicofertile sulla destra c'è un capannone al grezzo coperto e tamponato ma senza porte e finestre dove sono parcheggiati diversi camper che si vedono dalla strada li mi sembra ci sia posto ovviamente a prezzi meno cari di quello di Baganzola. Ciao Vanni