quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 28/10/2012 20:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beati voi che potete averlo sempre vicino. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 28/10/2012 20:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma se avevi lo spazio perche' non l'hai fatto prima ? ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/10/2012 22:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domanda pertinente.. [;)] Fino a qualche settimana fa il cancello di accesso al giardino/cortile era largo 2,75 mt e, dovendo entrare di traverso ed in retro, causa lo sbalzo, era impossibile passarci. Adesso che sto ristrutturando tutta la villetta, ho colto l'occasione per allargare il cancello ed ora che l'ho portato a 3,04 mt, l'ho fatto monoanta contro le due ante che avevo prima e che mi impedivano la manovra, ho allargato anche il vialetto di 20/25 cm ecc ecc, insomma finalmente mi sono reso più agevole l'accesso.. E siccome la ristrutturazione non è ancora completata adesso il camper ci sta, ma c'è anche un po' di disordine tutto intorno, appena finisco i lavori e rimetto insieme qualche Euro vorrei creare una bella tettoia, una bella gittata di ghiaia, insomma fare un mini-rimessaggio fatto bene... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 29/10/2012 19:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la 220 ci ho già pensato ed ho installato una presa a 3 mt in modo che il mezzo sia raggiungibile... per le scarico ci ho pensato ma non ho ancora trovato una possibile soluzione, anche perchè ho il nautico quindi mi serve uno scarico "vero". Appena ho qualche dinero in più farò sicuramente dell'altro. Adesso si vede che è lì un po' provvisorio, ma di sicuro risparmiando 600 euro all'anno non ci metto molto ad averne per sistemare meglio il parcheggio.. [;)][;)] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/10/2012 13:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TI ringrazio della fiducia nei miei mezzi economici ma ti garantisco che ristrutturando una villetta di 100 mq in tutto e per tutto, tanto che non ho tenuto buono niente, l'aspetto economico non è importante, è fondamentale.. [:D][;)][:D][;)] Siamo alla canna del gas... [xx(] Cmq a parte le battute, tutte le volte che vado a vedere i lavori e vedo Rino parcehggiato lì accanto mi fa un certo effetto... ieri pensa che ho chiesto a mio padre: "Ma perchè sei andato a prendere il nostro camper? Devi fare qualcosa?"... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 30/10/2012 21:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fatti un canaletto di raccolta acque(tipo quelli che adottano le stazioni di servizio) coperto da una griglia(io l'ho fatto nel mio garage sotto casa)e convoglialo nel tubo di fogna più vicino che ti passa nel tuo giardino. Il canaletto posizionali nel punto di discesa dell'acqua. E' molto comodo, sia per scarico che per lavare il camper... francesco.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 31/10/2012 08:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più o meno io mi trovo nella stessa situazione nel senso che vado a vivere in una bifamiliare dove al pianterreno ci sarò io ed al primo piano ci sono i miei... Il camper è mio ma a volte lo presto anche a loro ma soprattutto tutti i lavoretti che facciamo su Rino li faccio insieme a mio papà che ha molta più manualità di me ed averlo a casa è davvero comodissimo dato che purtroppo, dati i 21 anni del piccolo, di lavoretti da fare ce ne sono spesso.. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC