quote:Risposta al messaggio di menegh1 inserito in data 30/03/2010 12:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao confermo in Ripamonti ce ne sono 2. Ma putroppo anno dei problemi [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Il 1° è situato dentro 1 cascina ed ho saputo ke spesso vengono visitati dai ladri ke devastano i camper[:(!][:(!][:(!] Lo so perkè il mio concessionario ha in deposito un camper ke prima stazionava lì. Il 2° invece è dietro a un distributore di benzina e li girano i topi. Altro amico ci ha messo 3 mesi per scovare il roditore ke nel frattempo aveva corroso tutti i cablaggi elettrici e bucato le conduttore idriche, senza contare i danni alla tapezzeria. L'unico vicino se ci può definire così è quello di Rosate. Io ho tenuto il mio lì per un anno e nn è mai successo niente. Ha moltissimi posti all'aperto e anche in capannone. Non voglio allarmarti ma ti avviso poi decidi tu come muoverti. Ci passo davanti tutti i giorni abitando lì vicino vedo. Robertoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di menegh1 inserito in data 31/03/2010 20:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao scusa ma quale sarebbe? quello nella strada del Gatti legnami in fondo dove ci sono pure i camion? Grazie Roberto id="blue">