In risposta al messaggio di camelido50 del 27/03/2016 alle 22:43:23
Vai sul sito di Latina camper club: ci sono dei nuneri di telefono per contattare i responsabili. Può darsi che ti sappiano dare delle indicazioni.Saluti Gianni
Ok grazie
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 29/03/2016 alle 08:43:50
Ciao ICARO da borgo San Michele prendi la strada che porta verso la Pontina, arrivi sulla Pontina e sei ogligato a girare sulla dx. Appena svoltato c'è una stradina alberata di pini subito dopo Pianeta gomme (una volta sulpiazzale fronte Pontina potevi vedere delle barche, ma ora non ci sono più) In fondo a questa stradina, sulla dx c'è una sorta di comprensorio con diverse attività, una di queste è appunto un rimessaggio camper coperto/scoperto, se non ricordo male il gestore si chiama Dario..... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Hai un numero di telefono dove contattarlo
In risposta al messaggio di icaro2002 del 30/03/2016 alle 00:15:04
Hai un numero di telefono dove contattarlo grazie. (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l''unica certezza è il dubbio!!)
No, al momento no. Stasera passo di la e mi fermo. Domani mattina saprò darti tutti i riferimenti
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 31/03/2016 alle 15:30:30
Ciao Icaro ieri mi sono fermato ma oggi ero a Napoli per lavoro... ecco le info che ti dovevo Questo 329 907 2668 è il numero di Scapin Stefano, il gestore del rimessaggio. Se posso esserti ancora di aiuto chiedi pure Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Grazie Gianni,

In risposta al messaggio di Viaggincamper del 02/04/2016 alle 17:22:54
Ciao Icaro il numero posso anche dartelo senza problemi, ma sappi che ho la fortuna di avere un capannone dietro casa, quindi il mio gingillo dorme sempre al coperto, coccolato e vezzeggiato ogni giorno. Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
No no....non è per quello, è solo che volevo chiederti altre cose inerenti al camper, se vuoi puoi anche inviarmelo nella posta.
In risposta al messaggio di Tellinamia del 20/04/2016 alle 22:21:13
Salve, Sono di Latina ,lascio il. Mio. Camper tra b..go. San Michele e Pontinia in un rimessaggio ma sarei iteressato anche.ad altri luoghi purché sicuri e giustamente più economici. Conosci i costi del sig. Scapin.? Grazie. Enzo
Ciao Enzo,