quote:Risposta al messaggio di sogiu inserito in data 21/02/2014 08:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sogiu[:)] Io ne conosco due uno a Cernusco s/n scoperto e uno a Cassina de pecchi coperto ma non so se ci sono posti disponibili Se ti interessano ti posso dare il nr di tel. ne ho visto anche uno tra Brugherio e San Maurizio ma mi sembra scoperto e non lo conosco Ciao JJ leto vi do 5 stelline perché vi voglio bene! in cambio viglio il diavoletto![}:)]
quote:Risposta al messaggio di sogiu inserito in data 21/02/2014 16:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Scusa non ti trovavo più [:D][:D] Mi informo Ciao JJ leto vi do 5 stelline perché vi voglio bene! in cambio viglio il diavoletto![}:)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di sogiu inserito in data 23/02/2014 17:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ai posta [;)] X quello a Cernusco non sono ancora riuscito a passare Ciao JJ leto vi do 5 stelline perché vi voglio bene! in cambio viglio il diavoletto![}:)]
quote:Risposta al messaggio di sogiu inserito in data 23/02/2014 17:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sogiu[:)] Mi spiace che non ci sia più posto [V] I posti al coperto vanno via come il pane [:D][:D] Ciao JJ leto [}:)] [}:)] [}:)]
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 24/02/2014 17:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi risulta che a Cernusco vi sia un rimessaggio al coperto. Tu hai info diverse?
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
http://www.parkingroup.it/